Vai al contenuto

Abbiamo provato l'hamburger di grillo a Milano: che sapore ha?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

Punti di vista. Non sono inutili, nel MIO caso possono aiutare con la mia alimentazione visto che non posso esagerare coi carbo.
A livello di valori nutrizionali non si può dire nulla di negativo. Ad esempio per 100g la farina di grillo ha circa 63g di proteine (sono tantissime) e 0g carboidrati. letteralmente una manna dal cielo. Tu pensa che 100g di pollo ha ?solo? 27g di proteine lol
Non valuto l'acquisto della farina per fare lo splendido ma in base ai valori nutrizionali visto che sono obbligato a seguire una certa dieta.

scusa se mi permetto,ma fino ad ora come hai vissuto senza la farina di grillo?

#47
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

scusa se mi permetto,ma fino ad ora come hai vissuto senza la farina di grillo?


:smile-53:

#48
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

:smile-53:

si ma non mi hai risposto

#49
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

si ma non mi hai risposto


Non ho nessuna malattia se è quello che intendi. Per le proteine utilizzo tutt'ora gli integratori. Dico solamente che la farina di grillo, nel mio caso, aiuterebbe molto con l'alimentazione che sto seguendo perché mi farebbe risparmiare un sacco tempo visto che ha dei valori nutrizionali molto ottimi.

#50
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4820

Non ho nessuna malattia se è quello che intendi. Per le proteine utilizzo tutt'ora gli integratori. Dico solamente che la farina di grillo, nel mio caso, aiuterebbe molto con l'alimentazione che sto seguendo perché mi farebbe risparmiare un sacco tempo visto che ha dei valori nutrizionali molto ottimi.

no non intendevo chiederti se hai malattie, intendevo farti notare che se fino ad oggi non ne hai mai usato evidentemente non è un prodotto essenziale o un prodotto vitale,se fino ad oggi la popolazione mondiale ha vissuto senza farina di grillo e
evidentemente perché non è un prodotto essenziale, praticamente stiamo parlando dell'ennesima boutade commerciale

#51
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

no non intendevo chiederti se hai malattie, intendevo farti notare che se fino ad oggi non ne hai mai usato evidentemente non è un prodotto essenziale o un prodotto vitale,se fino ad oggi la popolazione mondiale ha vissuto senza farina di grillo e
evidentemente perché non è un prodotto essenziale, praticamente stiamo parlando dell'ennesima boutade commerciale


Non è un prodotto essenziale del resto come l'80% dei prodotti che puoi trovare in un qualsiasi supermercato. D'altro canto lo ritengo più essenziale di molti prodotti che trovi appunto al supermercato, specialmente da un punto di vista salutare. Ricordo che la farina di grillo è un prodotto del tutto naturale e priv di conservanti eh. Si tratta di un prodotto ad alto contenuto proteico, pari circa a 3 volte quello della carne. Ripeto, è al 100% naturale.
Quindi ti rifaccio la domanda: nessuno è obbligato a mangiarsela, ma se a me piace, perché vietarmela?
Cosa ti turba?

Modificata da INSTA_kavagnao, 17 March 2023 - 07:50 AM.


#52
BimboBenbo

BimboBenbo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 335
Quello che non capisco è: se costa 80 euro al kg, perché la gente si preoccupa dicendo che ci costringeranno a mangiare insetti? E' un prodotto costoso, altro che alternativa alla carne. Qualcuno me lo spiegA?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo