Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2022/23Finalmente il bonsai non è più solo


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5730 risposte

#16
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
A Dybala non vuole dargli 7-8 milioni chi se li potrebbe permettere, perché non si fidano di un giocatore che salta 20-25 partite a campionato, figurarsi noi

#17
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Sta uscendo di tutto; io non capisco perché dobbiamo continuare a cedere i migliori prospetti che abbiamo per prendere o scommesse o giocatori a fine carriera. Ma non si era detto che i migliori sarebbero rimasti? Col Caxxo che il Milan cede Leao, giusto per fare un esempio.

Manco Dybala riescono a prendere; l'Inter lo ha mollato che cosa aspettano per provare? Mi sembra proprio che siamo tornati ai vecchi tempi

Brutte sensazioni avevo, ma stanno riuscendo a stupirmi.

Secondo me, leggi troppi giornali :D

 

Sta uscendo di tutto come gli anni scorsi, Zaniolo è dato per partente praticamente da prima che finisse la stagione ed ora gli stanno facendo le pulci su qualsiasi cosa, il mercato è iniziato da tre giorni e si sente di nuovo che Mou è nervoso e impaziente (le stesse cose che dicevano un anno fa, praticamente all'indomani del suo insediamento).

 

Io attenderei, fatto salvo che per quanto mi riguarda anche Zaniolo si può vendere, a certe cifre: non solo perché nessuno dovrebbe essere costretto a rimanere ma anche perché, onestamente, ancora non ha dimostrato di valere tutti quei soldi. Ha fatto un gol per cui gli saremo sempre grati, certo... ma in tutta la stagione non è arrivato a 10 sommando le competizioni, in serie A giusto un paio. Dopo gli infortuni è anche comprensibile ma, visto che di 3 anni ne ha giocato grossomodo uno, mi pare pure esoso richiedere un aumento consistente ora. E ahimé, nonostante gli riconosca enormi potenzialità, non ho visto finora quella crescita che magari mi sarei aspettato, anzi spesso è stato frustrante.

 

Se resta convinto, per me è un gran prospetto e sono contento ma deve fare quel passetto in più che lo (ri)trasformi nel giocatore spacca partite che potrebbe essere.



#18
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

A Dybala non vuole dargli 7-8 milioni chi se li potrebbe permettere, perché non si fidano di un giocatore che salta 20-25 partite a campionato, figurarsi noi

Appunto, non penso sia saggio.

 

Tra l'altro, si parla anche del fatto che Kluivert si è unito al gruppo di ritorno dal Nizza dove pare non abbia fatto male. Io l'ho seguito poco ma come ruolino anche il suo non pare nulla di eccezionale, però se il mister gli vuole dare una possibilità chissà che non possa essere funzionale.

 

E ha il pregio di essere gratis :D



#19
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8640

Secondo me, leggi troppi giornali :D
 
Sta uscendo di tutto come gli anni scorsi, Zaniolo è dato per partente praticamente da prima che finisse la stagione ed ora gli stanno facendo le pulci su qualsiasi cosa, il mercato è iniziato da tre giorni e si sente di nuovo che Mou è nervoso e impaziente (le stesse cose che dicevano un anno fa, praticamente all'indomani del suo insediamento).
 
Io attenderei, fatto salvo che per quanto mi riguarda anche Zaniolo si può vendere, a certe cifre: non solo perché nessuno dovrebbe essere costretto a rimanere ma anche perché, onestamente, ancora non ha dimostrato di valere tutti quei soldi. Ha fatto un gol per cui gli saremo sempre grati, certo... ma in tutta la stagione non è arrivato a 10 sommando le competizioni, in serie A giusto un paio. Dopo gli infortuni è anche comprensibile ma, visto che di 3 anni ne ha giocato grossomodo uno, mi pare pure esoso richiedere un aumento consistente ora. E ahimé, nonostante gli riconosca enormi potenzialità, non ho visto finora quella crescita che magari mi sarei aspettato, anzi spesso è stato frustrante.
 
Se resta convinto, per me è un gran prospetto e sono contento ma deve fare quel passetto in più che lo (ri)trasformi nel giocatore spacca partite che potrebbe essere.

Anche perché, restando in tema Zaniolo, molte delle notizie uscite sono veline passate dal suo entourage ai media.
Nel caso non si fosse capito, siamo come al solito bersaglio di fuoco incrociato, da parte di chi fa i propri interessi (entourage di Zaniolo) e dai media romani, che regolarmente e chirurgicamente lavorano per danneggiare la Roma, con poche eccezioni.
Per fortuna proprietá e management sembrano ermetici e indifferenti a queste spinte

#20
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Anche perché, restando in tema Zaniolo, molte delle notizie uscite sono veline passate dal suo entourage ai media.
Nel caso non si fosse capito, siamo come al solito bersaglio di fuoco incrociato, da parte di chi fa i propri interessi (entourage di Zaniolo) e dai media romani, che regolarmente e chirurgicamente lavorano per danneggiare la Roma, con poche eccezioni.
Per fortuna proprietá e management sembrano ermetici e indifferenti a queste spinte

Infatti: qui tutti quelli attorno a Zaniolo seguono i propri interessi, quasi sempre senza curarsi troppo di quelli del ragazzo, che anzi devo dire sta dimostrando una buona capacità: il fatto che non parli è solo che positivo, in generale, perché in questi casi sarebbe facile lasciarsi andare a commenti fuori posto. Almeno sotto questo punto di vista, mi sembra stia dimostrando di avere la testa a posto, o almeno di essere gestito bene.



#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Appunto, non penso sia saggio.
 
Tra l'altro, si parla anche del fatto che Kluivert si è unito al gruppo di ritorno dal Nizza dove pare non abbia fatto male. Io l'ho seguito poco ma come ruolino anche il suo non pare nulla di eccezionale, però se il mister gli vuole dare una possibilità chissà che non possa essere funzionale.
 
E ha il pregio di essere gratis :D


ah beh se torna Kluivert possiamo star sereni

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49965

Infatti: qui tutti quelli attorno a Zaniolo seguono i propri interessi, quasi sempre senza curarsi troppo di quelli del ragazzo, che anzi devo dire sta dimostrando una buona capacità: il fatto che non parli è solo che positivo, in generale, perché in questi casi sarebbe facile lasciarsi andare a commenti fuori posto. Almeno sotto questo punto di vista, mi sembra stia dimostrando di avere la testa a posto, o almeno di essere gestito bene.

Tutti i casini mi pare siano nati da Vigorelli

#23
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8640
Anche lui un pochino di suo ce lo sta mettendo.
Tra interviste a sportweek e gestione dei social, qualcosina di rivedibile c'é.
Diciamo che non trapela un suo particolare attaccamento alla maglia, anzi...

#24
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5303

ah beh se torna Kluivert possiamo star sereni

Ricordiamoci che noi purtroppo siamo una tappa intermedia e che punta al barca


#25
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

ah beh se torna Kluivert possiamo star sereni

Ovviamente Kluivert non può essere la soluzione a nulla... ma io evito di scherzare troppo ché abbiamo già visto in passato come basti poco per cambiare il destino di un calciatore. Vedere per esempio quella mer...avigliosa creatura che è Schick, ectoplasmico da noi e che pare diventato imprescindibile nel Bayer. Kluivert Jr. era arrivato senza troppe aspettative, aveva iniziato pure benino per poi perdersi in quel vortice che spesso inghiotte chi non riesce a trovare la propria strada.

 

Non credo che possa comunque trasformarsi in fenomeno, intesi... ma magari può tornare più utile di quanto non pensiamo, SE (un  enorme SE) per caso arrivasse con una mentalità diversa.

 

 

Ricordiamoci che noi purtroppo siamo una tappa intermedia e che punta al barca

Esattamente, proprio una mentalità diversa da quando sparava 'ste caxxate :D

 

Tutti i casini mi pare siano nati da Vigorelli

Come spesso accade, i procuratori sono alla fonte di tutto... sono quelli che hanno sempre il maggior interesse a far cambiare squadra, dopotutto.



#26
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Comunicato stampa congiunto di Roma Capitale e AS Roma:

 

All’esito di una serie di riunioni congiunte tra gli uffici dell’amministrazione capitolina e i tecnici di AS Roma Spa tenutesi negli scorsi mesi, Roma Capitale prende atto positivamente della volontà da parte della società giallorossa di presentare nelle prossime settimane al Campidoglio uno studio di fattibilità per la realizzazione di uno stadio su un’area comunale nella zona di Pietralata.

 

L’iniziale esame urbanistico svolto sull’area individuata da AS Roma non ha infatti messo in evidenza elementi ostativi alla presentazione del suddetto progetto che sarà attentamente valutato da Roma Capitale secondo l’iter amministrativo disciplinato dalla cosiddetta legge stadi (art. 1, comma 304, L. 147/2013).

 

AS Roma esprime grande soddisfazione per il clima di collaborazione che ha caratterizzato gli incontri con gli uffici comunali.

 

Roma Capitale e AS Roma condividono che il nuovo stadio dovrà rappresentare un volano per la riqualificazione sostenibile e senza aggravi urbanistici del quartiere Pietralata e, più in generale, per lo sviluppo della capitale.

 

 

...si ricomincia con un nuovo nuovo stadio?



#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

mai capito perchè tanti ostacoli da parte delle autorità... uno stadio porta soldi e lavoro...



#28
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

mai capito perchè tanti ostacoli da parte delle autorità... uno stadio porta soldi e lavoro...

Ma a chi? A Roma sono 40 anni che costruiscono le stesse 3 persone, non cade mattone che Caltagirone non voglia. Non è una città facile, se si vuole fare qualcosa di anche solo leggermente diverso dal seminato.

#29
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23335
"Su un'area comunale"

Good luck

🥲

#30
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5097
Sarà vero che alla fine fanno lo stadio dietro casa mia? Quando vado in Italia posso andare allo stadio a piedi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo