Vai al contenuto

Street Fighter 6 [Topic Ufficiale] Hadoooken!Si torna a combattere per le strade di xbox!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#16
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ma poi davvero la curva di apprendimento è ben differente.
Ok, non è semplicemente imparare a mirare e sparare, mettiamoci anche la conoscenza delle mappe e delle modalità, ma nei picchiaduro serve totalmente molta più dedizione.
Bisogna imparare tempi di risposta, combo, sequenze di tasti lunghissime, anche solo capire che avversario e personaggio ti trovi davanti.
L'unico fps che magari richiede più tempo per essere assimilato magari è Rainbow Six, ma anche qui è un caso su venti titoli che escono sul mercato.

^_^

 

Va detto che tekken ha le combo assistite che sono cosa buona e giusta..... e va assolutamente detto che il prossimo street fighter avrà una modalità storia che punterà a traghettare i videogiocatori fino alla ranked.... in pratica sarà un grandissimo tutorial che piano piano dovrebbe (sulla carta) farti migliorare a tal punto da farti migliorare nettamente, vedremo.

 

In più anche street avrà le mosse assistite (ma non come tekken, è un po diversa la questione).

 

Sai cosa? I picchiaduro diventano ganzi e più accessibili se hai un gruppetto di amici con cui giocare, divertirsi e migliorare insieme piano piano :sisi:



#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Va detto che tekken ha le combo assistite che sono cosa buona e giusta..... e va assolutamente detto che il prossimo street fighter avrà una modalità storia che punterà a traghettare i videogiocatori fino alla ranked.... in pratica sarà un grandissimo tutorial che piano piano dovrebbe (sulla carta) farti migliorare a tal punto da farti migliorare nettamente, vedremo.

 

In più anche street avrà le mosse assistite (ma non come tekken, è un po diversa la questione).

 

Sai cosa? I picchiaduro diventano ganzi e più accessibili se hai un gruppetto di amici con cui giocare, divertirsi e migliorare insieme piano piano :sisi:

 

Io infatti ti ho ascoltato e ho prenotato Hal per Tekken.
Tocca aspettare quando finisce di massacrare demoni su Diablo 2, visto che ormai l'ho perso totalmente..  :fg:



#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Comunque questo è uno degli articoli migliori mai realizzati sui picchiaduro. :applauso:
Sarebbe quasi da farne un topic a parte per parlarne tra noi.
Grazie per averlo condiviso. ;)



#19
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

 

Io infatti ti ho ascoltato e ho prenotato Hal per Tekken.
Tocca aspettare quando finisce di massacrare demoni su Diablo 2, visto che ormai l'ho perso totalmente..  :fg:

 

Sei in buone mani, Hal oltre a essere bravo ha anche il savoir faire giusto, nel senso è un tipo calmo e intelligente, l' ideale per farti insegnare qualcosa :sisi:

 

lol non vorrei dire cazzate qui..... ma per Diablo è super innamorato ma anche per i picchiaduro non scherza eh. (e non dimentichiamo Flight simulator, credo gli abbiano già dato il brevetto da pilota in reale life ad honorem per quel gioco :sisi: )

 

 

 

Comunque questo è uno degli articoli migliori mai realizzati sui picchiaduro. :applauso:
Sarebbe quasi da farne un topic a parte per parlarne tra noi.
Grazie per averlo condiviso. ;)

 

Prego, ti segnalo anche il canale di chi lo ha scritto :

 

(2) SchiacciSempre - YouTube

 

Fidati che sarà una manna quando usciranno tekken, street,mk ecc.... ci farà sicuro parecchi video, anche tutorial ecc...



#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Sei in buone mani, Hal oltre a essere bravo ha anche il savoir faire giusto, nel senso è un tipo calmo e intelligente, l' ideale per farti insegnare qualcosa :sisi:

 

lol non vorrei dire cazzate qui..... ma per Diablo è super innamorato ma anche per i picchiaduro non scherza eh. (e non dimentichiamo Flight simulator, credo gli abbiano già dato il brevetto da pilota in reale life ad honorem per quel gioco :sisi: )

 

 

 

Prego, ti segnalo anche il canale di chi lo ha scritto :

 

(2) SchiacciSempre - YouTube

 

Fidati che sarà una manna quando usciranno tekken, street,mk ecc.... ci farà sicuro parecchi video, anche tutorial ecc...

Ma infatti! :D
Per Flight ha confessato che si è calmato: ora è tutto uno studiarsi le rune in aramaico antico per Diablo 2. 
Ogni volta che mi arriva un messaggio su WhatsApp so già che è lui. Senza contare che adesso si è messo in testa di millarlo seriamente, ma mi diceva che ci vogliono come minimo sulle 340 ore.  :fg: 

Sai che il tipo di YT, e autore dell'articolo, lo avevo già sentito ma non seguito?
Stanotte mi guardo qualcosa: mi sembra veramente totalmente sul pezzo e con una bella parlantina.
Anche perchè un conto è reperire tutta quella mole di informazioni e tecniche in inglese, un altro invece è gustarselo direttamente in italiano. :sisi:


Modificata da Parker10, 25 November 2022 - 08:10 PM.


#21
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619

Ma infatti! :D
Per Flight ha confessato che si è calmato: ora è tutto uno studiarsi le rune in aramaico antico per Diablo 2. 
Ogni volta che mi arriva un messaggio su WhatsApp so già che è lui. Senza contare che adesso si è messo in testa di millarlo seriamente, ma mi diceva che ci vogliono come minimo sulle 340 ore.  :fg: 

Sai che il tipo di YT, e autore dell'articolo, lo avevo già sentito ma non seguito?
Stanotte mi guardo qualcosa: mi sembra veramente totalmente sul pezzo e con una bella parlantina.
Anche perchè un conto è reperire tutta quella mole di informazioni e tecniche in inglese, un altro invece è gustarselo direttamente in italiano. :sisi:

Ha fatto un paio di live sul canale Twitch di Everyeye con SF5 nel periodo che lo avevano dato da poco sul Plus, e mi ha aperto un mondo su come fare certe cose con personaggi e mosse

Edit:come non detto, SF5 dato 2 anni fa, come vola il tempo. :o

Modificata da LionSteel, 25 November 2022 - 09:10 PM.


#22
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ha fatto un paio di live sul canale Twitch di Everyeye con SF5 nel periodo che lo avevano dato da poco sul Plus, e mi ha aperto un mondo su come fare certe cose con personaggi e mosse

Edit:come non detto, SF5 dato 2 anni fa, come vola il tempo. :o

Io per il prossimo Street Fighter lo seguirò in ogni video.
Bisogna fare il passo successivo con quei giochi. :sisi:



#23
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ma infatti! :D
Per Flight ha confessato che si è calmato: ora è tutto uno studiarsi le rune in aramaico antico per Diablo 2. 
Ogni volta che mi arriva un messaggio su WhatsApp so già che è lui. Senza contare che adesso si è messo in testa di millarlo seriamente, ma mi diceva che ci vogliono come minimo sulle 340 ore.  :fg: 

Sai che il tipo di YT, e autore dell'articolo, lo avevo già sentito ma non seguito?
Stanotte mi guardo qualcosa: mi sembra veramente totalmente sul pezzo e con una bella parlantina.
Anche perchè un conto è reperire tutta quella mole di informazioni e tecniche in inglese, un altro invece è gustarselo direttamente in italiano. :sisi:

 

E vabbè ma per scacciare un gioco droga ci vuole un altro gioco droga si sa :D

 

Millare Diablo 2 resurrected ? Ehm...... su TA lo hanno giocato in 28mila e lo hanno millato..... in 10 :asd:

 

Come tempo è segnato "1000+" , quindi da 1000 in su XD 

 

 

Ha fatto un paio di live sul canale Twitch di Everyeye con SF5 nel periodo che lo avevano dato da poco sul Plus, e mi ha aperto un mondo su come fare certe cose con personaggi e mosse

Edit:come non detto, SF5 dato 2 anni fa, come vola il tempo. :o

 

Io per il prossimo Street Fighter lo seguirò in ogni video.
Bisogna fare il passo successivo con quei giochi. :sisi:

 

Schiacci non solo è italiano ma spiega davvero bene le cose e parla bene italiano, poi ha una cultura videoludica disumana per quanto riguarda i picchiaduro.



#24
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Come detto però, di picchiaduro andare di forza su entrambi non è semplice eh...
Io penso che all'inizio andrò di Tekken, ma, come dice il buon lyoto (su diablo2 mi hai dato un colpo al cuore), se c'è un bel gruppetto anche su sf6, non ho problemi a giocare anche questo, non come main però

#25
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Come detto però, di picchiaduro andare di forza su entrambi non è semplice eh...
Io penso che all'inizio andrò di Tekken, ma, come dice il buon lyoto (su diablo2 mi hai dato un colpo al cuore), se c'è un bel gruppetto anche su sf6, non ho problemi a giocare anche questo, non come main però

 

Eh per la millata di Diablo ..... rip :(

 

Poi oh se ci riesci tanto di megacappello ma sicuro c'è qualcosa di strano sotto quei numeri ..... vabbè /ot.

 

Per il picchiaduro da scegliere e SE scegliere qualcosa si valuterà poi in base a tanti fattori da considerare (tu sai) :sisi:



#26
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ok lol da un eccesso all' altro XD :

 

(2) STREET FIGHTER 6 SI POTRA' GIOCARE CON 1 SOLO TASTO! Arriva il BUTTON MASHING con i DYNAMIC CONTROLS - YouTube

 

(si vabbè ma solo offline eh, anche se in partite comp ci sarà comunque lo stile moderno a facilitare volendo)



#27
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Si ma che roba è XD. Ti hanno ascoltato comunque, stanno cercando in tutti i modi di semplificare il tutto

#28
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 Comunque, riflettendoci, ben vengano queste iniziative, m avete fatto comprendere per bene che la soglia di ingresso non è banale in questa tipologia di giochi ad estranei del settore, perciò...

 

Anche se, un solo tasto me pare poco lo stesso :D



#29
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Si ma che roba è XD. Ti hanno ascoltato comunque, stanno cercando in tutti i modi di semplificare il tutto

 

Si ok lol ma mi hanno ascoltato anche troppo ahhaha

 

 

 Comunque, riflettendoci, ben vengano queste iniziative, m avete fatto comprendere per bene che la soglia di ingresso non è banale in questa tipologia di giochi ad estranei del settore, perciò...

 

Anche se, un solo tasto me pare poco lo stesso :D

 

Esatto ben vengano eccome.

 

Tranqui per il singolo tasto, tanto sarà solo offline :sisi:

 

Però online si potrà comunque optare per la variante comandi moderni li.

 

STREET FIGHTER 6 INGRESSI SEMPLICI! Nuovi controlli moderni fatti bene - YouTube

 

 

Io personalmente continuo a preferire, sulla carta, lel combo auto di tekken ma chiaramente tekken non ha lo stesso tipo di input e combo di street, quindi boh andrebbe tutto contestualizzato e provato con mano.

 

 

Invece come già detto per street è molto interessante il fatto che la modalità storia dovrebbe veicolare i "noob" verso le competitive online, sempre sulla carta almeno, nella pratica vedremo all'uscita. 



#30
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619
Ci stanno le iscrizioni per una seconda beta che sarà disponibile dal 16 fino al 19 Dicembre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo