Vai al contenuto

Nuovo Silent Hill?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Spero sia in terza che se fanno anche questo in prima spacco tutto 



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Spero sia in terza che se fanno anche questo in prima spacco tutto 

Non lo escluderei, a me va sempre bene,
Oramai non mi faccio più menate

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Non lo escluderei, a me va sempre bene,
Oramai non mi faccio più menate

A me seppur belli RE 7 e 8 preferisco RE in terza sto rigiocando RE 5 e 6 e datemi la terza persona SEMPRE per questa serie... Il 9 che sia l'ultimo in prima 



#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

A me seppur belli RE 7 e 8 preferisco RE in terza sto rigiocando RE 5 e 6 e datemi la terza persona SEMPRE per questa serie... Il 9 che sia l'ultimo in prima 

Il 6 anche se in terza è un peto rispetto a 7 e 8, per me non è la visuale che fa la qualità del gioco

#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Altro screen

 

Spoiler



#36
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Spero sia in terza che se fanno anche questo in prima spacco tutto 

 

Secondo me è in terza questo.



#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
A me la cosa che preoccupa di più è Blooper Team, se ci fossero dietro loro non sarei molto fiducioso....ho preso The Medium e penso sia il peggior gioco horror mai giocato, mai uno spavento, palloso da morire, trama inconsistente, tecnicamente scarso.

#38
shuka

shuka
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2012

A me la cosa che preoccupa di più è Blooper Team, se ci fossero dietro loro non sarei molto fiducioso....ho preso The Medium e penso sia il peggior gioco horror mai giocato, mai uno spavento, palloso da morire, trama inconsistente, tecnicamente scarso.

totalmente d'accordo



#39
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

A me la cosa che preoccupa di più è Blooper Team, se ci fossero dietro loro non sarei molto fiducioso....ho preso The Medium e penso sia il peggior gioco horror mai giocato, mai uno spavento, palloso da morire, trama inconsistente, tecnicamente scarso.

si, the medium e' stato un disastro purtroppo. 



#40
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Il top di Bloober è The Observer, tra l'altro loro stanno lavorando al nuovo Layers e secondo Grubb ad un remake grafico di Silent Hill 2 che non sarebbe msle

#41
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546
Non condivido affatto che the medium sia mediocre, certamente non puntava su una giocabilità complessa,un po' come i titoli di cage, però la trama,i temi toccati e raccontati con delicatezza oltre che buona caratterizzazione dei personaggi,i due mondi,quello materiale e spirituale un po' alla soul reaver, me lo ha fatto apprezzare,non un capolavoro,ma considerando il basso budget,possono solo che migliorare,con piu soldi e la collaborazione di alcuni ex team silent potrebbe uscire un buon silent Hill

Modificata da Soul Raziel73, 15 May 2022 - 12:34 PM.


#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Il 6 anche se in terza è un peto rispetto a 7 e 8, per me non è la visuale che fa la qualità del gioco

No no parlo di come mi piace a me RE.. mi sta proprio sulle palle in RE non vedere i protagonisti 



#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Non condivido affatto che the medium sia mediocre, certamente non puntava su una giocabilità complessa,un po' come i titoli di cage, però la trama,i temi toccati e raccontati con delicatezza oltre che buona caratterizzazione dei personaggi,i due mondi,quello materiale e spirituale un po' alla soul reaver, me lo ha fatto apprezzare,non un capolavoro,ma considerando il basso budget,possono solo che migliorare,con piu soldi e la collaborazione di alcuni ex team silent potrebbe uscire un buon silent Hill

 

Mi trovo d'accordo.Come te io sono uno di quelli che tutto sommato ha apprezzato The Medium.Lontanissimo dall'essere un capolavoro sia chiaro, ma è stato comunque un gioco che seppe intrattenermi bene, con la sua storia e i temi che trattava.

Anyway io son contento per questo nuovo Silent Hill, è una saga che manca da troppi anni, speriamo che questo nuovo episodio sia curato come si deve e riporti in auge un po' gli horror game.

 

detto questo

 

giphy.gif



#44
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546

 
Mi trovo d'accordo.Come te io sono uno di quelli che tutto sommato ha apprezzato The Medium.Lontanissimo dall'essere un capolavoro sia chiaro, ma è stato comunque un gioco che seppe intrattenermi bene, con la sua storia e i temi che trattava.
Anyway io son contento per questo nuovo Silent Hill, è una saga che manca da troppi anni, speriamo che questo nuovo episodio sia curato come si deve e riporti in auge un po' gli horror game.
 
detto questo
 
giphy.gif

guarda non dirlo a me,sono anni che non vedo l'ora di giocare un nuovo silent hill,avendo serie x questa generazione mi sono dovuto comprare quella porcata della hd collection per rigiocarmi il 2 e il 3 e devo dire che sono invecchiati bene,si mangiano ancora tranquillamente il 95% degli horror usciti dopo 😁

#45
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

A me la cosa che preoccupa di più è Blooper Team, se ci fossero dietro loro non sarei molto fiducioso....ho preso The Medium e penso sia il peggior gioco horror mai giocato, mai uno spavento, palloso da morire, trama inconsistente, tecnicamente scarso.


E se ci fosse dietro lui ?

https://www.everyeye...ima-587244.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo