Vai al contenuto

Ennesimi OT Milan


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#61
Merlėk

Merlėk
  • joystears fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 33637

Mi permetto di dire la mia pur lasciando il topic chiuso e sempre nel massimo rispetto di Fede che sta, ancora oggi, seguendo il Bar con assoluta costanza e serietà. Da quando mi sono ufficialmente ritirato, credo sia noto a tutti che il mio essere Admin sia più simbolico che altro. Chiaro che, in una situazione di emergenza su tutta Forumeye potrei intervenire ma attualmente seguo davvero poco che anche eventuali scazzi me li perdo a prescindere.

 

Ricordando che il Bar, in passato, ha rischiato realmente di chiudere nel momento di maggior "euforia" perchè giustamente a Gfx non gliene poteva fottere di meno, si è preso in mano e "regolato" in base al momento con sanzioni dovute anche al minimo flame o pensiero negativo. E' costato tempo, tanto tempo per arrivare ad un equilibrio che, a oggi, ritengo impeccabile. In rete leggo lo schifo piu assoluto, non si può discutere di nulla che finisce in caciara in tempo zero.

 

E su questo credo che nessuno possa obiettare.

 

Veniamo a oggi.

 

Ricordo che tutto ciò che dico è esclusivamente un pensiero da utente dove la moderazione potrà fare o meno le sue valutazioni, potrà decidere o meno se modificare il regolamento e questo non cambierà il mio modo di giudicare eventuali sanzioni future.

 

Il raddoppio di pena, credo sia questo il punto di discussione principale indipendentemente dal motivo che lo scatena.

 

Su situazione dei nomignoli... vero che AnDonio può non essere grave come chiamare Fede, Fedez :D però comprendo la moderazione che ad ogni nomignolo non deve mettersi li a fare una riunione per capire se ha passato i limiti. Se non si fa, non si fa. Punto. Potrei comprendere che in certi casi i nomi impronunciabili di alcuni calciatori rendano piu semplice e simpatico eventuali soprannomi (saleemakers - salamella) però si può evitare senza ricorrere ai sindacati o a qualche associazione sulla libertà individuale. Non da e non toglie nulla alla discussione.

 

Concludo.

 

Nel mio modo di vedere da anziano sia del forum che di età farei un mese ad ogni recidiva, anche alla decima. 2 settimane potrebbero sembrare giuste però non si vuole rischiare che la gente se ne approfitti in caso di pause di campionato ecc. dove potrebbe sfogarsi appunto perchè periodo morto.

 

Un mese a me, postatore abitale, darebbe fastidio e farei attenzione la prossima volta.

 

Riguardo le sanzioni in altri casi, non sono informato quindi non posso dire nulla ma già le cantilene su ladri o favoriti presunti mi fanno venire il voltastomaco. Quelle cose le dici al bar reale con l'amico tifoso della squadra avversaria.

 

Basta. 

 

Valutate voi della modrazione ora, con tranquillità e serenità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo