Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2022/23Finalmente il bonsai non è più solo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5730 risposte

#31
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Sarà vero che alla fine fanno lo stadio dietro casa mia? Quando vado in Italia posso andare allo stadio a piedi

forse i tuoi nipoti 



#32
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Ma a chi? A Roma sono 40 anni che costruiscono le stesse 3 persone, non cade mattone che Caltagirone non voglia. Non è una città facile, se si vuole fare qualcosa di anche solo leggermente diverso dal seminato.

Tanto è vero che l'altro progetto, da cui era stato escluso Caltagirone, guarda che fine ha fatto (a prescindere dagli illeciti poi usciti)

#33
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5125

forse i tuoi nipoti 

:asd:



#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

quindi quando iniziamo la campagna acquisti? siamo a metà luglio e stiamo ancora a caro amico



#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

quindi quando iniziamo la campagna acquisti? siamo a metà luglio e stiamo ancora a caro amico

 

il problema è che non si vende nemmeno



#36
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8832
Per ora calma piatta.
Se non si vende non si compra.
E ci sono ancora diversi esuberi.
Situazione complicata ma attendiamo

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Arriverà Dybala perché non è riuscito a trovare di meglio?

boh il centrocampista no, il centrale no....nulla di nulla e qui c'era anche chi sembrava contento.

 

Non si vende, non si compra. Mi ripeto, ma non si diceva che non si sarebbero venduti i pezzi pregiati?



#38
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8832

Arriverà Dybala perché non è riuscito a trovare di meglio?
boh il centrocampista no, il centrale no....nulla di nulla e qui c'era anche chi sembrava contento.
 
Non si vende, non si compra. Mi ripeto, ma non si diceva che non si sarebbero venduti i pezzi pregiati?

Non ricordo espressioni di giubilo nel topic per il mercato, anche perché siamo al 12 luglio.
Per il momento abbiamo preso un cc che numericamente sostituisce Oliveira. Ne mancano un paio almeno.
Abbiamo preso il sostituto di Karsdorp per la fascia destra e il portiere di riserva.
Pezzi pregiati non mi risulta siano stati ancora ceduti.
Io direi di aspettare e vedere cosa concludono.
Di certo non stiamo facendo faville. La cosa piú preoccupante sono i giocatori che non riusciamo a cedere e che ci bloccano il mercato.
Se le cessioni vanno per le lunghe, inevitabilmente lo faranno anche gli acquisti, e non va bene perché tra un mese siamo già in campo

#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Mangiante ha pubblicato una foto di Dybala sul suo profilo...

Mancini intanto rinnova fino al 2027

#40
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Mangiante ha pubblicato una foto di Dybala sul suo profilo...

Mancini intanto rinnova fino al 2027...

 

Il Capitano si è lasciato con Ilary...



#41
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Villar al Monza 



#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364

Dopo 1 mese e mezzo io accendo Sky Sport e l'unica notizia dedicata alla Roma è: "prosegue la trattativa per Frattesi"

 

ancora non capisco se c'è capitato uno peggio di Monchi e Petrachi



#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50364
Ora leggo di Pasalic e Myranchuk

Io solo una cosa chiedevo, niente trattative con Atalanta e Sassuolo. Solo con queste due società sta trattando🤣🤣

Il comun denominatore è che son tutte seghe

#44
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8832

Ora leggo di Pasalic e Myranchuk

Io solo una cosa chiedevo, niente trattative con Atalanta e Sassuolo. Solo con queste due società sta trattando🤣🤣

Il comun denominatore è che son tutte seghe CHE STRAPAGHIAMO


Edit

#45
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8832
Il Sassuolo continua a chiedere 31 milioni per Frattesi.
Valutazione ovviamente "drogata" dal 30% sulla rivendita che vantiamo e non dovremmo pagare.
A questo punto chiuderei il discorso e la smetterei di dare giovani al Sassuolo per poi ripagarglieli a prezzo gonfiatissimo.
Se per Pellegrini l'operazione era anche sensata, per Frattesi é stata follia pura.
Darlo via per 2 spicci nell'operazione Defrel (....) e non garantirsi la recompra ma solo il 30% sulla cessione.
Grazie Monchi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo