Vai al contenuto

Nuovo Silent Hill?


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Questa mattina ci siamo svegliati con una nuova serie di rumor sul nuovo gioco di Silent Hill, stavolta corroborati da una serie di screenshot che hanno fatto guadagnare un ban da Twitter al noto insider Dusk Golem.

 

La scorsa notte, Aesthetic Gamer aka Dusk Golem - personalità che in questi anni si è dimostrata molto affidabile in materia di giochi horror - ha condiviso su Twitter alcune immagini presumibilmente tratte da un nuovo gioco di Silent Hill. Sebbene provengano da una fonte nuova, l'insider si è detto fiducioso in merito all'autenticità degli screenshot. Difatti, nel giro di poco tempo gli hanno fatto guadagnare un ban da Twitter per violazione di copyright.

 

Dopo aver rimosso gli scatti da Twitter, Dusk Golem è riuscito a riottenere l'accesso al proprio account, tuttavia la repentina azione disciplinare non ha fatto altro che dare ulteriore credibilità al materiale condiviso, che al momento può essere reperito con una certa facilità sul subreddit di Silent Hill.

 

L'impressione, quindi, è che gli screenshot siano veritieri. Nel frattempo, l'insider ha condiviso altre informazioni tra le pagine di ResetEra, spiegando che questo nuovo Silent Hill sarebbe il frutto della collaborazione di più studi e che in qualche modo sarebbe coinvolta anche Sony, probabilmente solo per una questione di diritti sul marketing.

 

A detta di Dusk Golem, tra le personalità impegnate nello sviluppo figurerebbe anche Masahiro Ito, un dettaglio che sembra combaciare con le recenti dichiarazioni dello storico artista. Nel 2020 ha svelato di essere al lavoro su un nuovo gioco (all'epoca ha proferito le seguenti parole: "spero che questa volta non venga cancellato", riferendosi chiaramente alla cancellazione del Silent Hills di Kojima), mentre nel 2021 ha assicurato che quello stesso progetto era ancora vivo.

 

Spoiler


Modificata da Sasuke™, 13 May 2022 - 10:09 AM.


#2
Mr. Wolf

Mr. Wolf
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6421
Guarda, dopo quel teaser trailer di Kojima con N. Reedus ci rimasi talmente male (perché il gioco non vide mai la luce)…aspetto un nuovo SH da sempre!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Mr. Wolf, 13 May 2022 - 10:15 AM.


#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Guarda, dopo quel teaser trailer di Kojima con N. Reedus ci rimasi talmente male (perché il gioco non vide mai la luce)…aspetto un nuovo SH da sempre!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Che peccato che il Silent Hills di Kojima non uscirà mai...



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Shut up and take my money in qualsiasi caso

#5
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Ma magari lo facessero, magari!

#6
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Ecco,imho, l'unica cosa che dovrebbe fare Sony: comprare da konamy le ip di Silent Hill e MGS (anche Castlevania a patto di non farlo diventare un clone di GOW o HFW).

#7
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Mah io non vorrei che SH avesse perso la sua magia dopo i fantastici giochi su PS1 e PS2. Ecco forse un bel remake potrebbe essere un modo per ripartire con una discreta garanzia di vendere e intanto si sonda il mercato. Ripartire da zero lasciando solo il titolo non so cosa ne salterebbe fuori (tanto meno con Kojima di mezzo!)



#8
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Io ho adorato Silent Hill..... e mi sono spaventato con SIlent Hill.... Solo che se mi fanno un gioco in prima persona...... ecco quello no.......

Basterebbe fare come hanno fatto con RE2, quella potrebbe essere la direzione giusta.



#9
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Comunque se c'è davvero Sony dietro, mi sa proprio che questo lo vedremo allo Showcase dedicato, quindi potrebbe voler dire anche a Settembre...



#10
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Il rischio di operazioni del genere è una "bastardizzazione" occidentale che li svuoti di senso. Sh, pur ambientato negli states, è una serie intimamente giapponese, l'han dimostrato i poco riusciti progetti americani sull'ip. L'ultimo artwork e i testi in giapponese sono ottimi segnali, ma certi altri dettagli (i bigliettini "I hate myself") fanno tanto seriaccia finto-horror/turbe adolescenziali di netflix. Speriamo bene.

Modificata da TarchiatoTasso, 13 May 2022 - 12:43 PM.


#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Il rischio di operazioni del genere è una "bastardizzazione" occidentale che li svuoti di senso. Sh, pur ambientato negli states, è una serie intimamente giapponese, l'han dimostrato i poco riusciti progetti americani sull'ip. L'ultimo artwork e i testi in giapponese sono ottimi segnali, ma certi altri dettagli (i bigliettini "I hate myself") fanno tanto seriaccia finto-horror/turbe adolescenziali di netflix. Speriamo bene.

L'ultima parte: Speriamo di no....

#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

L'ultima parte: Speriamo di no....

ehh lo so ma ormai io son diventato pessimista cosmico sui revival di questo periodo, sopratutto se ci sono di mezzo gli americani. È più forte di me, vorrei essere gasato ma non ce la fo.

#13
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

ehh lo so ma ormai io son diventato pessimista cosmico sui revival di questo periodo, sopratutto se ci sono di mezzo gli americani. È più forte di me, vorrei essere gasato ma non ce la fo.

Anche per me, salvo qualche caso.

#14
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Anche per me, salvo qualche caso.

poi se mi toccano mgs "male" non ne parliamo. Vabbè, è ancora presto e a prescindere da tutto la curiosità c'è.

#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Basta illudermi maledetti 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo