Vai al contenuto

Thor: Love and Thunder Recensione, il miglior film sul Dio del Tuono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#31
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Visto ora. Se gradite lo stile del regista vi piacerà moltissimo. A me non piace. De gustibus..... 3/4 di film è costituito da una serie infinita di battute e scenette da far invidia al peggior film di Ezio Greggio. La parte finale, dallo scontro in poi, è molto molto molto bella. Bale è stratosferico!!!!!

Modificata da Kynam, 06 July 2022 - 07:51 PM.


#32
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Film straordinario, appena finito. Waititi all'ennesima potenza!

#33
Oedie m

Oedie m
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 30
C'è ma stiamo scherzando 8 a questa roba? Ha uno dei peggiori film Marvel di sempre? Ma hanno ancora credibilità queste recensioni?

#34
Oedie m

Oedie m
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 30

Film straordinario, appena finito. Waititi all'ennesima potenza!

Forse il peggior film Marvel

#35
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859

Forse il peggior film Marvel

tra l'altro in sala non ho sentito alcuna risata

#36
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859

Film straordinario, appena finito. Waititi all'ennesima potenza!

ciao. Ma a prescindere dallo stile del regista che ovviamente può piacere o meno, la domanda è se può essere applicato o meno ad un film su thor. Immagina se dorigesse un film di James bond :smile-12:

#37
Rhaelnir

Rhaelnir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 43
Gab i gusti sono gusti assolutamente mi fa uno strano incredibile vedere una dissonanza cosi grande tra il resto delle testate e la tua recensione.
Dando un occhiata in giro alle varie review e sentendo anche amici che ci sono andati questo non è Thor ma Natale ad Asgard, è considerato dai più uno dei peggiori prodotti del Marvel Cinematic Universe se non il peggiore, ok che il target è sempre stato per i bambini ma almeno prima parlava anche un pò ad un diciottenne che non ride per ogni stramaledetta battutina ora invece è un accozzaglia di roba

#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Visto ora. Se gradite lo stile del regista vi piacerà moltissimo. A me non piace. De gustibus..... 3/4 di film è costituito da una serie infinita di battute e scenette da far invidia al peggior film di Ezio Greggio. La parte finale, dallo scontro in poi, è molto molto molto bella. Bale è stratosferico!!!!!

 

che pena quando è cosi :(



#39
RicPiErnest

RicPiErnest
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 303
Visto ieri, nonostante mi sia piaciuto Ragnarok ad un certo punto del film ho pensato "ma dove sta andando questo film?" e non in senso positivo, poi invece recupera alla grande e il finale è uno dei miei preferiti dell'MCU. Alla fine è promosso come migliore film su Thor e da top ten MCU!

Spoiler


#40
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1370
Aiuto, ho letto qualche commento tipo "Thor Ragnarok all'ennesima potenza" "Completamente Waititi" "Natale ad Asgard" "Sembra un film di Ezio Greggio" e ho già paura ad andare in sala. La cosa drammatica che se vuoi rimanere sul pezzo con l'MCU ti tocca andarlo a vedere per forza. (tipo Ragnarok che in mezzo a tutto quel cringe purtroppo succedevano anche cose importanti)

Modificata da Akira Metalhead, 07 July 2022 - 01:22 PM.


#41
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

Aiuto, ho letto qualche commento tipo "Thor Ragnarok all'ennesima potenza" "Completamente Waititi" "Natale ad Asgard" "Sembra un film di Ezio Greggio" e ho già paura ad andare in sala. La cosa drammatica che se vuoi rimanere sul pezzo con l'MCU ti tocca andarlo a vedere per forza. (tipo Ragnarok che in mezzo a tutto quel cringe purtroppo succedevano anche cose importanti)

 

Passato Endgame ne vale ancora la pena rimanere al passo ? (cioè oddio io anche prima vedevo solo determinati film e al massimo mi recuperavo le scenette/la trama da qualche parte, mai avrei speso i miei soldi per Cap.Marvel ad esempio)

 

sto Thor me lo voglio vedere perchè mi interssa il pg chissene del resto



#42
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

 

Passato Endgame ne vale ancora la pena rimanere al passo ? (cioè oddio io anche prima vedevo solo determinati film e al massimo mi recuperavo le scenette/la trama da qualche parte, mai avrei speso i miei soldi per Cap.Marvel ad esempio)

Insomma...in realtà tutta questa nuova fase è alquanto deludente.



#43
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Aiuto, ho letto qualche commento tipo "Thor Ragnarok all'ennesima potenza" "Completamente Waititi" "Natale ad Asgard" "Sembra un film di Ezio Greggio" e ho già paura ad andare in sala. La cosa drammatica che se vuoi rimanere sul pezzo con l'MCU ti tocca andarlo a vedere per forza. (tipo Ragnarok che in mezzo a tutto quel cringe purtroppo succedevano anche cose importanti)

 

basta farsi un mese di disney+ quando arriva sul servizio...



#44
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

 

Passato Endgame ne vale ancora la pena rimanere al passo ? (cioè oddio io anche prima vedevo solo determinati film e al massimo mi recuperavo le scenette/la trama da qualche parte, mai avrei speso i miei soldi per Cap.Marvel ad esempio)

 

sto Thor me lo voglio vedere perchè mi interssa il pg chissene del resto

 

non sono appassionato di fumetti\cinecomics...ma quando ci son film bellini son contento.

per me tutto quello arrivato dopo endgame (serie comprese) va dall'appena sufficiente allo schifo



#45
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2071

Grazie. Mi interessava più che altro per sapere se c'era anche l'audio in italiano, perché nelle edizioni che ho visto c'erano solo inglese, francese, tedesco...


Ho controllato, mi sono confuso. Non ho la 4K ma la BD 3D + BD normale. Ricordavo fosse particolare ma ricordavo male la versione. A quel tempo preferivo il 3D :D avevo un LG con 3D passivo e occhiali polarizzati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo