Vai al contenuto

FIFA 23 Mods PC by Fifapat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

#16
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Fatto grazie

L'unica cosa è che nelle maglie della Roma spuntano i numeri di maglia su lo sponsor

anche a me.



#17
Rugge79

Rugge79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Prova a seguire queste indicazioni. A me ha funzionato.

 

EA App has an issue where it does not accept command line arguments very well, so for some users launching the game with the tool when using EA App may launch default FIFA. There are two soloutions to this:

1. The easiest is to use Origin. You can download the installer here: https://origin-a.aka...inThinSetup.exe

2. In EA App, find FIFA 23 in your game library and click the "Manage" button, then "View Properties", and put -dataPath FIFAModData in the "Advanced launch options" input. From there, launch via the tool again. Once the game has launched, close it, then launch via EA App, and it should work. Note, when this command line argument is enabled, the game will launch with modded data. If you want to launch with default FIFA, remove the launch argument, or create a new project in the tool and launch the gam

Grazie dell'aiuto sanchez ora funziona perfettamente, ho usato il secondo metodo.



#18
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

I numero al centro delle maglie della Roma verranno corretti nel prossimo squads, attendo domani che ci sarà l'aggiornamento EA con il mondiale e pubblicherò a breve l'aggiornamento delle mie mods.



#19
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

a breve l'aggiornamento di oggi, 9 novembre.


Modificata da Fifapat, 09 November 2022 - 05:04 PM.


#20
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

a breve l'aggiornamento di oggi, 9 novembre.

Grande



#21
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Aggiornamento nel primo post.



#22
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

ciao Fifapat, scaricato con piacere le tue mod.
Nel complesso il gioco risulta più piacevole ma ho notato un'evidente facilità, la cpu cincischia spesso in zona d'attacco, provando conclusioni improbabili da lontano e temporeggiando troppo quando invece è in zona pericolosa, le difese sono troppo avvantaggiate sugli attaccanti e così con un minimo di tempistica si riescono a fermare sempre gli attaccanti controllati dalla cpu, se fossero più cinici e decisi sotto porta sarebbe tutto perfetto. Nel complesso si subiscono meno gol e tanti tiri velleitari. 
In più continuo a notare i numeri sovrapposti ai kit di Lazio, Roma e Atalanta....
peccato perchè nella manovra e nel possesso palla la tua mod è molto divertente. 



#23
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

 

Grazie mille.

Posso integrarla con altre mod come quella dei loghi tx (sky, dazn)? Se si, a che posizione inserire quest'ultima in base alle tue?

Perdonami , dove hai trovato il logo di dazn? 



#24
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Perdonami , dove hai trovato il logo di dazn? 

ho sbagliato, volevo scrivere prime video.

io invece non riesco a far partire il gioco da mod manager 1.1.3



#25
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

ho sbagliato, volevo scrivere prime video.

io invece non riesco a far partire il gioco da mod manager 1.1.3

 

Il gioco lo hai con Origin o Steam?



#26
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

ciao Fifapat, scaricato con piacere le tue mod.
Nel complesso il gioco risulta più piacevole ma ho notato un'evidente facilità, la cpu cincischia spesso in zona d'attacco, provando conclusioni improbabili da lontano e temporeggiando troppo quando invece è in zona pericolosa, le difese sono troppo avvantaggiate sugli attaccanti e così con un minimo di tempistica si riescono a fermare sempre gli attaccanti controllati dalla cpu, se fossero più cinici e decisi sotto porta sarebbe tutto perfetto. Nel complesso si subiscono meno gol e tanti tiri velleitari. 
In più continuo a notare i numeri sovrapposti ai kit di Lazio, Roma e Atalanta....
peccato perchè nella manovra e nel possesso palla la tua mod è molto divertente. 

Sì, la mod del gameplay è sempre in evoluzione. Ho notato anch'io ciò che mi dici. In settimana uscirò con un aggiornamento solo della mod del gameplay sperando in qualcosa che risolva ciò che mi hai fatto notare. 

 

 

Perdonami , dove hai trovato il logo di dazn? 

 

Dovrei sviluppare anche una mod con il logo DAZN e SKY...



#27
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Circa i numeri sovrapposti nei Kits di Roma e Lazio, per toglierli dovete necessariamente usare il file Squads allegato, le mod non riescono a toglierli.



#28
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

 

Il gioco lo hai con Origin o Steam?

EA App. Ho provato ad eliminare anche la stringa: -dataPath FIFAModData

Ma niente! Il gioco parte d EA App ma in MM al lancio gira il caricamento ma il gioco non parte. Ho caricato solo le mod di Fifapat per non creare conflitti.



#29
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

EA App. Ho provato ad eliminare anche la stringa: -dataPath FIFAModData

Ma niente! Il gioco parte d EA App ma in MM al lancio gira il caricamento ma il gioco non parte. Ho caricato solo le mod di Fifapat per non creare conflitti.

Non so come me, ma sono riuscito a farla partire. 

COnfermo che anche io vedo ancora il numero di maglia in petto alla Roma.

Le altre mod che usavo è naturale che MM me le segnalo come mod che potrebbero non funzionare? Ad ogni update del gioco bisogna aggiornare anche le mod?

grazie



#30
Alessio-1919

Alessio-1919
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Sì, la mod del gameplay è sempre in evoluzione. Ho notato anch'io ciò che mi dici. In settimana uscirò con un aggiornamento solo della mod del gameplay sperando in qualcosa che risolva ciò che mi hai fatto notare. 

 

 

 

Dovrei sviluppare anche una mod con il logo DAZN e SKY...

Ne ho trovata una su un noto sito di mod che promette il logo di Sky Calcio, ma credo che ci sia un bug nel gioco che nn mostra diverse componenti in schermo (es quando passi ad offensivo con la croce direzionale) è un bug che sfortunatamente affligge solo le impostazioni in italiano, se riesci a creare quella di Dazn sarebbe bellissimo ma credo che questo bug ti impedisca di visualizzarla (la mod che ho scaricato mostra il logo corretto solo nel filmato prepartita) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo