Vai al contenuto

Thor: Love and Thunder Recensione, il miglior film sul Dio del Tuono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#16
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Secondo Waititi Gorr sarà il miglior villain del MCU. Ti trovi d'accordo con la sua dichiarazione?

Oddio, molto difficile come dichiarazione. Sicuramente è diventato uno dei miei preferiti, forse nella top 3 per distacco insieme a Loki e Avvoltoio... Però c'è la linea abbastanza invalicabile di Thanos, che per adesso rimane.

#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Oddio, molto difficile come dichiarazione. Sicuramente è diventato uno dei miei preferiti, forse nella top 3 per distacco insieme a Loki e Avvoltoio... Però c'è la linea abbastanza invalicabile di Thanos, che per adesso rimane.

Mi piace la cosa della linea invalicabile, in effetti lo penso anche io, solo che metto Ego dietro Loki.

#18
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Oddio, molto difficile come dichiarazione. Sicuramente è diventato uno dei miei preferiti, forse nella top 3 per distacco insieme a Loki e Avvoltoio... Però c'è la linea abbastanza invalicabile di Thanos, che per adesso rimane.


Come immaginavo. Grazie per aver risposto!

#19
LaNeraMalavolpe

LaNeraMalavolpe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 642

Oddio, molto difficile come dichiarazione. Sicuramente è diventato uno dei miei preferiti, forse nella top 3 per distacco insieme a Loki e Avvoltoio... Però c'è la linea abbastanza invalicabile di Thanos, che per adesso rimane.

Ciao, scusa se approfitto di una precedente risposta ma così magari riesco a farmi leggere subito.
Se puoi rispondermi
Spoiler


Grazie in anticipo per la risposta :)

#20
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7698

ho amato ragnarok e amo waititi. ho un immenso hype e non vedo l'ora di andarlo a vedere in settimana. daje!


Io purtroppo non amo molto waititi...ed ho paura che a sto giro sia proprio una pagliacciata.

#21
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
A me lo stile di questo regista piace.

Modificata da darkwyzard, 05 July 2022 - 11:43 PM.


#22
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
A me il Waititi di What we do in shadows e Jojo Rabbit è piaciuto un sacco, il mio problema è che non riesco proprio a farmi piacere quello stile applicato a Thor, è più forte di me.
Thor poteva rappresentare il registro epico dell'MCU, per quello comico ci sono già molti personaggi dai Guardiani ad Ant-Man passando per Spider-Man, così diventa tutto troppo omogeneo.
Per giunta le battute in Ragnarok erano davvero tristi: sto ancora alzando gli occhi al cielo per Thor incatenato che ruota su se stesso come un salame o sbadigliando per quella mezz'ora di dialogo sulle fiamme con Hulk.
Mi delude leggere che questo LoveThunder è Ragnarok all'ennesima potenza, speravo che con il Gorr di Bale si potesse dare molto più spazio al dramma.
Questa volta la comicità almeno è ispirata?


#23
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 834
Se è come Ragnarock passo.
Thor bloccato da una scossa è ridicolo.

#24
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033

A me il Waititi di What we do in shadows e Jojo Rabbit è piaciuto un sacco, il mio problema è che non riesco proprio a farmi piacere quello stile applicato a Thor, è più forte di me.
Thor poteva rappresentare il registro epico dell'MCU, per quello comico ci sono già molti personaggi dai Guardiani ad Ant-Man passando per Spider-Man, così diventa tutto troppo omogeneo.
Per giunta le battute in Ragnarok erano davvero tristi: sto ancora alzando gli occhi al cielo per Thor incatenato che ruota su se stesso come un salame o sbadigliando per quella mezz'ora di dialogo sulle fiamme con Hulk.
Mi delude leggere che questo LoveThunder è Ragnarok all'ennesima potenza, speravo che con il Gorr di Bale si potesse dare molto più spazio al dramma.
Questa volta la comicità almeno è ispirata?

Quoto tutto, purtroppo ormai il personaggio di Thor è stato scritto in questo modo e tocca accettarlo. Alla fine leggendo i commenti questa scelta ha pagato visto che lo stile Waititi piace a numerosi spettatori. A me personalmente non piace ma Io vedrò comunque il film su D+, almeno ci si potrà fare un'opione concreta.

#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Oddio, molto difficile come dichiarazione. Sicuramente è diventato uno dei miei preferiti, forse nella top 3 per distacco insieme a Loki e Avvoltoio... Però c'è la linea abbastanza invalicabile di Thanos, che per adesso rimane.


ah ecco, iniziando a leggere ti stavo già prendendo per matto non avendo nominato Thanos, poi sono arrivato all'ultima frase :asd:

#26
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragnarok mi ha piacevolmente sorpreso, tanto da comprarmi anche il BD 4K.
E non vedo l'ora di vedermi anche questo. Finalmente è arrivato :D

Per curiosità che edizione hai preso? In Italia non è uscito né Ragnarok né Black Panther in 4K.

#27
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077

Per curiosità che edizione hai preso? In Italia non è uscito né Ragnarok né Black Panther in 4K.


Eh, ricordarselo... non penso sia edizione italiana comunque, faccio collezione dei BD UHD 4K dei film che mi sono piaciuti parecchio, tutti presi dal markeplace di Bezos, qualsiasi sia l'edizione che rendono disponibile. Se stasera mi ricordo di controllare, ti dico esattamente quale acquistai al tempo (sono in ufficio).

#28
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh, ricordarselo... non penso sia edizione italiana comunque, faccio collezione dei BD UHD 4K dei film che mi sono piaciuti parecchio, tutti presi dal markeplace di Bezos, qualsiasi sia l'edizione che rendono disponibile. Se stasera mi ricordo di controllare, ti dico esattamente quale acquistai al tempo (sono in ufficio).

Grazie. Mi interessava più che altro per sapere se c'era anche l'audio in italiano, perché nelle edizioni che ho visto c'erano solo inglese, francese, tedesco...

Modificata da Il conte di Lemongrab, 06 July 2022 - 03:44 PM.


#29
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516
Andate, merita.

#30
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Grazie. Mi interessava più che altro per sapere se c'era anche l'audio in italiano, perché nelle edizioni che ho visto c'erano solo inglese, francese, tedesco...

Infatti, l'unica edizione in 4K è quella digitale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo