Vai al contenuto

Prodeus [Topic Ufficiale]Frag dal retrogusto speziatamente DOOMiano..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

 

Io l' ho millato, quale sarebbe il problema con Metal?

 

Vabbè al massimo ne discutiamo nel topic del pass senza andare OT qui ;)

Ti rispondo di là. ;)



#32
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Cominciato oggi......

 

Non so che dire se non ......

 

 

the-terminator-arnold-schwarzenegger.gif



#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51946
Iniziato anche io.

Figo

#34
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Secondo me è uno dei classici esempi di come il GamePass sia perfetto per certe realtà.
Ora, mettiamo caso che Prodeus fosse uscito senza essere nel catalogo: quanti lo avrebbero comprato? Avrebbe avuto il risalto che essere nel servizio di Microsoft ti offre?
Stavo pensando anche solo agli sviluppatori e a come staranno vedendo il successo del loro prodotto.
Davvero, lunga vita GP! ^_^



#35
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Secondo me è uno dei classici esempi di come il GamePass sia perfetto per certe realtà.
Ora, mettiamo caso che Prodeus fosse uscito senza essere nel catalogo: quanti lo avrebbero comprato? Avrebbe avuto il risalto che essere nel servizio di Microsoft ti offre?
Stavo pensando anche solo agli sviluppatori e a come staranno vedendo il successo del loro prodotto.
Davvero, lunga vita GP! ^_^

 

Il gioco quando era solo su pc aveva il 100% di recensioni positive su steam, di nicchia ma molto molto molto apprezzato.

 

Questo è una perla di quelle davvero rare e per gli amanti dei giochi old school alla Doom è totale! 

 

Domani vedo di nerdarci di più che in sti giorni non ho potuto.



#36
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495
Datemi la mod per poterci caricare la mia soundtrack!!
Sono pronto per metterci powermetal come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk

#37
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31872
Jordan nuovo chitarrista dei Pantera ( rip Dimebag e Vinnie ) :sese:

#38
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Datemi la mod per poterci caricare la mia soundtrack!!
Sono pronto per metterci powermetal come se non ci fosse un domani

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk

 

Non serve la mod, io lo sto già facendo con il doppio audio in cuffia ^^

 

In pratica sto giocando a Prodeus con la sua musica disattivata (ma effetti sonori e il resto attivo ovviamente) e sto ascoltando le soundtrack dei Doom da yt del portatile in cuffia.

 

 

giphy.gif



#39
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Finito venerdì scorso. Un gioiello.
I livelli sono parecchi e mi ha stupito molto il modo in cui hanno cercato di caratterizzarli e di raccontare la storia anche con elementi ambientali e level design.

Molto molto bello e adrenalinico come pochi. Adesso voglio provarlo in coop e MP.

P.S. è molto bello anche con i modelli 3d al posto degli Sprite.

#40
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

 

Non serve la mod, io lo sto già facendo con il doppio audio in cuffia ^^

 

In pratica sto giocando a Prodeus con la sua musica disattivata (ma effetti sonori e il resto attivo ovviamente) e sto ascoltando le soundtrack dei Doom da yt del portatile in cuffia.

 

 

giphy.gif


Pensavo che facevi come con ridge racer, che toglievi il disco e ci mettevi il cd audio  :doson:



#41
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Pensavo che facevi come con ridge racer, che toglievi il disco e ci mettevi il cd audio  :doson:

 

ahhahaah no no ma che mi hai ricordato XD 



#42
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Millato 2 minuti fa.... e niente per me capolavoro di indie! Ora capisco tutti i voti megapositivi su steam, erano assolutamente giustificati.

 

:applauso:



#43
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Millato 2 minuti fa.... e niente per me capolavoro di indie! Ora capisco tutti i voti megapositivi su steam, erano assolutamente giustificati.

 

:applauso:

Quanto ti è stata difficile la millata?



#44
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Quanto ti è stata difficile la millata?

 

Da uno a 10...... boh 3 su 10, massimo 4 tò :sisi:

 

E' tranquilla come millata, anzi tranquillissima ^^ (e non ha obbiettivi buggati o missabili, un applauso agli sviluppatori per sta cosa...... che sembra una stronzata per molti ma non per me)



#45
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

A proposito raga, sembra una scemenza ma molti magari non ci faranno caso, dalle impostazioni potete settare la risoluzione del gioco in "nativa" cosi da avere molto più dettaglio nelle ambientazioni, il gioco di base è settato su 360p.

 

Sapevatelo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo