Vai al contenuto

Ennesimi OT Milan


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Draven e Ovino 💀

Uno lo vediamo nel 25
L'altro a maggio quando arriverà Palladino.

Duro colpo questo

Ma non ci può essere un limite per i nomignoli?
Cioè nel senso che la sezione è incredibilmente migliorata rispetto a qualche anno fa. Io mi ricordo bene le faide dopo Milan Juve, Inter juve... i litigi assurdi a toni super accesi.

Chiedo senza polemica

Modificata da fabiopazzo2, 05 January 2024 - 02:56 PM.


#2
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Ma infatti non credo sia stato per sfottere, ti scappa senza manco pensarci

#3
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12238
Ovino lo rivediamo con la seconda stella sul petto e l'ottava in bacheca.
Ma il Padre? Ok gli infortuni e la confusione di Pioli ma la sua assenza è di gran lunga lo cosa più pesante.

Modificata da Etrusco, 05 January 2024 - 02:58 PM.


#4
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431


Ma io Padre?


Sempre sospettato :sisi:

#5
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

Draven e Ovino 💀

Uno lo vediamo nel 25
L'altro a maggio quando arriverà Palladino.

Duro colpo questo

Ma non ci può essere un limite per i nomignoli?
Cioè nel senso che la sezione è incredibilmente migliorata rispetto a qualche anno fa. Io mi ricordo bene le faide dopo Milan Juve, Inter juve... i litigi assurdi a toni super accesi.

Chiedo senza polemica

E qui chiedo, è giusto tenere le briglie belle salde o allentare un poco?

#6
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2333
Un anno??? Non è "un attimo" eccessivo? Pensavo fosse uno scherzo...

Modificata da Darkamon, 05 January 2024 - 03:08 PM.


#7
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39864

Draven e Ovino

Uno lo vediamo nel 25
L'altro a maggio quando arriverà Palladino.

Duro colpo questo

Ma non ci può essere un limite per i nomignoli?
Cioè nel senso che la sezione è incredibilmente migliorata rispetto a qualche anno fa. Io mi ricordo bene le faide dopo Milan Juve, Inter juve... i litigi assurdi a toni super accesi.

Chiedo senza polemica

 

in genere, anche se possono strappare una risata, mettono la discussione su dei binari in cui non si vuole andare. è il primo passo verso la gazzarra. Per me è molto meglio da quando li abbiamo vietati. 

 

Inoltre possono essere offensivi per la persona. è una brutta abitudine che abbiamo un po tutti, pure io l'avevo, ma stiamo meglio senza. 

 

io metterei una punizione piu leggera per i nomignoli e non sommata alle altre. tipo due settimane e basta. 



#8
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14487
Ragazzi peró la recidiva sui nomignoli è esagerato. 4 mesi e un anno per questo è davvero troppo.

Non si puó rivedere questa cosa?

#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098
Comunque davvero punizioni in proporzione agli infortuni del Milan, x mesi per un affaticamento... un po' esagerato anche per me

#10
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

 
in genere, anche se possono strappare una risata, mettono la discussione su dei binari in cui non si vuole andare. è il primo passo verso la gazzarra. Per me è molto meglio da quando li abbiamo vietati. 
 
Inoltre possono essere offensivi per la persona. è una brutta abitudine che abbiamo un po tutti, pure io l'avevo, ma stiamo meglio senza. 
 
io metterei una punizione piu leggera per i nomignoli e non sommata alle altre. tipo due settimane e basta. 

Ci potrebbe stare

Attendiamo il parere di Darkfede

#11
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8835

Ci potrebbe stare

Attendiamo il parere di Darkfede

Mi accodo umilmente alla proposta di saladino

#12
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Anche a me un anno/ 4 mesi sembra un po' esagerato

Considerato che la sezione ormai è abbastanza tranquilla

Modificata da Alfo', 05 January 2024 - 04:04 PM.


#13
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

Draven e Ovino

Uno lo vediamo nel 25
L'altro a maggio quando arriverà Palladino.

Duro colpo questo

Ma non ci può essere un limite per i nomignoli?
Cioè nel senso che la sezione è incredibilmente migliorata rispetto a qualche anno fa. Io mi ricordo bene le faide dopo Milan Juve, Inter juve... i litigi assurdi a toni super accesi.

Chiedo senza polemica

 

 

Madò siamo in emergenza anche qui sul forum ora.

Senza Draven perdiamo almeno 200/250 pagine nella gara del topic più lungo. :(



#14
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38461

Anche a me un anno/ 4 mesi sembra un po' esagerato

Considerato che la sezione ormai è abbastanza tranquilla

 

 

Concordo

 

Ovino e Draven liberi. 



#15
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24107

Non mi aspettavo queste critiche, eppure negli ultimi NoSezione non mi è parso di leggere lamentele, anzi, ho visto dei comportamenti opposti dove, con molta solerzia devo dire, si sono subito segnalati gli autori di nomignoli, tanto che mi fece pure piacere, eppure stavolta è successo un putiferio incredibile e di segnalazioni zero.

A pensar male potrei farmi due conti, ma vabbè, fingiamo che sia una protesta standard e passiamo al rispondere alle domande, anzi alle critiche, che di domande ne ho lette poche...dove lo trovate un altro mod di sezione che si ferma a discuterne pure :asd:

 

Allora, 

 

Draven e Ovino

Uno lo vediamo nel 25
L'altro a maggio quando arriverà Palladino.

Duro colpo questo

Ma non ci può essere un limite per i nomignoli?
Cioè nel senso che la sezione è incredibilmente migliorata rispetto a qualche anno fa. Io mi ricordo bene le faide dopo Milan Juve, Inter juve... i litigi assurdi a toni super accesi.

Chiedo senza polemica

 

La situazione è migliorata proprio perché si sono stabilite delle regole a riguardo, se allenti un poco si torna alle gazzarre di prima.

Già fatto questo esperimento in passato, e già fallito. Se si dà corda, poi aumentano i casini.

Spiace anche a me, visto che poi mi tocca (per modo di dire, nessuno mi obbliga) star qui a spiegare nuovamente, per l'ennesima volta, concetti già letti, scritti e commentati, così come spiace in generale nosezionare.

Che ci crediate o meno.

 

 

Ma infatti non credo sia stato per sfottere, ti scappa senza manco pensarci

 

Calcando con la D maiuscola? Ti scappa il maiuscolo proprio sulla D?

Dai, Alfò, per cortesia, non insultiamo l'intelligenza delle persone.

E su un caso oltretutto da regolamento, è proprio tra gli esempi scritti, manco a dire che è un qualcosa che va interpretato. Mica siete stati bannati per Salamella o Stadioni, ad esempio, e per motivi che naturalmente non devo stare a ripetere nemmeno.

 

Un anno??? Non è "un attimo" eccessivo? Pensavo fosse uno scherzo...

 

Nono, nessuno scherzo.

Il regolamento, che ho richiamato più su, parla abbastanza chiaro sui raddoppi.

Anzi, si è pure messo un anno, sarebbe dovuto essere un anno e quattro mesi, visto che la scorsa se ne fece 8.

 

 

 

in genere, anche se possono strappare una risata, mettono la discussione su dei binari in cui non si vuole andare. è il primo passo verso la gazzarra. Per me è molto meglio da quando li abbiamo vietati. 

 

Inoltre possono essere offensivi per la persona. è una brutta abitudine che abbiamo un po tutti, pure io l'avevo, ma stiamo meglio senza. 

 

io metterei una punizione piu leggera per i nomignoli e non sommata alle altre. tipo due settimane e basta. 

 

Se metti due settimane tempo un mese e si riprende a usarli come prima perché tanto si direbbe che due settimane sticazzi e lo dici lo stesso, ergo verrebbe meno il senso per cui lo si è fatto.

Si può discutere su una durata minore, ma non due settimane, questo assolutamente no.

Ne discuteremo in zona mod e vi faremo sapere.

 

Anche a me un anno/ 4 mesi sembra un po' esagerato

Considerato che la sezione ormai è abbastanza tranquilla

 

La sezione è tranquilla proprio perché si sono stabilite delle regole rigide visto che anche ai piani altissimi ci si era rotti le scatole dell'andazzo che si stava prendendo qui in sezione, sezione che, vi ricordo o vi comunico se siete utenti che ai tempi non postavano qui, rischiò la chiusura. Credo che gli utenti di vecchia data ricordino bene.

Ah, e se proprio vogliamo dirla proprio tutta, ma tutta tutta, anzi, se vogliamo ripeterla visto che è l'ennesima volta che lo dico, siamo passati sopra anche a molte altre situazioni.

Per dire, quello che ciclicamente vien fatto a Super e Domo, se dovessimo applicare alla lettera il regolamento, in certi casi poteva essere passibile di member war, e neppure tanto velata, eppure ci siamo limitati ad avvertire e basta, tant'è che poi la situazione è rientrata.

L'ultima volta mi pare di ricordare sia successa il mese scorso, mica uno/due anni fa.

Come sempre, a far clemenza poi si viene ricambiati così.

 

Ancora una volta poi ribadisco, il regolamento dice che qualsiasi violazione è soggetta al raddoppio, qualsiasi. Se si è arrivati a quella soglia, significa che il regolamento di sezione lo si è violato diverse volte, e considerate che stiamo contando solo dal 2020 in poi per le recidive, dovessimo contare anche prima apriti cielo con certi utenti, si sfiorerebbero anche i 5 anni di NoSezione in certi casi, altro che 1.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo