Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2022/23Finalmente il bonsai non è più da solo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 450 risposte

Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

135352850-f80d2843-0d17-4334-8e85-e9a77b

Ripartiamo da qui, con orgoglio e tante speranze per la prossima stagione. Fiducia alla società, al mister....perché ci meritiamo altre soddisfazioni, ben più importanti.  ;)

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se per prendere Frattesi e Matic vendiamo Zaniolo ed Ibanez già capisco di aver fatto un grosso errore ad aver rinnovato Dazn. Post di apertura non proprio il massimo…

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Se per prendere Frattesi e Matic vendiamo Zaniolo ed Ibanez già capisco di aver fatto un grosso errore ad aver rinnovato Dazn. Post di apertura non proprio il massimo

DAZN lo disdici quando vuoi, io ho rinnovato abbonamento allo stadio :D

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

DAZN lo disdici quando vuoi, io ho rinnovato abbonamento allo stadio :D

hahaha fino a ‘na certa. Perché ho fatto con Tim e mi sa che ho almeno il vincolo del decoder per la stagione. :D

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Un mese passato ad aspettare che si sblocchi la trattativa Frattesi... un'operazione che poteva risultare discreta se di contorno e in cui invece sembra ruotare tutto il nostro calciomercato

Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Nel frattempo pare sia fatta per Celik.
Attendiamo le cifre ufficiali ma quelle trapelate sembrano buone.
Le fasce almeno possiamo considerarle a posto, se continuiamo a giocare a 3 dietro

Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

Un mese passato ad aspettare che si sblocchi la trattativa Frattesi... un'operazione che poteva risultare discreta se di contorno e in cui invece sembra ruotare tutto il nostro calciomercato

Sì in effetti pensare che Frattesi possa essere il nostro "colpo" di mercato da inseguire tutta l'estate (e si sa poi spesso come va a finire in questi casi) è decisamente deprimente.
Con la valutazione che fanno meglio salutare e virare immediatamente su altri obiettivi, che mi auguro ci siano.
Perdere tempo su Frattesi sarebbe la cosa più stronxa che potremmo fare.

Edit
Che poi a me piace e penso ci serva, ma vale massimo massimo 20 milioni.
La valutazione di 35 non sta nè in cielo nè in terra

Modificata da Link80, 02 July 2022 - 01:31 AM.

DarkFede

DarkFede
  • Maestro vero.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sì in effetti pensare che Frattesi possa essere il nostro "colpo" di mercato da inseguire tutta l'estate (e si sa poi spesso come va a finire in questi casi) è decisamente deprimente.
Con la valutazione che fanno meglio salutare e virare immediatamente su altri obiettivi, che mi auguro ci siano.
Perdere tempo su Frattesi sarebbe la cosa più stronxa che potremmo fare.

Edit
Che poi a me piace e penso ci serva, ma vale massimo massimo 20 milioni.
La valutazione di 35 non sta nè in cielo nè in terra

Il Sassuolo è bottega cara, questo purtroppo si sa...comunque Frattesi non è male eh, certo, non è un colpo su cui devi basare il mercato estivo ma per me ha un bel potenziale.

Diciamo che sperare che abbassino il prezzo è pura utopia, anche se ve lo auguro ovviamente :sisi:

Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Oggi visite mediche e firma per Celik.

La prossima setttimana, a sorpresa, potrebbe arrivare il momento di Isco a parametro zero.

Per Solbakken, visto ieri a Roma, si parla di un sorpasso Napoli.

Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Gli mmmericani, quelli che porteranno alla morte del calcio romantico perché pensano solo "ar businesse", hanno portato la coppa a casa del vostro abbonato più anziano.
Ovviamente ora si spelano le mani quelli convinti che il calcio fosse romantico solo "una volta"

Feral

Feral
  • Roman Empire

ora ci vogliono riappioppare Belotti... vade retro a sta pippa

un inizio di mercato veramente pietoso

Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

Ancora non é uscito il sempreverde Berardi.
Credo sia solo questione di giorni

Feral

Feral
  • Roman Empire

È uscito è uscito... tra i papabili sostituti di zaniolo :sisi:

Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

È uscito è uscito... tra i papabili sostituti di zaniolo :sisi:

Ah é vero...avevo giá rimosso :D
Rabbrividiamo

gugu

gugu
  • Eye Master

Sta uscendo di tutto; io non capisco perché dobbiamo continuare a cedere i migliori prospetti che abbiamo per prendere o scommesse o giocatori a fine carriera. Ma non si era detto che i migliori sarebbero rimasti? Col Caxxo che il Milan cede Leao, giusto per fare un esempio.

Manco Dybala riescono a prendere; l'Inter lo ha mollato che cosa aspettano per provare? Mi sembra proprio che siamo tornati ai vecchi tempi

Brutte sensazioni avevo, ma stanno riuscendo a stupirmi.

Modificata da gugu, 05 July 2022 - 08:00 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo