Vai al contenuto

Nuovo Silent Hill?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Mal che vada organizzeremo tutti una rimpatriata in qualche parco con il nuovo skateboard...rigorosamente vestiti da infermiera o da pyramid head !

 

Sai che carino Cala sullo skate vestito da infermiera con la guallera (link per i non partenopei :asd:) che straborda fuori dalla gonna. :asd:



#77
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

è Dusk Golem rincara la dose :sese:

 

JfphM5M.png

 

https://www.reddit.c...ill_tgs_reveal/



#78
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508
Anche il mio macellaio conferma i rumors!

#79
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142
Quasi quasi se lo annunciano mi dispiace....onestamente ormai non si può pensare una vita videoludica senza rumors (che poi si trasformano in skateboard) di Silent Hill...

#80
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

Quasi quasi se lo annunciano mi dispiace....onestamente ormai non si può pensare una vita videoludica senza rumors (che poi si trasformano in skateboard) di Silent Hill...


Porta rispetto al mio macellaio! È un ex insider affidabilissimo.

#81
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68254
Al TGS ci credo davvero poco...magari ai TGA

#82
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24736

Porta rispetto al mio macellaio! È un ex insider affidabilissimo.

 

Insider nel senso che è esperto di involtini ripieni? :o



#83
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

 
Insider nel senso che è esperto di involtini ripieni? :o


XD

#84
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Questo rumor è diventato imbarazzante per quante volte è comparso e stato smentito.



#85
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

Questo rumor è diventato imbarazzante per quante volte è comparso e stato smentito.


Più che altro è imbarazzante dare importanza a questi pseudo insiders. Articoli scritti su sparate di megalomani in cerca di notorietà, il male della generazione del WEB. È in questi casi che rimpiango il vero giornalismo videoludico degli anni '90.

#86
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5142

Più che altro è imbarazzante dare importanza a questi pseudo insiders. Articoli scritti su sparate di megalomani in cerca di notorietà, il male della generazione del WEB. È in questi casi che rimpiango il vero giornalismo videoludico degli anni '90.


La maggior parte di volte sono tutte panzane, però devo dire che talvolta servono a tenere un titolo che forse non esiste propio in auge...che poi Silent Hill da The Room in poi se lo sono filati sempre di meno...siamo sicuri che se uscirà sarà un successone?

#87
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

La maggior parte di volte sono tutte panzane, però devo dire che talvolta servono a tenere un titolo che forse non esiste propio in auge...che poi Silent Hill da The Room in poi se lo sono filati sempre di meno...siamo sicuri che se uscirà sarà un successone?

io se esce me lo compro in quanto fan della serie e amante degli horror prima ancora che Kojima ci mettese le mani e facesse diventare Silent Hill di moda.

Bisogna vedere se tutti i gamer old school (da 26 anni in su) se lo comprano.



#88
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Dove e quando? Sarebbe per me una ragione formidabile per passare alla ps5.



#89
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Più che altro è imbarazzante dare importanza a questi pseudo insiders. Articoli scritti su sparate di megalomani in cerca di notorietà, il male della generazione del WEB. È in questi casi che rimpiango il vero giornalismo videoludico degli anni '90.

 

Però c'è da dire che Dusk Golem non è uno dei tanti cazzari che si trovano in giro per il web.E' uno che di solito quando ha parlato c'ha sempre preso, vedasi RE Village ad esempio.Poi oh sto Silent Hill ormai è il segreto di Pulcinella, si sa che esiste, è che "qualcuno" ci sta lavorando, ma come al solito manca l'ufficialità. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo