Per la soundtrack credo che dovremo aspettare ancora secoli prima che qualche titolo raggiunga i livelli altissimi di quella di Doom Eternal..
Beh, ma non pretendo ovviamente la medesima qualità, però mi risulta proprio anonima in questo caso.
https://www.everyeye...ass-608941.html
Non so se sia più illegale il gioco, o il fatto che non ci sia ancora un Topic Ufficiale.
8/10?Bello tirato!
Le mappe alcune molto buone, altre un po' meno, ma tutte che durano il giusto, sui 8/10 minuti.
L unica cosa, per essere pignoli, è la soundtrack che non mi fa impazzire sinceramente.
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8/10?
A me durano il doppio
Io lo gioco esattamente come i primi 2 doom.
Ho abilitato l'opzione della corsa continua in automatico, e corro senza fermarmi un'attimo. Le mappe sono anche abbastanza lineari è impossibile perdersi.
Se ti durano il doppio vuol dire che giochi a nascondino con i nemici
Modificata da Hollow HyaKuTake, 27 September 2022 - 10:48 AM.
Son più tranquillo, ma poi guardo sempre se vedo oggetti o strade nascoste 😉
Io lo gioco esattamente come i primi 2 doom.
Ho abilitato l'opzione della corsa continua in automatico, e corro senza fermarmi un'attimo. Le mappe sono anche abbastanza lineari è impossibile perdersi.
Se ti durano il doppio vuol dire che giochi a nascondino con i nemici
Beh, ma non pretendo ovviamente la medesima qualità, però mi risulta proprio anonima in questo caso.
No ma infatti sono totalmente allineato anche io con il tuo pensiero.
A rileggere in effetti mi sono espresso male, scusami.
Più che altro intendevo che ci toccherà in generale aspettare secoli prima di ritrovare i picchi da soundtrack di Doom Eternal. Non che Prodeus dovesse o potesse aspirare a quelli.
Stanotte ci ho giocato ancora e in effetti le playlist non caricano minimamente il giocatore. Sono più i suoni ambientali e balistici, ma anche qui fa molto il cervello delle persone, che istantaneamente ed affettuosamente li interiorizza pensando al proprio passato videoludico in ambito fps.
Per dirti, Metal: Hellsinger avrebbe veramente una colonna sonora degna, anche perchè è basato su quella, ma al momento purtroppo mi risulta abbastanza ingiocabile.
No ma infatti sono totalmente allineato anche io con il tuo pensiero.
A rileggere in effetti mi sono espresso male, scusami.
Più che altro intendevo che ci toccherà in generale aspettare secoli prima di ritrovare i picchi da soundtrack di Doom Eternal. Non che Prodeus dovesse o potesse aspirare a quelli.
Stanotte ci ho giocato ancora e in effetti le playlist non caricano minimamente il giocatore. Sono più i suoni ambientali e balistici, ma anche qui fa molto il cervello delle persone, che istantaneamente ed affettuosamente li interiorizza pensando al proprio passato videoludico in ambito fps.
Per dirti, Metal: Hellsinger avrebbe veramente una colonna sonora degna, anche perchè è basato su quella, ma al momento purtroppo mi risulta abbastanza ingiocabile.
Concordo (anche se metal io mi ci sono divertito tantissimo e anche dopo ad averlo finito a difficile, ogni tanto qualche livello me lo faccio), la musica ambientale del gioco proprio non ispira quel senso di violenza che servirebbe...
Concordo (anche se metal io mi ci sono divertito tantissimo e anche dopo ad averlo finito a difficile, ogni tanto qualche livello me lo faccio), la musica ambientale del gioco proprio non ispira quel senso di violenza che servirebbe...
Metal penso di averlo calibrato male io.
Ne potremmo parlare in un topic apposito, ma non so quanta gente lo segua..
Per la seconda parte del tuo messaggio: concordo totalmente.
Titoli del genere dovrebbe trasmetterti veramente la violenza attraverso la soundtrack. Prodeus, sotto questo aspetto, manca totalmente l'obiettivo.
Metal penso di averlo calibrato male io.
Ne potremmo parlare in un topic apposito, ma non so quanta gente lo segua..
Per la seconda parte del tuo messaggio: concordo totalmente.
Titoli del genere dovrebbe trasmetterti veramente la violenza attraverso la soundtrack. Prodeus, sotto questo aspetto, manca totalmente l'obiettivo.
Per citarne uno easy, se provi into the pit, uno fps rogue like, ha una colonna semplicissima, ma che ti carica un botto mentre giochi (tra l'altro il gioco è davvero carino).
Provalo (è più sul fnatasy però).
Metal penso di averlo calibrato male io.
Ne potremmo parlare in un topic apposito, ma non so quanta gente lo segua..
Per la seconda parte del tuo messaggio: concordo totalmente.
Titoli del genere dovrebbe trasmetterti veramente la violenza attraverso la soundtrack. Prodeus, sotto questo aspetto, manca totalmente l'obiettivo.
Io l' ho millato, quale sarebbe il problema con Metal?
Vabbè al massimo ne discutiamo nel topic del pass senza andare OT qui
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