Vai al contenuto

Thor: Love and Thunder Recensione, il miglior film sul Dio del Tuono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
Thor: Love and Thunder Recensione, il miglior film sul Dio del Tuono
Taika Waititi confeziona il film più spettacolare ed estroso su Thor, senza rinunciare alla formula divertita di Ragnarok. Stavolta, però, c'è tanto cuore.
..
Leggi l'articolo completo: Thor: Love and Thunder Recensione, il miglior film sul Dio del Tuono



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10958

Ragnarok non mi fece impazzire, (anche per come vennero ridicolizzati alcuni personaggi, come Hulk) ma questo mi intriga parecchio, sia per la sua estetica altamente ispirata, che per il ritorno di Natalie Portman...

(E anche per le Chapet di Hemsworth!... :smile-25: :smile-25: :smile-25:)

Tra l'altro stavolta so a cosa andrò incontro, diversamente da Ragnarok che mi colse alla sprovvista, abituato al tono dei primi due capitoli...


Modificata da Claire89, 05 July 2022 - 06:31 PM.


#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
Gab, considerando che Ragnarok non m'è piaciuto per niente, così come l'ultimo Dr Strange...questo potrebbe piacermi? Vale la pena andare al cinema, o mi tengo i soldi ed aspetto che esca su Disney+?

Mi son trovato decisamente in disaccordo con la critica sugli ultimi film Marvel, nè Dr Strange nè Spiderman mi sono piaciuti, quindi boh...

#4
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Ragnarok mi è piaciuto quindi penso proprio che varrà lo stesso anche per LoveThunder, visto che da quello che dice la recensione sembrerebbe più epico.

Modificata da echoess, 05 July 2022 - 03:21 PM.


#5
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Gab, considerando che Ragnarok non m'è piaciuto per niente, così come l'ultimo Dr Strange...questo potrebbe piacermi? Vale la pena andare al cinema, o mi tengo i soldi ed aspetto che esca su Disney+?

Mi son trovato decisamente in disaccordo con la critica sugli ultimi film Marvel, nè Dr Strange nè Spiderman mi sono piaciuti, quindi boh...

Basandomi su questi presupposti, forse neanche questo film ti piacerà. E' Waititi al mille per cento, ma stavolta - come scrivo nel pezzo - c'è molto più cuore.

#6
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884
Venerdì si va al cinema, sono molto curioso.
Considero Ragnarok uno dei migliori prodotti del MCU quindi so già di andare a colpo sicuro.

#7
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619
non vedo l'ora
a me ragnarock è piaciuto un sacco
poi ogni volta che parte immigrant song mi viene la pelle d'oca

#8
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3578

Basandomi su questi presupposti, forse neanche questo film ti piacerà. E' Waititi al mille per cento, ma stavolta - come scrivo nel pezzo - c'è molto più cuore.

Allora probabilmente non piacerà più di tanto neanche a me, ha solo la fortuna di far parte dell'mcu.
Tuttavia non capisco cosa cambia con il "più cuore"

#9
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

 

Senza mezzi termini, chi non ha sopportato la vena comica di Ragnarok si ritroverà davanti un cinecomic che è espressione massima dello stile di Waitit, nel bene e nel male.

 

Quello che si temeva, quindi per me è un no.



#10
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2071
Ragnarok mi ha piacevolmente sorpreso, tanto da comprarmi anche il BD 4K.
E non vedo l'ora di vedermi anche questo. Finalmente è arrivato :D

#11
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Basandomi su questi presupposti, forse neanche questo film ti piacerà. E' Waititi al mille per cento, ma stavolta - come scrivo nel pezzo - c'è molto più cuore.


Secondo Waititi Gorr sarà il miglior villain del MCU. Ti trovi d'accordo con la sua dichiarazione?

#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
quanti estimatori di Ragnarok, per me uno dei peggiori film Marvel, tantè che non l'ho nemmeno mai più rivisto :asd:

#13
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5192
ho amato ragnarok e amo waititi. ho un immenso hype e non vedo l'ora di andarlo a vedere in settimana. daje!

#14
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Bella recensione Gabriele.
Io sono di troppa parte, perché Ragnarok non solo mi è piaciuto, ma è uno dei miei cinque film MCU che preferisco in assoluto. Vediamo se giovedì riesco ad andare.

#15
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
C'erano tutti i presupposti per far uscire il miglior film su Thor. Non vedo l'ora di essere in sala! :smile-106:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo