Vai al contenuto

Prodeus [Topic Ufficiale]Frag dal retrogusto speziatamente DOOMiano..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Da uno a 10...... boh 3 su 10, massimo 4 tò :sisi:

 

E' tranquilla come millata, anzi tranquillissima ^^ (e non ha obbiettivi buggati o missabili, un applauso agli sviluppatori per sta cosa...... che sembra una stronzata per molti ma non per me)

 

Andata.
Finito As Dusk Falls tocca a Prodeus e Amicia 2.
Però di Prodeus mi ci metto seriamente, perchè ogni volta è come rigiocare un titolo di quando ero ragazzino. :sisi:

 

A proposito raga, sembra una scemenza ma molti magari non ci faranno caso, dalle impostazioni potete settare la risoluzione del gioco in "nativa" cosi da avere molto più dettaglio nelle ambientazioni, il gioco di base è settato su 360p.

 

Sapevatelo :sisi:

 

Era la seconda cosa che volevo chiedere oggi. 
L'ho scoperto a caso l'altro giorno, e già così lo trovo un filo più piacevole, perchè aggiunge dettagli ma senza perdere il fascino iniziale.



#47
Dima83

Dima83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1943

Pensavo che facevi come con ridge racer, che toglievi il disco e ci mettevi il cd audio  :doson:

Madooo, mi hai ricordato di quando su pc andavo a spulciare le cartelle nascoste dei giochi per sostituire i brani originali con quelli che piacevano a me 😄

Lo facevo con quasi tutti , a parte Carmageddon 2. Eh no quello era perfetto così comera

Modificata da Dima83, 27 October 2022 - 07:30 PM.


#48
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

Si continua a godere. Spero sia il primo di molti DLC.



#49
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Peccato l'abbiano tolto dal pass; l'ho giocato poco rispetto a quanto meritasse.



#50
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Peccato l'abbiano tolto dal pass; l'ho giocato poco rispetto a quanto meritasse.


L'ho comprato prima che lo togliessero. Merita come gioco. Almeno c'è l'ho sempre lì.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo