Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 491 risposte

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Recuperate la raw.

Ashi non c'ha messo molto a diventare popolare :eheh:

Spoiler

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ragazzi ho appena finito tutto Adventure Time e mi sento vuoto XD

Steven Universe è paragonabile? Viene tirato spesso in ballo nel subreddit di AT perché ne parlano come un "AT se fosse concentrato sul portare avanti la trama invece che su episodi stand-alone e nonsense", è così?

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Steven Universe è paragonabile? Viene tirato spesso in ballo nel subreddit di AT perché ne parlano come un "AT se fosse concentrato sul portare avanti la trama invece che su episodi stand-alone e nonsense", è così?

SU te lo consiglio, però nei toni non centra nulla nei toni con AT.

aLchi

aLchi

SU te lo consiglio, però nei toni non centra nulla nei toni con AT.

Mmmm capito, proverò a vederlo lo stesso senza aspettarmi un Adventure Time 2.0 allora :sisi:

P.S.: Questo thread è l'unico per parlare di cartoon, o qui si parla in generale di news, consigli, ecc... e poi ci può essere anche un eventuale thread per una determinata serie?

Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mmmm capito, proverò a vederlo lo stesso senza aspettarmi un Adventure Time 2.0 allora :sisi:

P.S.: Questo thread è l'unico per parlare di cartoon, o qui si parla in generale di news, consigli, ecc... e poi ci può essere anche un eventuale thread per una determinata serie?

Sì, infatti se vai nella prima pagina, al primo messaggio ho messo i link agli altri topic.

Cmq steven universe è un capolavoro, consigliatissima. 

babil

babil
  • HardBlackEye

Un paio di thread (vedi post sopra), il problema è che sono semi-abbandonati.

aLchi

aLchi

Ho notato, volevo scrivere un post lunghetto sul perché la miniserie Islands di AT mi ha fatto abbastanza schifo ma poi ho deciso di risparmiarmi la fatica :asd:

Reid

Reid
  • Legendary

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per gli interessati (forse solo io lo seguo qua XD), trailer della terza stagione di Voltron (qualità schifosa ma è stato trasmesso tipo segretamente):

suby

suby
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

A me interessa molto la nuova serie di Voltron  ma sembra che qui in italia sia persa nell'oblio  :sbonk: mi basterebbero/preferirei anche solo i sub ita 

Perunamico

Perunamico

Per gli interessati (forse solo io lo seguo qua XD), trailer della terza stagione di Voltron (qualità schifosa ma è stato trasmesso tipo segretamente):

A me interessava, ma dato che è fatta da netflix(se non sbaglio) aspettavo che arrivasse su quest'ultimo.

Un discorso generale, il fatto che esista questo topic non deve fermarvi dal scrivere negl'altri....

Cmq vista leggende su netflix3059f1002cdee93c623363a865e6937580d23965

Serie molto carina, brutta animazione, ma prende parecchio. Il mega arco non si trascina, ma la trama orizzontale procede piuttosto spedita. Bei personaggi, qualche ingenuità di trama e più oscuro di quanto ci si potesse aspettare; un paio di battute ti spiazzano...consigliato.

Reid

Reid
  • Legendary

A me interessa molto la nuova serie di Voltron  ma sembra che qui in italia sia persa nell'oblio  :sbonk: mi basterebbero/preferirei anche solo i sub ita 

con i sub si trova, ed anche di ottima qualità...semplicemente non netflix  :goccia:

vabbè probabilmente arriverà anche doppiata da noi (ma a quel punto non so sei riuscirei a vederla dopo aver visto le prime 2 sub, anche perchè pure le voci originali sono di alto livello) su netflix

la serie ovviamente merita TANTISSIMO

Modificata da Reid, 18 April 2017 - 11:55 AM.

suby

suby
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

con i sub si trova, ed anche di ottima qualità...semplicemente non netflix  :goccia:

vabbè probabilmente arriverà anche doppiata da noi (ma a quel punto non so sei riuscirei a vederla dopo aver visto le prime 2 sub) su netflix

la serie ovviamente merita TANTISSIMO

avevo provato a cercarli i sub ma ho lasciato perdere venivo solo mandato da una pagina di pubblicità all'altra  :goccia: sto perdendo le speranze che arrivi anche su netflix 

Reid

Reid
  • Legendary

avevo provato a cercarli i sub ma ho lasciato perdere venivo solo mandato da una pagina di pubblicità all'altra  :goccia: sto perdendo le speranze che arrivi anche su netflix 

Mp ;)

Escher

Escher
  • A song of Machinarium

ok,ho scoperto rick e morty tipo l'altro ieri, ora sto in pari

si sa quando escono gli altri episodi della terza?

Perunamico

Perunamico

ok,ho scoperto rick e morty tipo l'altro ieri, ora sto in pari

si sa quando escono gli altri episodi della terza?

In estate penso :boxed:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi