Vai al contenuto

Guardiani della Galassia Vol 3 Recensione: l'endgame perfetto di James Gunn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
Matteo La Manna2972022

Matteo La Manna2972022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 151
Ma perché sta andando male al Botteghino?

#77
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8469

Ma perché sta andando male al Botteghino?

 

in Italia su boxofficemojo il confronto è positivo, c'è un maggiore incasso rispetto al secondo episodio. 

 

in USA hanno perso qualcosa nel primo weekend, tipo 30 milioni. Una % della fan base come detto alcuni commenti fa dopo aver visto Doctor Strange, Thor, Black Panther avrà rinunciato a seguire questa difficile fase 4. Thor e Black Panther incassi alti per qualità mediocre.



#78
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Non lo so, ma visto come mi hanno dato fastidio per "La Desolazione di Smaug" sinceramente non ho voluto più sentire parlare di film in 3D messo in post-produzione. Avatar 2 è il top in tal senso, e si mangia pure il primo, in tre ore nessun fastidio e la notte o dormito come un pupo.
Se questo, però, non desse davvero fastidio lo rivedrei tranquillamente in 3D visto anche tante scene che potrebbero rendere bene.

potrei provare allora...non so nemmeno se il cinema più vicino ha più la sala 3d....non c'ho voglia di farmi 120km (anche perchè mi costa più di viaggio che di biglietto :D  )

 

 

in Italia su boxofficemojo il confronto è positivo, c'è un maggiore incasso rispetto al secondo episodio. 

 

in USA hanno perso qualcosa nel primo weekend, tipo 30 milioni. Una % della fan base come detto alcuni commenti fa dopo aver visto Doctor Strange, Thor, Black Panther avrà rinunciato a seguire questa difficile fase 4. Thor e Black Panther incassi alti per qualità mediocre.

non fosse che sono i guardiani ,con una fase così meriterebbero  di incassare le briciole...

fortunatamente spero sia abbastanza scollegato dagli altri film marvel



#79
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

non fosse che sono i guardiani ,con una fase così meriterebbero di incassare le briciole...
fortunatamente spero sia abbastanza scollegato dagli altri film marvel

Si, è decisamente slegato e legato solo al suo passato. Guarda, preferisco mettere sotto spoiler comunque, ma non faccio spoiler
Spoiler
.

#80
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Torno a ripetere, non ho capito certa stampa americana che si è davvero accanita contro questo film, soprattutto gente che fino a ieri esaltava Gunn.

#81
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226
Molto bello, Gunn una garanzia come sempre. Personalmente era anni che non vedevo un film della MCU che mi piacesse.

#82
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Visto ieri: sicuramente il miglior film post-Endgame, e uno dei migliori film MCU in generale, era davvero tanto che la Marvel non indovinava un film a questi livelli.

Poco da dire: James Gunn i cinecomic li sa fare; in questo film c'è tutto: azione, momenti tristi, anche momenti più leggeri che ti strappano una risata senza scadere nell'imbecillità (capito Waititi?) e funziona tutto bene, sono uscito dal cinema davvero soddisfatto.

#83
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6281

Dici davvero? Pensa che io la versione 3D l'ho evitata come la peste perchè sicuro che fosse appiccicata alla bene e meglio.
Sulla colonna sonora, anzi, per la musica che accompagna il film, posto che i gusti di Gunn incrociano perfettamente i miei, ma la scelta dei brani per le su scene mi sembra sempre funzionare come un orologio svizzero.


Sul 3D dico assolutamente sul serio. Non sono un esperto dal punto di vista tecnico, ma continuo a vedere i film Marvel anche perché sono gli unici che non hanno mai abbandonato il 3D, e a mio parere questo film brilla per efficacia rispetto agli ultimi. Se posso aggiungere un ricordo personale, ricordo che in sala una ragazza sconosciuta non si è trattenuta, e si è sentito chiaramente: che bello il 3D, l'ultimo dei Guardiani dovevamo vederlo proprio così! Per colonna sonora intendevo la colonna musicale delle canzoni non originali abbinate alle scene. Se hai già visto il film sai di cosa parlo, a partire dal primo meraviglioso momento in cui Rocket ascolta e canticchia Creep.

#84
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Si, è decisamente slegato e legato solo al suo passato. Guarda, preferisco mettere sotto spoiler comunque, ma non faccio spoiler

Spoiler
.

 

grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo