Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Vol 3 Recensione: l'endgame perfetto di James Gunn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Dario Rossi232023

Dario Rossi232023
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 342

Bè hanno dato 8.5 al film di Super Mario

Sì, i voti su questo sito sono spesso assurdi. Specie con i cinecomic poi, sempre troppo generosi. Anche prodotti mediocri e senza nessuna personalità volano sul 7,5 / 8. Endgame sarebbe un film da 9? Ma neanche per sogno.
Chiaro che un James Gunn arriva a 9 su quel genere di scala (e non voglio dire che Gunn non sia bravo, perché oggettivamente lo è).

#17
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

Bellissima recensione, molto appassionata. Avrei una domanda, ipoteticamente, se una persona non avesse visto infinity war edgame, potrebbe comunque godersi questo film come seguito diretto dei primi due film? C'è contestualizzazione ?

Mmh in Infinity War succede una cosa (di un certo peso!) a qualcuno dei Guardiani che ha generato delle conseguenze e portato a delle differenze nei rapporti da EndGame in poi, potrebbe sfuggirti il motivo.

Modificata da Alex_Miura, 29 April 2023 - 01:08 PM.


#18
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Non vedo l'ora. Mercoledi mi fionderò in sala! :smile-106:

#19
aomame

aomame
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
Voto 9? Quindi uno dei migliori film della storia del cinema, presumo.

#20
Gianfranco Ricci

Gianfranco Ricci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 9
Scusate,per caso qualcuno sa se la trilogia uscirà in blu ray hud 4k italiano ?..
Perché i primi due mi sembra che non sono usciti,qui da noi..

#21
Federico Paglia1142021

Federico Paglia1142021
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 751
Il primo secondo me è il miglior Marvel in assoluto (e non sto scherzando), il secondo non l'ho visto..questo vedremo..

#22
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo film lo vedrò soltanto perché devo farmi nuovamente un'idea su Gunn e su ciò che potrebbe combinare alla DC.

Per il resto, tra accuse su Majors e pellicole o show di poco interesse perché troppo lunghi o troppo noiosi, ho perso interesse sul MCU .
Tralasciando il fatto che l'ho perso a prescindere, visto e considerato che dopo 4 anni le sale si stanno nuovamente riempiendo di uscite al di fuori dei cinecomic.

#23
Nicola “3nigm4”

Nicola “3nigm4”
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106

Spero sia più dalle parti del primo che del secondo... Mi spiego.
Il primo è per me uno dei migliori film marvel, con equilibrio perfetto tra epica ed ironia. Nel secondo hanno esagerato con gag e battutine, ed ero uscito insoddisfatto dal cinema. Ho buone speranze per questo, a giudicare da recensione e trailer

Per me esattamente il contrario: il secondo GoG è il miglior film mcu.
Nel primo odio l'inutilità di Ronan e Nebula.
Nel secondo Nebula diventa il mio personaggio preferito arrivando perfino a commuovermi.

#24
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3307
Se lo avete perso,guardatevi lo special di natale:Guardiani della Galassia Holiday Special.
Durava una quarantina di minuti.Sempre folle e divertente.
Su Vol.3 ho grandi aspettative da fan. :smile-173:

#25
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6302
E se ne va l'unica cosa che ancora funzionava nel MCU.

#26
the truth is out there

the truth is out there
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260
Io comunque sia mi fido ciecamente di mr Gunn, quindi andrò a vederlo a prescindere punto

#27
Kronostorm

Kronostorm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 98

Bè hanno dato 8.5 al film di Super Mario


Beh, hanno datto 9 persino a Multiverse of Madness. E io alla fine ne rimasi deluso.

#28
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Premetto che ovviamente non ho ancora visto il film, ma negli Stati Uniti la critica sta andando fuori di melone per caso? Ho fatto un giro su Rotten per vedere un po' la media generale, e su quasi 100 recensioni, a preoccuparmi non è tanto l'80% di approval rating, quanto più quel 7.1 di media voto. Vorrebbero davvero farmi credere che Vol.3 sia così drasticamente peggio di No Way Home? Sul serio? ...

Vai a vedere quali sono i recensori, tra questi quali sono i nomi altisonanti e guarda che cambiamento di testata hanno fatto. Il risultato è che ci sono recensori che hanno sempre odiato Gunn, uno fu il primo a massacrarlo per il presunto scandalo dei messaggi pedofili, e Duralde che pare abbia covato ruggine nei confronti di Gunn.
Il fatto è, ti piace Gunn? Il film lo vedi. Ti sono piaciuti i Guardiani? Il film lo vedi.
Alla fine sarai, saremo, noi a decidere quanto vale. Qui ci sono stati utenti che hanno giudicato The Suicide Squad un pessimo film senza averlo visto e solo perché è stato un flop commerciale, a causa sappiamo tutti della pessima gestione Cinema/HBOMax iniziale.
Alessio, tu hai sempre saputo giudicare, per cui continua così.
Ah, se noti le firme europee di testate storiche e prestigiose lo giudicano un bel film.

#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Han dato 7,5 a quel capolavoro di The Wolf of Wall Street (candidato all'oscar, per quel che vale).

 

l'ho visto con mia grande colpa solo 3 settimane fa...grandissimo film



#30
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Il primo secondo me è il miglior Marvel in assoluto (e non sto scherzando), il secondo non l'ho visto..questo vedremo..

 

ma il primo è anche uno dei migliori del suo genere a mio avviso...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo