Vai al contenuto

FIFA 23 Mods PC by Fifapat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

#31
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Circa i numeri sovrapposti nei Kits di Roma e Lazio, per toglierli dovete necessariamente usare il file Squads allegato, le mod non riescono a toglierli.

proverò ma il problema è che non carico mai gli squads perchè se seleziono uno squads diverso mi spariscono le face che ho caricato  :(



#32
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Non so come me, ma sono riuscito a farla partire. 

COnfermo che anche io vedo ancora il numero di maglia in petto alla Roma.

Le altre mod che usavo è naturale che MM me le segnalo come mod che potrebbero non funzionare? Ad ogni update del gioco bisogna aggiornare anche le mod?

grazie

si è naturale e gran parte di esse realmente non funzioneranno, pensa che una mi mandava il gioco in blocco e ci ho messo un pò a capire che il problema fosse proprio quella mod. Dipende poi da che mod hai, in tutte ti dirà che non sono adatte al MM ma parte di loro ti funzioneranno normalmente.... Teoricamente non si dovrebbe aggiornare le mod, con gli altri Fifa ciò non accadeva...speriamo non succeda più in futuro.



#33
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Nel primo post c'è un AGGIORNAMENTO, trovate una nuova mod (logo DAZN) e un nuovo Gameplay versione "strong" con sliders. Provate e fatemi sapere.



#34
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Nel primo post c'è un AGGIORNAMENTO, trovate una nuova mod (logo DAZN) e un nuovo Gameplay versione "strong" con sliders. Provate e fatemi sapere.


Non riesco più a vedere ne le maglie nè tanto meno il logo dazn...in che ordine vanno messe le mod ?

#35
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Non riesco più a vedere ne le maglie nè tanto meno il logo dazn...in che ordine vanno messe le mod ?

5 Logo DAZN
4 BANNERS
3 KITS SQUADRE MANCANTI
2 DATABASE NOMI
1 LOCALE STRONG VERSION


#36
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

 

5 Logo DAZN
4 BANNERS
3 KITS SQUADRE MANCANTI
2 DATABASE NOMI
1 LOCALE STRONG VERSION

 

Confermo che il logo DAZN appare solo nel prepartita.....
Il gameplay non è male, ma per i miei gusti c'è troppa pressione avversaria, gli attaccanti controllati dalla cpu sono imprendibili, sicuramente una mod stimolante per quelli veramente bravi, per me troppo tosta. 



#37
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Confermo che il logo DAZN appare solo nel prepartita.....
Il gameplay non è male, ma per i miei gusti c'è troppa pressione avversaria, gli attaccanti controllati dalla cpu sono imprendibili, sicuramente una mod stimolante per quelli veramente bravi, per me troppo tosta. 


Quindi niente logo in alto a destra mentre si gioca ?

#38
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Quindi niente logo in alto a destra mentre si gioca ?

dipende dalle impostazioni che usi. Se usi la grafica della serie a, niente logo, su usi una qualsiasi competizione come champions, coppa italia o altro, avrai il logo. 



#39
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

dipende dalle impostazioni che usi. Se usi la grafica della serie a, niente logo, su usi una qualsiasi competizione come champions, coppa italia o altro, avrai il logo. 


Stranissima come cosa però...

#40
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Confermo che il logo DAZN appare solo nel prepartita.....
Il gameplay non è male, ma per i miei gusti c'è troppa pressione avversaria, gli attaccanti controllati dalla cpu sono imprendibili, sicuramente una mod stimolante per quelli veramente bravi, per me troppo tosta. 

 

Questa è una partita Serie A, modalità torneo (per fare prima) e il logo appare in partita. Non so come mai a te non appaia.

Circa il Gameplay, è più difficile perchè viene eliminata la ADAPTIVE DIFFICULTY, la CPU gioca senza adattarsi alla tua capacità di gioco. In settimana pubblicherò un Gameplay alternativo senza questa opzione, oltre alle mods dei loghi di Sky Sport e Rai Sport (per i mondiali).

 

Senza-titolo-1-copia.jpg


Modificata da Fifapat, 14 November 2022 - 08:41 AM.


#41
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

ma che strano....avevo letto anche di altri utenti lamentarsi di sta cosa che non gli appare su schermo nè loghi nè altre info, a questo punto ti chiedo, quando modifichi l'atteggiamento di squadra, passando ad esempio ad offensivo, ti appare su schermo? 

 

Questa è una partita Serie A, modalità torneo (per fare prima) e il logo appare in partita. Non so come mai a te non appaia.

Circa il Gameplay, è più difficile perchè viene eliminata la ADAPTIVE DIFFICULTY, la CPU gioca senza adattarsi alla tua capacità di gioco. In settimana pubblicherò un Gameplay alternativo senza questa opzione, oltre alle mods dei loghi di Sky Sport e Rai Sport (per i mondiali).

 

Senza-titolo-1-copia.jpg



#42
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

puoi farci sapere a noi "comuni mortali"  :sigh:  quali parametri può modificare un modder? 



#43
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

puoi farci sapere a noi "comuni mortali"  :sigh:  quali parametri può modificare un modder? 

 

Dipende dalla capacità del modder. Io mi dedico ad una certa grafica (maglie, striscioni, sciarpe, bandiere, sponsor a bordocampo, loghi tv) ma ci sono modder che agiscono su altra grafica tipo segnapunti o abbigliamento dei tifosi o tipo di reti delle porte, per dirne alcune. Poi c'è l'aspetto delle telecamere che io faccio (uscirà anche la mod per le telecamere) con cui cambiamo le altezze e gli zoom. Poi si possono modificare tutti i nomi delle squadre, dei giocatori, tutti i valori, tutti gli aspetti, si possono sbloccare cose nascoste. E diciamo che una buona parte di queste cose le so fare anche io. Poi c'è l'aspetto del gameplay che noi modder seguiamo da anni, io da FIFA17. Alcuni modder più sofisticati cambiano anche la struttura dei campionati, delle carriere, creano campionati nuovi (brasiliano licenziato, croato, sud africano, quello della rep. ceca, quello greco, e poi anche la Serie C, ecc...). Diciamo che un buon 80% del gioco è moddabile.

Ecco, per esempio, un'anteprima della mod cameras che pubblicherò a giorni:

cam11.png


Modificata da Fifapat, 14 November 2022 - 03:19 PM.


#44
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

 

Dipende dalla capacità del modder. Io mi dedico ad una certa grafica (maglie, striscioni, sciarpe, bandiere, sponsor a bordocampo, loghi tv) ma ci sono modder che agiscono su altra grafica tipo segnapunti o abbigliamento dei tifosi o tipo di reti delle porte, per dirne alcune. Poi c'è l'aspetto delle telecamere che io faccio (uscirà anche la mod per le telecamere) con cui cambiamo le altezze e gli zoom. Poi si possono modificare tutti i nomi delle squadre, dei giocatori, tutti i valori, tutti gli aspetti, si possono sbloccare cose nascoste. E diciamo che una buona parte di queste cose le so fare anche io. Poi c'è l'aspetto del gameplay che noi modder seguiamo da anni, io da FIFA17. Alcuni modder più sofisticati cambiano anche la struttura dei campionati, delle carriere, creano campionati nuovi (brasiliano licenziato, croato, sud africano, quello della rep. ceca, quello greco, e poi anche la Serie C, ecc...). Diciamo che un buon 80% del gioco è moddabile.

immagino che una mod richiesta sia a pagamento, se si, quanto mi costerebbero quarto e quinto kit della Salernitana?  
Per bandiere specifiche di una squadra?
Per gli sponsor a bordocampo?
Vabbè mi hai capito, metterei quanta più roba possibile per simulare tutto ciò che si vede nell'arechi di Salerno  :eheh:



#45
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

immagino che una mod richiesta sia a pagamento, se si, quanto mi costerebbero quarto e quinto kit della Salernitana?  
Per bandiere specifiche di una squadra?
Per gli sponsor a bordocampo?
Vabbè mi hai capito, metterei quanta più roba possibile per simulare tutto ciò che si vede nell'arechi di Salerno  :eheh:

 

Io non faccio mods su richiesta perchè non mi faccio pagare ma non lavoro su commissione. Però ti dico che non saprei inserire un numero di maglie superiore a quello previsto dal gioco. Sugli striscioni quello degli Ultras della Salernitana li trovi nella mia mod Banners.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo