Vai al contenuto

Street Fighter 6 [Topic Ufficiale] Hadoooken!Si torna a combattere per le strade di xbox!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#91
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

alla fine l'ho comprato (una chiave per l'ultimate)

su serie s è disastroso. da vedere. come se giocassi senza occhiali da vista

 

per il resto è meraviglioso, è super accessibile coi comandi moderni e la campagna world tour per ora è stupenda. ne avevano parlato bene ma il gameplay è decisamente meglio del previsto



#92
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3622

alla fine l'ho comprato (una chiave per l'ultimate)
su serie s è disastroso. da vedere. come se giocassi senza occhiali da vista
 
per il resto è meraviglioso, è super accessibile coi comandi moderni e la campagna world tour per ora è stupenda. ne avevano parlato bene ma il gameplay è decisamente meglio del previsto


Visto lo stato non proprio eccellente su Series S, ho preferito prenderlo su Ps5, per il resto concordo, tra il world Tour e le guide nella modalità allenento ti spiega di tutto.

#93
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
Sto iniziando a conoscere il gioco e sono piacevolmente impressionato.
Ha una curva di apprendimento meravigliosa che chiunque può iniziare a giocarlo con l'immediatezza di db fighterz ma può diventare profondo.
Per ora è davvero meraviglioso.
Sono quasi intenzionato a passare a serie x solo per vederlo bene e non con questa grafica super sgranata della serie s

#94
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

alla fine l'ho comprato (una chiave per l'ultimate)

su serie s è disastroso. da vedere. come se giocassi senza occhiali da vista

 

per il resto è meraviglioso, è super accessibile coi comandi moderni e la campagna world tour per ora è stupenda. ne avevano parlato bene ma il gameplay è decisamente meglio del previsto

 

 

Sto iniziando a conoscere il gioco e sono piacevolmente impressionato.
Ha una curva di apprendimento meravigliosa che chiunque può iniziare a giocarlo con l'immediatezza di db fighterz ma può diventare profondo.
Per ora è davvero meraviglioso.
Sono quasi intenzionato a passare a serie x solo per vederlo bene e non con questa grafica super sgranata della serie s

 

Sappi che è colpa tua se dovrò cancellare tonnellate di giga sulla mia Series X per far spazio di nuovo a SF6. :sisi:
Mi stai facendo venire una voglia assurda di tornarci e mettermici seriamente. 



#95
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 
 
 
Sappi che è colpa tua se dovrò cancellare tonnellate di giga sulla mia Series X per far spazio di nuovo a SF6. :sisi:
Mi stai facendo venire una voglia assurda di tornarci e mettermici seriamente. 

Io ho fatto di peggio. Ho comprato una serie x usata per giocarlo come si deve.

#96
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Io ho fatto di peggio. Ho comprato una serie x usata per giocarlo come si deve.


Lo sto installando... 😏

#97
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Sto iniziando a conoscere il gioco e sono piacevolmente impressionato.
Ha una curva di apprendimento meravigliosa che chiunque può iniziare a giocarlo con l'immediatezza di db fighterz ma può diventare profondo.
Per ora è davvero meraviglioso.

Domanda: sei andato di Story Mode con il tuo personaggio, o affronti direttamente le varie "torri" con quelli del gioco?
Giusto per capire che strada potrei prendere per avvicinarmici per bene.



#98
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Domanda: sei andato di Story Mode con il tuo personaggio, o affronti direttamente le varie "torri" con quelli del gioco?
Giusto per capire che strada potrei prendere per avvicinarmici per bene.

lo sto giocando molto lentamente. faccio prettamente lo story mode, il world tour. ma visto che la progressione è fin troppo lenta (odio le fetch quest) mi alterno un po' con l'arcade mode storia

 

io ti consiglio di fare così perchè mi trovo bene.

per ora comunque ho grossi problemi coi parry, ovvero online prendo le scoppole vere e in arcade mode anche contro la cpu prendo ogni tanto qualche sganassone...

 

lo stile però è da vedere. per farti capire che questa settimana l'ho giocato così poco che ho sto scoprendo i personaggi piano piano, ieri ho finito lo story mode con ken (mio personaggio preferito) e ho visto JP all'opera per la prima volta. è una gioia per gli occhi vedere i personaggi in azione.

per me è tanto bello quanto la rivoluzione grafica del 4 nel 2009 dopo un'intera vita in 2d puro



#99
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

lo sto giocando molto lentamente. faccio prettamente lo story mode, il world tour. ma visto che la progressione è fin troppo lenta (odio le fetch quest) mi alterno un po' con l'arcade mode storia

 

io ti consiglio di fare così perchè mi trovo bene.

per ora comunque ho grossi problemi coi parry, ovvero online prendo le scoppole vere e in arcade mode anche contro la cpu prendo ogni tanto qualche sganassone...

 

lo stile però è da vedere. per farti capire che questa settimana l'ho giocato così poco che ho sto scoprendo i personaggi piano piano, ieri ho finito lo story mode con ken (mio personaggio preferito) e ho visto JP all'opera per la prima volta. è una gioia per gli occhi vedere i personaggi in azione.

per me è tanto bello quanto la rivoluzione grafica del 4 nel 2009 dopo un'intera vita in 2d puro

Il World Tour pare interessante per tutte le feature, ma ho paura che l'interesse rischi di scemare col tempo.
Arcade Mode e Modalità Allenamento ho visto che offrono tantissimo, ed in più, per i picchiaduro, tendo ad abbinarci sempre anche qualche tutorial online.
Per i comandi: leggevo che sei andato con quelli Moderni.
Come ti trovi?
 



#100
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Il World Tour pare interessante per tutte le feature, ma ho paura che l'interesse rischi di scemare col tempo.
Arcade Mode e Modalità Allenamento ho visto che offrono tantissimo, ed in più, per i picchiaduro, tendo ad abbinarci sempre anche qualche tutorial online.
Per i comandi: leggevo che sei andato con quelli Moderni.
Come ti trovi?
 

Da dio.
Onestamente faccio spesso button smashing ma ha sempre una logica l'incontro.
Ma penso che cambierò perché trovo il gioco talmente profondo che avrò voglia di cambiare.
Lho comprato anche per giocare online (i miei amici sono su altre piattaforme) e voglio assolutamente imparare a giocare

#101
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Da dio.
Onestamente faccio spesso button smashing ma ha sempre una logica l'incontro.
Ma penso che cambierò perché trovo il gioco talmente profondo che avrò voglia di cambiare.
Lho comprato anche per giocare online (i miei amici sono su altre piattaforme) e voglio assolutamente imparare a giocare

 

Devo iniziare seriamente a dedicargli del tempo.
Ho sempre amato i picchiaduro, ma mancava sempre la possibilità di approfondirli.
Poi avevo letto le recensioni di questo SF6 e mi ero convinto: tocca davvero provare a buttarsi online e capirci qualcosa con l'Allenamento.



#102
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Ho finito per la seconda volta il world tour, Xbox e play.

Per i neofiti, se potete usate i comandi classici, abituatevi con quelli. I moderni non insegnano bene e tolgono il 90% del divertimento, questo a mio avviso...



#103
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Ho finito per la seconda volta il world tour, Xbox e play.
Per i neofiti, se potete usate i comandi classici, abituatevi con quelli. I moderni non insegnano bene e tolgono il 90% del divertimento, questo a mio avviso...


Come mai?

#104
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Come mai?

Perché perdi parte del move set, poi perché a livello di soddisfazione cala. Un po' come se in un gioco di guida lasci aiuto frenata, aiuto sterzata, cambio automatico ecc ecc...

#105
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
Sono un po' saturo dal world tour. Secondo me è necessario a conoscere il gioco ma è davvero troppo lunga questa campagna.

Considerando che devo ancora sbloccare metà mete del mondo e a volte prendo le scoppole credo che dovrò farmare parecchio ancora.

Mi sto un po' fossilizzando sul single player quando Magari online mi potrei divertire di più ma sono sicuro che conosco poco il gioco e mi incazzerei in fretta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo