Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#451
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Chissà se rivedremo il guardiano..

#452
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70882

Per chi dovesse essere interessato, e' ricominciato Rick & Morty.



#453
Artix

Artix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Per chi dovesse essere interessato, e' ricominciato Rick & Morty.

 

 

Più che ricominciato, hanno trasmesso solamente la prima puntata della terza stagione (episodio a dir poco sublime) che uscirà interamente questa estate, e lo hanno fatto annunciandola sulla loro pagina facebook il primo aprile, invitando i fan ad accendere la tv e facendo credere a tutti che fosse un pesce d'aprile, mentre invece la stavano trasmettendo veramente! Un trollaggio totale con salto mortale carpiato XD

 

Nel frattempo se non resistete fino a questa estate guardatevi i video che ogni tanto gli autori postano in questa pagina teaser della III stagione:

 

http://fedconnect.ga...cfederation.com



#454
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Di sicuro arriverà dato che mi pare che Adult Swim è giunto anche qui da noi (poi hanno annunciato i fumetti tratti dalla serie quindi possono cavalcare l'onda),

 

Nel frattempo approffitando dell'on-demand di Sky mi vedo un pò la prima stagione che ricordo pochissimo della serie (non l'hanno replicata molto spesso).



#455
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Recuperate la raw.

 

Ashi non c'ha messo molto a diventare popolare :eheh:

 

Spoiler



#456
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ragazzi ho appena finito tutto Adventure Time e mi sento vuoto XD

 

Steven Universe è paragonabile? Viene tirato spesso in ballo nel subreddit di AT perché ne parlano come un "AT se fosse concentrato sul portare avanti la trama invece che su episodi stand-alone e nonsense", è così?



#457
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

Steven Universe è paragonabile? Viene tirato spesso in ballo nel subreddit di AT perché ne parlano come un "AT se fosse concentrato sul portare avanti la trama invece che su episodi stand-alone e nonsense", è così?

 

SU te lo consiglio, però nei toni non centra nulla nei toni con AT.



#458
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

 

SU te lo consiglio, però nei toni non centra nulla nei toni con AT.

 

Mmmm capito, proverò a vederlo lo stesso senza aspettarmi un Adventure Time 2.0 allora :sisi:

 

 

P.S.: Questo thread è l'unico per parlare di cartoon, o qui si parla in generale di news, consigli, ecc... e poi ci può essere anche un eventuale thread per una determinata serie?



#459
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

 

Mmmm capito, proverò a vederlo lo stesso senza aspettarmi un Adventure Time 2.0 allora :sisi:

 

 

P.S.: Questo thread è l'unico per parlare di cartoon, o qui si parla in generale di news, consigli, ecc... e poi ci può essere anche un eventuale thread per una determinata serie?

Sì, infatti se vai nella prima pagina, al primo messaggio ho messo i link agli altri topic.

 

Cmq steven universe è un capolavoro, consigliatissima. 



#460
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

P.S.: Questo thread è l'unico per parlare di cartoon, o qui si parla in generale di news, consigli, ecc... e poi ci può essere anche un eventuale thread per una determinata serie?

 

Un paio di thread (vedi post sopra), il problema è che sono semi-abbandonati.



#461
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ho notato, volevo scrivere un post lunghetto sul perché la miniserie Islands di AT mi ha fatto abbastanza schifo ma poi ho deciso di risparmiarmi la fatica :asd:



#462
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Per gli interessati (forse solo io lo seguo qua XD), trailer della terza stagione di Voltron (qualità schifosa ma è stato trasmesso tipo segretamente):

 

 



#463
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

A me interessa molto la nuova serie di Voltron  ma sembra che qui in italia sia persa nell'oblio  :sbonk: mi basterebbero/preferirei anche solo i sub ita 



#464
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Per gli interessati (forse solo io lo seguo qua XD), trailer della terza stagione di Voltron (qualità schifosa ma è stato trasmesso tipo segretamente):

 

 

A me interessava, ma dato che è fatta da netflix(se non sbaglio) aspettavo che arrivasse su quest'ultimo.

 

Un discorso generale, il fatto che esista questo topic non deve fermarvi dal scrivere negl'altri....

 

Cmq vista leggende su netflix3059f1002cdee93c623363a865e6937580d23965

 

 

Serie molto carina, brutta animazione, ma prende parecchio. Il mega arco non si trascina, ma la trama orizzontale procede piuttosto spedita. Bei personaggi, qualche ingenuità di trama e più oscuro di quanto ci si potesse aspettare; un paio di battute ti spiazzano...consigliato.



#465
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

A me interessa molto la nuova serie di Voltron  ma sembra che qui in italia sia persa nell'oblio  :sbonk: mi basterebbero/preferirei anche solo i sub ita 

 

 

con i sub si trova, ed anche di ottima qualità...semplicemente non netflix  :goccia:

 

vabbè probabilmente arriverà anche doppiata da noi (ma a quel punto non so sei riuscirei a vederla dopo aver visto le prime 2 sub, anche perchè pure le voci originali sono di alto livello) su netflix

 

la serie ovviamente merita TANTISSIMO


Modificata da Reid, 18 April 2017 - 11:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo