Vai al contenuto

Sony INZONE M9 Recensione: il monitor da gaming pensato per PC e PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Sony INZONE M9 Recensione: il monitor da gaming pensato per PC e PS5
Sony si lancia nel mondo del PC Gaming con un monitor 4K dotato di DisplayPort 1.4, HDMI 2.1 e pieno supporto a PS5.
..
Leggi l'articolo completo: Sony INZONE M9 Recensione: il monitor da gaming pensato per PC e PS5



#2
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
1.100€ per un misero 27" :smile-15: non giocherei mai con un monitor 27" è troppo piccolo.

#3
peterkessa

peterkessa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 850

1.100€ per un misero 27" :smile-15: non giocherei mai con un monitor 27" è troppo piccolo.

Io ho un 27" e giocando con il pad sto anche piuttosto lontano e sinceramente mi trovo bene. Il punto è che per quelle dimensioni il 4K mi pare inutile. Il prezzo inoltre è veramente alto ma da ignorante in materia ho letto che è perfettamente in linea col mercato

Modificata da peterkessa, 29 June 2022 - 10:47 AM.


#4
Harpo75

Harpo75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 113

1.100€ per un misero 27" :smile-15: non giocherei mai con un monitor 27" è troppo piccolo.

Se giochi agli fps 27 è il limite massimo altrimenti non riesci a controllare tutta la scena...il prezzo è molto alto calcolando che con la stessa cifra si porta a casa un oled 42" LG, ma quella è un'altra storia!

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51919

Se giochi agli fps 27 è il limite massimo altrimenti non riesci a controllare tutta la scena...il prezzo è molto alto calcolando che con la stessa cifra si porta a casa un oled 42" LG, ma quella è un'altra storia!


tra qualche mese l lg 42 pollici oled costerà molto meno di questo. Solo che lo prenderesti per giocare e non come monitor da lavoro.



#6
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1268

Io ho un 27" e giocando con il pad sto anche piuttosto lontano e sinceramente mi trovo bene. Il punto è che per quelle dimensioni il 4K mi pare inutile. Il prezzo inoltre è veramente alto ma da ignorante in materia ho letto che è perfettamente in linea col mercato


Il prezzo è alto perché ci sono pochi monitor con queste caratteristiche e non essendo lo standard è ovvio che costano tanto: il paragone che alcuni poi fanno col C1 (CX) ogni santa volta non sta in piedi, la gente forse non capisce che se io voglio comprarmi un monitor è perché voglio un monitor e non una tv, senza contare che sulla scrivania di certo non ce lo metti un 55 o 48/42 che sia

#7
Skoolx

Skoolx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 288
Ciao ragazze e ragazzi, faccio un'ennesima sottolineatura. Il confronto di prezzo con i TV non ha alcun senso, in ambito di monitor PC non l'ha mai avuto. Detto questo vi invito a tenere conto del Full Array Local Dimming, una feature che caratterizza una manciata di monitor tutti dai prezzi molto elevati e che nel caso specifico aumenta e non di poco la qualità delle fonti luminose. Spero che nel futuro prossimo arrivi anche un 32 pollici con le stesse caratteristiche (sapendo già che i prezzi saranno molto alti).

#8
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
posso essere polemico? Ma come si è passati dalla voce di corridoio - presentazione - recensione di questo monitor in un giorno? Un solo giorno? In quanto tempo lo avete testato? Vi rendete conto che l'unica discriminante con gli altri monitor è la HDMI2.1? E la tecnologia di base del pannello è anche vetusta?

#9
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
poi detto questo io sono felicissimo che Sony sia entrata in questo mercato, aspetto una qualche offerta devente però che non sia un 27 in 16/9 con il 4k a 122hz!

#10
Skoolx

Skoolx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 288

posso essere polemico? Ma come si è passati dalla voce di corridoio - presentazione - recensione di questo monitor in un giorno? Un solo giorno? In quanto tempo lo avete testato? Vi rendete conto che l'unica discriminante con gli altri monitor è la HDMI2.1? E la tecnologia di base del pannello è anche vetusta?

Secondo te ce lo abbiamo da ieri e lo abbiamo provato per un giorno soltanto?

#11
peterkessa

peterkessa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 850

Secondo te ce lo abbiamo da ieri e lo abbiamo provato per un giorno soltanto?

Credo inoltre ci fossero degli embarghi e/o NDA da rispettare

#12
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Io ho un monitor Asus da 27" full-hd e lo uso solo per lavoro, per giocare uso videoproiettore Sony 4k hdr con telo da 118" :smile-01: + impianto Onkyo 5.1
Ho anche un TV Sony 4k hdr 55" che uso solo per vedere Netflix, Prime video e Youtube.
Ma comprendete che con un 27" non avrete nessuna immersione ? Poi trovo scomodissimo giocare alla scrivania, comunque se siete contenti di spendere 1.100 € per un monitor fate voi.

#13
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
1.100 euro per un 27 pollici Ips??
Ma so pazzi???

#14
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Se giochi agli fps 27 è il limite massimo altrimenti non riesci a controllare tutta la scena...!

ma per favore :smile-01: basta allontanarsi dallo schermo, con un monitor 4k non avrai mai questi problemi.

#15
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2029
Molto bello il design che ricorda la console. Messi in coppia fanno sembrare la Ps5 meno uno scaldabagno, e con giusto arredamento potrebbero quasi stare bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo