Vai al contenuto

Redfall Recensione: i vampiri di Arkane affascinano ma non convincono

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 248 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189693
Redfall Recensione: i vampiri di Arkane affascinano ma non convincono
Redfall offre un'esperienza che non manca di divertire in co-op ma che al contempo è afflitta da criticità importanti.
..
Leggi l'articolo completo: Redfall Recensione: i vampiri di Arkane affascinano ma non convincono



#2
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
Che bidone incredibile!

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411
azz che bastonata! Pensavo almeno in un gioco discreto e invece una misera sufficenza. Magari miglioreranno il migliorabile con qualche aggiornamento

#4
Argor

Argor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 278
Secondo me siete stati anche troppo buono. Lo sto giocando su Xbox serie X ed é una mondezza

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940
Anche qui stroncato. Peccato.

#6
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
In singolo è proprio da buttare?

#7
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma che cavolo ha combinato Arkane? Lasciassero perdere sti esperimenti.

#8
Frank de Loot

Frank de Loot
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 394
Le sensazioni che non fosse eccezionale erano forti ma non mi aspettavo valutazioni cosi' basse. Ci tengo però a dire una cosa prima che arrivino i soliti geni di parte perché ho già letto commenti del tipo "Microsoft ha obbligato Arkane a fare qualcosa che non voleva ed è venuta fuori sta roba". Redfall è nato in seno a Bethesda prima dell'acquisizione e Microsoft ha soltanto permesso che successivamente i lavori proseguissero, punto. E se pensiamo alla Bethesda pre acquisizione si capisce perfettamente perché sia uscito così e basta vedere Ghostwire Tokyo che si è visto trasformare in open world sotto pressione di quella Bethesda quando in origine doveva essere più guidato e nelle valutazioni finali ha pesato tantissimo. Stessa cosa la gestione di Wolfenstein con youngblood che seppure qualitativamente superiori a questi ultimi due appena citati, rimane un prodotto pensato per cavalcare l'onda dei coop e che in generale non ha fatto centro nel cuore degli appassionati della saga. Microsoft ha dato carta bianca visto il pedigree di Arkane, d'altronde chi non l'avrebbe fatto. Microsoft è pure un pò sfigata, perché questo credo sia il primo gioco Arkane sotto le aspettative che si è visto da tanto tempo a questa parte e va a capitare proprio post acquisizione Bethesda. Che dire, dispiace ma con Forza e Starfield la qualità non mancherà, mi sento fiducioso in tal senso.

Modificata da Frank de Loot, 02 May 2023 - 10:35 AM.


#9
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3071
Mamma mia che strazio senza fine sta console oh.

#10
Guest_Fabio ZoppoeYe

Guest_Fabio ZoppoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mamma mia che strazio senza fine sta console oh.

Nessuno ti obbliga a comprarla. Per 1 titolo mediocre c'è ne sono tanti che vale la pena giocare.
Comprate altro.

#11
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309
Ma come hanno ridotto Arkane...

#12
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Le sensazioni che non fosse eccezionale erano forti ma non mi aspettavo valutazioni cosi' basse. Ci tengo però a dire una cosa prima che arrivino i soliti geni di parte perché ho già letto commenti del tipo "Microsoft ha obbligato Arkane a fare qualcosa che non voleva ed è venuta fuori sta roba". Redfall è nato in seno a Bethesda prima dell'acquisizione e Microsoft ha soltanto permesso che successivamente i lavori proseguissero, punto. E se pensiamo alla Bethesda pre acquisizione si capisce perfettamente perché sia uscito così e basta vedere Ghostwire Tokyo che si è visto trasformare in open world sotto pressione di quella Bethesda quando in origine doveva essere più guidato e nelle valutazioni finali ha pesato tantissimo. Stessa cosa la gestione di Wolfenstein con youngblood che seppure qualitativamente superiori a questi ultimi due appena citati, rimane un prodotto pensato per cavalcare l'onda dei coop e che in generale non ha fatto centro nel cuore degli appassionati della saga. Microsoft è pure un pò sfigata, perché questo credo sia il primo gioco Arkane sotto le aspettative che si è visto da tanto tempo a questa parte e va a capitare proprio post acquisizione Bethesda. Che dire, dispiace ma con Forza e Starfield la qualità non mancherà, mi sento fiducioso in tal senso.


Vero sicuramente bethesda all'epoca ha voluto questo gioco sull'onda dei gaas.

#13
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Lo giocherò su pc, l'ho provato su Series X ed è ingiocabile.

 

Una delusione importante e un grosso campanello d'allarme.

 

La pressione su Starfield è ai massimi storici.



#14
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Ma come hanno ridotto Arkane...


Chi?

#15
drizzoloba

drizzoloba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 643

Mamma mia che strazio senza fine sta console oh.


E' un gioco che c'azzecca la console? se un gioco è programmato con le chiappe, non è che se lo metti su un'altra console hai GTA 5... hai sempre un gioco programmato con le chiappe (su una console diversa).





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo