Vai al contenuto

Cartooneye - topic polpettone dei cartoonCosa stiamo vedendo, consigli e segnalazioni di nuove serie promettenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 994 risposte

#481
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho conosciuto questa serie di corti di Cartoon Network LA (Latin America) un paio di giorni fa e mi hanno conquistato per il design accattivante, l'umorismo e i personaggi simpatici, oltretutto se li condividete per farli conoscere a più persone fate bene così magari può diventare una serie regolare:

 


Modificata da Matte44, 25 May 2017 - 10:01 PM.


#482
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Riguardo i recenti episodi di Steven Universe (inediti in Italia).

 

Spoiler

Modificata da babil, 30 May 2017 - 02:59 PM.


#483
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Si continua a scavare nel passato. In arrivo un possibile reboot degli Animaniacs prodotto naturalmente dalla Warner insieme alla Amblim (esiste ancora?) di Spielbierg.

 

Onestamente la notizia non mi fà piacere. Animaniacs è una delle mi serie preferite di sempre, ma ho troppo timore di come verrebbe adattata per i tempi odierni (già immagino l'uso di meme da internet, personaggi come l'Infermiera tolti di mezzo perchè non vanno bene col femminismo dilagante nei media, satira politica che è proprio fuori dallo show e magari cercare di ispirarsi alla serie Fox sul piano delle gag politicamente scorrette...che dio ce ne scampi).  -_-

 

Era una serie perfetta per i suoi tempi e così deve rimanere.

 



#484
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ma è vero ?

Concordo col fatto che la serie va lasciata così com'è....

Rimodernare la snaturerebbe solo.

Modificata da King Glice, 20 June 2017 - 09:56 AM.


#485
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Chiedo scusa se riuppo il Topic, ma volevo chiedervi quali tra queste serie animate della DC consigliereste di visionare:

 

1) Teen Titans

2) The Batman (2004)

3) Legion of Superheroes

4) Green Lantern: The Animated Seris

5) Beware the Batman

6) Justice League Action



#486
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Trailer terza stagione STVFOE
https://m.youtube.co...h?v=UqG4sCjqH54

#487
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Ho scoperto che su CN stanno mandando in onda la quinta stagione di Teen Titans, rimasta inedita per anni in Italia. Il doppiaggio però è quello di Tenn Titans Go quindi alcune voci sono cambiate (come quella di Cyborg).



#488
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ho scoperto che su CN stanno mandando in onda la quinta stagione di Teen Titans, rimasta inedita per anni in Italia. Il doppiaggio però è quello di Tenn Titans Go quindi alcune voci sono cambiate (come quella di Cyborg).

 

1319151441001.png



#489
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
E ricominciato Adventure Time. Opinioni ?

#490
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Avete letto il titolo della prossima puntata di South Park? :lol:



#491
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Che ha di strano Put it Down?

#492
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Allora, dopo aver visto un pò di puntate posso confermare che Justice League Action è un pò l'erede spirituale di Batman: Brave and the Bold più che del BTverso. E' una serie abbastanza leggera senza trame complesse eserie, ma che alla fine si lascia vedere e poi mi piace il design di Glines.

 

E cmq sul piano animazione la Dc rimane davanti alla Marvel.

Vorrei sapere chi ha pensato fosse una buona idea avere una nuova serie di Spiderman dove ci sono pure Miles e Anya coi poteri. ll senso di Miles come personaggio è quello di essere il successore di Peter, che senso ha in una serie dove Peter ha giusto un pò d'esperienza più di lui?. Apprezzo che non sia la comicità scema di Ultimate Spiderman, ma non vedo elementi di interesse. Cercano giusto di mischiare roba dai fumetti recenti con la versione del film come in generale in tutte le recenti serie animate Marvel.

 

Alla Hasbro devono un pò rivedere la sicurezza, hanno leakato l'ultimo quarto di stagione di MLP, finale compreso (io non li ho ancora visti per correttezza e perchè mi piace seguirmelo live). Troppo impegntati a vedere come và il film al cinema?



#493
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Che ha di strano Put it Down?

 

Mi riferivo a White People Renovating Houses[

 

Sto seguendo la programmazione italiana, dimenticando che va in onda leggermente in differita.



#494
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Allora, dopo aver visto un pò di puntate posso confermare che Justice League Action è un pò l'erede spirituale di Batman: Brave and the Bold più che del BTverso. E' una serie abbastanza leggera senza trame complesse eserie, ma che alla fine si lascia vedere e poi mi piace il design di Glines.
 
E cmq sul piano animazione la Dc rimane davanti alla Marvel.


Concordo.

Carine le varie citazioni presenti (in più c'è anche Firestorm, si è mai capito perché nella serie di Timm era stato cassato ?).

#495
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Carine le varie citazioni presenti (in più c'è anche Firestorm, si è mai capito perché nella serie di Timm era stato cassato ?).

 

Forse non era interessato al personaggio o forse era dentro ad uno dei vari embarghi a cui era sottoposta la serie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo