Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#466
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

 

 

con i sub si trova, ed anche di ottima qualità...semplicemente non netflix  :goccia:

 

vabbè probabilmente arriverà anche doppiata da noi (ma a quel punto non so sei riuscirei a vederla dopo aver visto le prime 2 sub) su netflix

 

la serie ovviamente merita TANTISSIMO

 

avevo provato a cercarli i sub ma ho lasciato perdere venivo solo mandato da una pagina di pubblicità all'altra  :goccia: sto perdendo le speranze che arrivi anche su netflix 



#467
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

 

avevo provato a cercarli i sub ma ho lasciato perdere venivo solo mandato da una pagina di pubblicità all'altra  :goccia: sto perdendo le speranze che arrivi anche su netflix 

 

Mp ;)



#468
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ok,ho scoperto rick e morty tipo l'altro ieri, ora sto in pari

 

si sa quando escono gli altri episodi della terza?



#469
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

ok,ho scoperto rick e morty tipo l'altro ieri, ora sto in pari

 

si sa quando escono gli altri episodi della terza?

In estate penso :boxed:



#470
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Trailer per il nuovo blocco di episodi di Steven Universe

 

Spoiler



#471
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ragazzi ricordo di aver visto un cartoon con villain un coccodrillo umanoide, descrivo sotto spoiler la scena che ho visto, qualcuno sa dirmi di che cartoon si tratta?

 

Spoiler



#472
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Ragazzi ricordo di aver visto un cartoon con villain un coccodrillo umanoide, descrivo sotto spoiler la scena che ho visto, qualcuno sa dirmi di che cartoon si tratta?

 

Spoiler

 

Ma non sarà mica il finale di prima stagione di Star vs Force of Evil (Marco e Star contro le forze del male)?

 



#473
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Si esatto era proprio quello, grazie :)

Arrivai a quel video mesi fa da non ricordo che link su reddit e mi ripromisi di vedere questa serie una volta finito Adventure Time, solo che ora che l'ho finito mi sono dimenticato il titolo di questa serie XD

#474
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Chiedo scusa se riuppo il Topic, ma dato che stavo per finire Batman Beyond (ottima serie anche se è un peccato che si siano voluti concentrare maggiormente sul tema scolastico piuttosto che quello giallo ma pazienza) volevo chiedervi quale altra serie sul personaggio consigliereste di vedere tra Beware the Batman, The Batman (2004) e Batman: The Brave and the Bold dopo di questa



#475
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Chiedo scusa se riuppo il Topic, ma dato che stavo per finire Batman Beyond (ottima serie anche se è un peccato che si siano voluti concentrare maggiormente sul tema scolastico piuttosto che quello giallo ma pazienza) volevo chiedervi quale altra serie sul personaggio consigliereste di vedere tra Beware the Batman, The Batman (2004) e Batman: The Brave and the Bold dopo di questa

io ho visto solo beware the Batman e the brave and the bold, tra queste due consiglio sicuramente the brave and the bold, serie che oltretutto è ben doppiata in italiano.
Ha uno stile più bello, è più divertente e ha di interessante che non parla solo di Batman ma di un gran numero di supereroi DC.

Batman beyond quindi merita? La dovrei recuperare...

#476
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33161

Sicuramente puoi saltare The Batman, è abbastanza dimenticabile.



#477
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ultima puntata di SJ

Spoiler



#478
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Io ho visto solo Beware the Batman e The brave and the Bold, tra queste due consiglio sicuramente The brave and the Bold, serie che oltretutto è ben doppiata in italiano.
Ha uno stile più bello, è più divertente e ha di interessante che non parla solo di Batman ma di un gran numero di supereroi DC.

Batman Beyond quindi merita? La dovrei recuperare...

Capisco, ma consiglieresti anche la visione di Beware oppure è proprio evitabile?

 

Personalmente l'ho trovata una serie ben fatta nel suo complesso nonostante alcuni difetti come alcuni episodi che si concentrano maggiormente sul lato adolescenziale piuttosto che quello noir e non tutti i nuovi cattivi sono carismatici come quelli classici, ma una visione se la merita indubbiamente (consiglio anche il film Il ritorno del Joker data la sua alta qualità).



#479
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Capisco, ma consiglieresti anche la visione di Beware oppure è proprio evitabile?

 

Personalmente l'ho trovata una serie ben fatta nel suo complesso nonostante alcuni difetti come alcuni episodi che si concentrano maggiormente sul lato adolescenziale piuttosto che quello noir e non tutti i nuovi cattivi sono carismatici come quelli classici, ma una visione se la merita indubbiamente (consiglio anche il film Il ritorno del Joker data la sua alta qualità).

Ma il ritorno di joker dove lo incastro? lo devo vedere tra una stagione e l'altra o dopo aver concluso la serie?

 

Beware è solo una stagione, a vederlo ci metti poco, la prima metà è ben fatta, poi si perde un bel po'.



#480
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ma Il ritorno del Joker dove lo incastro? Lo devo vedere tra una stagione e l'altra o dopo aver concluso la serie?

 

Beware è solo una stagione, a vederlo ci metti poco, la prima metà è ben fatta, poi si perde un bel po'.

Il film non si colloca in un punto preciso della serie, ma ad occhio puoi guardarlo dopo la seconda stagione essendo uscito nel 2000 (anno di conclusione del succitato blocco di episodi) avendo così un buon lato tecnico per godertelo al meglio.

Piccolo appunto: l'episodio finale della serie non la chiude affatto perché la vera conclusione è nella puntata di Justice League Unlimited chiamato Epilogo, quindi se vuoi saperla devi guardarla o al massimo leggere una sinossi.

 

Ho capito, allora lo vedrò senza troppe aspettative, ti ringrazio per la specificazione.


Modificata da Matte44, 22 May 2017 - 12:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo