Vai al contenuto

FIFA 23 Mods PC by Fifapat


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 199 risposte

#1
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866
Ed ecco le nuove Mods aggiornate al 24 Maggio 2023 per la versione PC di FIFA23
Update 13.0
 
Ecco cosa comprende:
>>>Mod CAMERAZOOM23
Modifica e amplia le altezze e lo zoom delle telecamere negli stadi [ATTENZIONE: ANCHE SE VI DA LA MOD COME "VECCHIA" COL TRIANGOLO GIALLO, FUNZIONA UGUALMENTE]
 
>>>Mod BANNER INTERNATIONAL e Mod BANNERS
Inseriscono gli striscioni di quasi tutte le squadre di Serie A, di alcune di B e di alcune dei massimi campionati europei
 
>>>Mod NOMI CORRETTI SQUADRE
Corregge i nomi di Napoli, Roma, Atalanta e Lazio
 
>>>Mod KITS SQUADRE MANCANTI
Inserisce le maglie originali di Napoli, Roma, Atalanta e Lazio
 
>>>Mods del logo tv 
Inserisce il logo immaginario EASPORTSTV
 
ATTENZIONE: SI RICORDA CHE CHI USA LA APP EA, PER FAR FUNZIONARE LE MODS, DEVE PROCEDERE COSì:
Nella APP EA, andate nella schermata del gioco, poi in "gestisci", poi "visualizza le proprietà", nelle "opzioni di avvio avanzato" scrivete
 -dataPath FIFAModData 
mi raccomando, col trattino avanti e salvate. 
Poi fate partire il gioco dal Mod Manager.
Ogni tanto controllate se la stringa sparisce, in tal caso rifate la procedura.
 
Buon calcio!

Modificata da Fifapat, 01 June 2023 - 07:58 AM.


#2
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

 

Ecco le mie solite Mods per PC.

Questa v.1 oltre alla grafica modifica il gameplay.

 

Le mods sono le seguenti:
> Mod_BANNERS_31_ottobre inserisce gli striscioni ultras di tutte le squadre di Serie A e B
>Mod_KITS_SQUADRE_MANCANTI_31_ottobre inserisce tutte le maglie (1°, 2° e portiere) di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta.
> Mod_DATABASE_31_ottobre inserisce i nomi corretti di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta
> Mod_GAMEPLAY_LOCALE_2_nov modifica il gameplay con difese più rocciose, sia della CPU che dell'utente, e un gioco più ragionato della CPU.
 
Esiste anche un file Squad aggiornato al 31 ottobre con alcune modifiche di alcuni valori dei players che migliorano il gameplay ma non incidono sulle valutazioni generali. E' consigliabile giocare anche con questo squads per avere un gameplay in linea con la "mod gameplay"
Nel Mod Manager vanno inserite con la sequenza che trovate nell'immagine "Sequenza Mod Manager"
Consiglio di giocare con le sliders che trovate nell'immagine e con i relativi comandi.
 

 

 

 

non ho fifa per pc per usufruirne ma complimenti per la passione profusa in questo lavoro



#3
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

 

Ecco le mie solite Mods per PC.

Questa v.1 oltre alla grafica modifica il gameplay.

 

Le mods sono le seguenti:
> Mod_BANNERS_31_ottobre inserisce gli striscioni ultras di tutte le squadre di Serie A e B
>Mod_KITS_SQUADRE_MANCANTI_31_ottobre inserisce tutte le maglie (1°, 2° e portiere) di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta.
> Mod_DATABASE_31_ottobre inserisce i nomi corretti di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta
> Mod_GAMEPLAY_LOCALE_2_nov modifica il gameplay con difese più rocciose, sia della CPU che dell'utente, e un gioco più ragionato della CPU.
 
Esiste anche un file Squad aggiornato al 31 ottobre con alcune modifiche di alcuni valori dei players che migliorano il gameplay ma non incidono sulle valutazioni generali. E' consigliabile giocare anche con questo squads per avere un gameplay in linea con la "mod gameplay"
Nel Mod Manager vanno inserite con la sequenza che trovate nell'immagine "Sequenza Mod Manager"
Consiglio di giocare con le sliders che trovate nell'immagine e con i relativi comandi.
 

 

 

Grazie mille.

Posso integrarla con altre mod come quella dei loghi tx (sky, dazn)? Se si, a che posizione inserire quest'ultima in base alle tue?


Modificata da sanchez83, 04 November 2022 - 06:19 PM.


#4
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248


Ecco le mie solite Mods per PC.
Questa v.1 oltre alla grafica modifica il gameplay.
 
Le mods sono le seguenti:
> Mod_BANNERS_31_ottobre inserisce gli striscioni ultras di tutte le squadre di Serie A e B
>Mod_KITS_SQUADRE_MANCANTI_31_ottobre inserisce tutte le maglie (1°, 2° e portiere) di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta.
> Mod_DATABASE_31_ottobre inserisce i nomi corretti di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta
> Mod_GAMEPLAY_LOCALE_2_nov modifica il gameplay con difese più rocciose, sia della CPU che dell'utente, e un gioco più ragionato della CPU.
 
Esiste anche un file Squad aggiornato al 31 ottobre con alcune modifiche di alcuni valori dei players che migliorano il gameplay ma non incidono sulle valutazioni generali. E' consigliabile giocare anche con questo squads per avere un gameplay in linea con la "mod gameplay"
Nel Mod Manager vanno inserite con la sequenza che trovate nell'immagine "Sequenza Mod Manager"
Consiglio di giocare con le sliders che trovate nell'immagine e con i relativi comandi.
 
Ecco il link per scaricare il file >>> https://www.mediafire.com/file/0f0tt1d7fva49fk/Mod_FIFAPAT_v1.rar/file 


Grande Fifapat!! Grazie mille per il lavoro che hai fatto, appena compro il gioco per pc farò subito le modifiche... sono curiosissimo del gameplay ... un saluto e grazie ancora

#5
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

 

Ecco le mie solite Mods per PC.

Questa v.1 oltre alla grafica modifica il gameplay.

 

Le mods sono le seguenti:
> Mod_BANNERS_31_ottobre inserisce gli striscioni ultras di tutte le squadre di Serie A e B
>Mod_KITS_SQUADRE_MANCANTI_31_ottobre inserisce tutte le maglie (1°, 2° e portiere) di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta.
> Mod_DATABASE_31_ottobre inserisce i nomi corretti di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta
> Mod_GAMEPLAY_LOCALE_2_nov modifica il gameplay con difese più rocciose, sia della CPU che dell'utente, e un gioco più ragionato della CPU.
 
Esiste anche un file Squad aggiornato al 31 ottobre con alcune modifiche di alcuni valori dei players che migliorano il gameplay ma non incidono sulle valutazioni generali. E' consigliabile giocare anche con questo squads per avere un gameplay in linea con la "mod gameplay"
Nel Mod Manager vanno inserite con la sequenza che trovate nell'immagine "Sequenza Mod Manager"
Consiglio di giocare con le sliders che trovate nell'immagine e con i relativi comandi.
 

 

Ciao Fifapat, grazie innanzitutto per aver dato vita a questa sezione che mancava e complimenti per il lavoro svolto.

Curiosissimo di testarlo.

Un caro saluto



#6
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

il gameplay piace davvero tanto: molto equilibrato, difese solide, gioco ragionato e senza ping-pong. l'unica pecca restano a mio parere i portieri, ma temo si possa fare poco.

complimenti



#7
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

 

 

non ho fifa per pc per usufruirne ma complimenti per la passione profusa in questo lavoro

Grazie

 

 

Grazie mille.

Posso integrarla con altre mod come quella dei loghi tx (sky, dazn)? Se si, a che posizione inserire quest'ultima in base alle tue?

Sì, puoi integrarla, la mod dei loghi tv puoi metterla in ultima posizione

 

Ciao Fifapat, grazie innanzitutto per aver dato vita a questa sezione che mancava e complimenti per il lavoro svolto.

Curiosissimo di testarlo.

Un caro saluto

Grazie, un saluto anche a te caro fideco

 

il gameplay piace davvero tanto: molto equilibrato, difese solide, gioco ragionato e senza ping-pong. l'unica pecca restano a mio parere i portieri, ma temo si possa fare poco.

complimenti

Per i portieri ci stiamo attrezzando, per il momento l'unica cosa è aumentarne le sliders



#8
Rugge79

Rugge79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Buongiorno, non riesco a capire come mai pur caricando tutto nel mod manager in maniera corretta e lanciando fifa da li non riesco a vedere le modifiche nel gioco. Ho provato anche con altre mod ma nessun risultato. Avete qualche suggerimento? Grazie



#9
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Buongiorno, non riesco a capire come mai pur caricando tutto nel mod manager in maniera corretta e lanciando fifa da li non riesco a vedere le modifiche nel gioco. Ho provato anche con altre mod ma nessun risultato. Avete qualche suggerimento? Grazie

Prova a seguire queste indicazioni. A me ha funzionato.

 

EA App has an issue where it does not accept command line arguments very well, so for some users launching the game with the tool when using EA App may launch default FIFA. There are two soloutions to this:

1. The easiest is to use Origin. You can download the installer here: https://origin-a.aka...inThinSetup.exe

2. In EA App, find FIFA 23 in your game library and click the "Manage" button, then "View Properties", and put -dataPath FIFAModData in the "Advanced launch options" input. From there, launch via the tool again. Once the game has launched, close it, then launch via EA App, and it should work. Note, when this command line argument is enabled, the game will launch with modded data. If you want to launch with default FIFA, remove the launch argument, or create a new project in the tool and launch the game there.



#10
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677


Ecco le mie solite Mods per PC.
Questa v.1 oltre alla grafica modifica il gameplay.
 
Le mods sono le seguenti:
> Mod_BANNERS_31_ottobre inserisce gli striscioni ultras di tutte le squadre di Serie A e B
>Mod_KITS_SQUADRE_MANCANTI_31_ottobre inserisce tutte le maglie (1°, 2° e portiere) di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta.
> Mod_DATABASE_31_ottobre inserisce i nomi corretti di Roma, Napoli, Lazio e Atalanta
> Mod_GAMEPLAY_LOCALE_2_nov modifica il gameplay con difese più rocciose, sia della CPU che dell'utente, e un gioco più ragionato della CPU.
 
Esiste anche un file Squad aggiornato al 31 ottobre con alcune modifiche di alcuni valori dei players che migliorano il gameplay ma non incidono sulle valutazioni generali. E' consigliabile giocare anche con questo squads per avere un gameplay in linea con la "mod gameplay"
Nel Mod Manager vanno inserite con la sequenza che trovate nell'immagine "Sequenza Mod Manager"
Consiglio di giocare con le sliders che trovate nell'immagine e con i relativi comandi.
 
Ecco il link per scaricare il file >>> https://www.mediafire.com/file/0f0tt1d7fva49fk/Mod_FIFAPAT_v1.rar/file 


Ciao Fifapat grazie innanzitutto.

Ho da poco assemblato un pc da gaming con una 3080 suprim x, non ho mai moddato un fifa quindi non saprei da dove cominciare...mi spiegheresti via pm ?

#11
Rugge79

Rugge79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Prova a seguire queste indicazioni. A me ha funzionato.
 
EA App has an issue where it does not accept command line arguments very well, so for some users launching the game with the tool when using EA App may launch default FIFA. There are two soloutions to this:
1. The easiest is to use Origin. You can download the installer here: https://origin-a.aka...inThinSetup.exe
2. In EA App, find FIFA 23 in your game library and click the "Manage" button, then "View Properties", and put -dataPath FIFAModData in the "Advanced launch options" input. From there, launch via the tool again. Once the game has launched, close it, then launch via EA App, and it should work. Note, when this command line argument is enabled, the game will launch with modded data. If you want to launch with default FIFA, remove the launch argument, or create a new project in the tool and launch the game there.



#12
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Ragazzi il file squad dove va messo ?

#13
Salvatore Guarnera4112022

Salvatore Guarnera4112022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3
Mod per il solo PC? Ne esistono per ps5?

#14
sanchez83

sanchez83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Ragazzi il file squad dove va messo ?

documenti ---> fifa 23



#15
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Fatto grazie

L'unica cosa è che nelle maglie della Roma spuntano i numeri di maglia su lo sponsor




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo