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Prodeus [Topic Ufficiale]Frag dal retrogusto speziatamente DOOMiano..

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Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Hal Jordan

Hal Jordan
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Per la soundtrack credo che dovremo aspettare ancora secoli prima che qualche titolo raggiunga i livelli altissimi di quella di Doom Eternal..

 

Beh, ma non pretendo ovviamente la medesima qualità, però mi risulta proprio anonima in questo caso.



#17
SpartanWilliam

SpartanWilliam
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Prodeus-Key-Art-1920x1080-1-ebe2004dd8c6
 
https://www.everyeye...ass-608941.html
 
Non so se sia più illegale il gioco, o il fatto che non ci sia ancora un Topic Ufficiale.
 
:rocker:  :rocker:  :rocker:


Ottima mossa. Volevo aprire un topic per raccogliere tutti i giochi di questo tipo che sto adorando. Contentissimo abbiano ripreso gli FPS vecchia scuola con motori grafici più classici. La grafica riesce a piacermi un botto anche ora.
Ho provato Prodeus per poco perché sono concentrato su Deathloop però mi ha preso subito. Adrenalinico da paura.

#18
Ken76

Ken76
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Bello tirato!
Le mappe alcune molto buone, altre un po' meno, ma tutte che durano il giusto, sui 8/10 minuti.

L unica cosa, per essere pignoli, è la soundtrack che non mi fa impazzire sinceramente.

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk

8/10?
A me durano il doppio 😅

#19
Hal Jordan

Hal Jordan
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8/10?
A me durano il doppio

 

Io lo gioco esattamente come i primi 2 doom.
Ho abilitato l'opzione della corsa continua in automatico, e corro senza fermarmi un'attimo. Le mappe sono anche abbastanza lineari è impossibile perdersi.

Se ti durano il doppio vuol dire che giochi a nascondino con i nemici  :gad2:



#20
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
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È pieno zeppo di segreti e scorciatoie, pensavo fosse più lineare!

Gunplay davvero soddisfacente e preciso.

Se giocate in modalità Nativa disattivate tutte le opzioni post processing se no gira a 30

Modificata da Hollow HyaKuTake, 27 September 2022 - 10:48 AM.


#21
Ken76

Ken76
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Io lo gioco esattamente come i primi 2 doom.
Ho abilitato l'opzione della corsa continua in automatico, e corro senza fermarmi un'attimo. Le mappe sono anche abbastanza lineari è impossibile perdersi.

Se ti durano il doppio vuol dire che giochi a nascondino con i nemici  :gad2:

Son più tranquillo, ma poi guardo sempre se vedo oggetti o strade nascoste 😉

#22
Parker10

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Beh, ma non pretendo ovviamente la medesima qualità, però mi risulta proprio anonima in questo caso.

No ma infatti sono totalmente allineato anche io con il tuo pensiero.
A rileggere in effetti mi sono espresso male, scusami. ^_^

Più che altro intendevo che ci toccherà in generale aspettare secoli prima di ritrovare i picchi da soundtrack di Doom Eternal. Non che Prodeus dovesse o potesse aspirare a quelli.

Stanotte ci ho giocato ancora e in effetti le playlist non caricano minimamente il giocatore. Sono più i suoni ambientali e balistici, ma anche qui fa molto il cervello delle persone, che istantaneamente ed affettuosamente li interiorizza pensando al proprio passato videoludico in ambito fps.

Per dirti, Metal: Hellsinger avrebbe veramente una colonna sonora degna, anche perchè è basato su quella, ma al momento purtroppo mi risulta abbastanza ingiocabile. :(



#23
Parker10

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Devi tenere premuto

Ma scusami, è un'abilità che si sblocca più avanti?
Perchè ieri non c'è stato verso di andare in scivolata.. :unsure:



#24
Hal Jordan

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No ma infatti sono totalmente allineato anche io con il tuo pensiero.
A rileggere in effetti mi sono espresso male, scusami. ^_^

Più che altro intendevo che ci toccherà in generale aspettare secoli prima di ritrovare i picchi da soundtrack di Doom Eternal. Non che Prodeus dovesse o potesse aspirare a quelli.

Stanotte ci ho giocato ancora e in effetti le playlist non caricano minimamente il giocatore. Sono più i suoni ambientali e balistici, ma anche qui fa molto il cervello delle persone, che istantaneamente ed affettuosamente li interiorizza pensando al proprio passato videoludico in ambito fps.

Per dirti, Metal: Hellsinger avrebbe veramente una colonna sonora degna, anche perchè è basato su quella, ma al momento purtroppo mi risulta abbastanza ingiocabile. :(

 

 

Concordo (anche se metal io mi ci sono divertito tantissimo e anche dopo ad averlo finito a difficile, ogni tanto qualche livello me lo faccio), la musica ambientale del gioco proprio non ispira quel senso di violenza che servirebbe...



#25
pinodj

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Ma scusami, è un'abilità che si sblocca più avanti?
Perchè ieri non c'è stato verso di andare in scivolata.. :unsure:

Ah no scusa avevo capito male, credevo intendessi lo sprint.



#26
Parker10

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Concordo (anche se metal io mi ci sono divertito tantissimo e anche dopo ad averlo finito a difficile, ogni tanto qualche livello me lo faccio), la musica ambientale del gioco proprio non ispira quel senso di violenza che servirebbe...

Metal penso di averlo calibrato male io.
Ne potremmo parlare in un topic apposito, ma non so quanta gente lo segua..

Per la seconda parte del tuo messaggio: concordo totalmente.
Titoli del genere dovrebbe trasmetterti veramente la violenza attraverso la soundtrack. Prodeus, sotto questo aspetto, manca totalmente l'obiettivo.



#27
Parker10

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Ah no scusa avevo capito male, credevo intendessi lo sprint.

Ah ecco, mi pareva strano. :D :D :D



#28
Hal Jordan

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Metal penso di averlo calibrato male io.
Ne potremmo parlare in un topic apposito, ma non so quanta gente lo segua..

Per la seconda parte del tuo messaggio: concordo totalmente.
Titoli del genere dovrebbe trasmetterti veramente la violenza attraverso la soundtrack. Prodeus, sotto questo aspetto, manca totalmente l'obiettivo.


Per citarne uno easy, se provi into the pit, uno fps rogue like, ha una colonna semplicissima, ma che ti carica un botto mentre giochi (tra l'altro il gioco è davvero carino).
Provalo ;) (è più sul fnatasy però).



#29
LyotoTech

LyotoTech
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Metal penso di averlo calibrato male io.
Ne potremmo parlare in un topic apposito, ma non so quanta gente lo segua..

Per la seconda parte del tuo messaggio: concordo totalmente.
Titoli del genere dovrebbe trasmetterti veramente la violenza attraverso la soundtrack. Prodeus, sotto questo aspetto, manca totalmente l'obiettivo.

 

Io l' ho millato, quale sarebbe il problema con Metal?

 

Vabbè al massimo ne discutiamo nel topic del pass senza andare OT qui ;)



#30
Shingo Aoi

Shingo Aoi
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Provato pure io oggi, ammazza se è figo




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