Vai al contenuto

Starfield e Redfall rinviati al 2023, l'annuncio di Bethesda lo rende ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#31
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

Comunque parlando in genere, al momento, è la peggiore generazione che io ricordi.

Altro che pensare alle console di mezza generazione, qui siamo a quasi 2 anni dal day one e non esiste un singolo capolavoro only next gen, ne da una parte e ne dall'altra, inizia ad essere imbarazzante.



#32
Marcomangia

Marcomangia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Che cosa strana, un gioco in uscita tra 6 mesi di cui ancora si doveva vedere uno screen in game...
Comunque veramente grave come situazione, praticamente tutta la line up 2022 Microsoft first party e third è saltata...

third no, dato che c'è stalker 2 a dicembre, dovrebbe uscire scorn, se non viene rinviato e anche somerville. Comunque concordo che sia pochissima roba, non ci resta che sperare in qualche annuncio di gioco third party al day one sul pass in uscita quest'anno tipo un gotham knights e sperare anche in forza 8 e in qualche annuncio a sorpresa all'evento.

#33
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592
Definirmi deluso è poco.


È,ad oggi, innegabile che MS abbia buttato fumo negli occhi con date e annunci poco concreti e che abbia tantissime difficoltà a gestire i loro team interni.
Programmazione imbarazzante.
Si rischia seriamente di non avere AAA da FH5 (nov2021) a Giugno 2023 con lancio della nuova gen nel Nov 2020.

#34
Vix G

Vix G
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 280
La figura di cacca è immensa... Si spera sia l'ultima fase della ristrutturazione Microsoft e che dal 2023 si inizi a seguire un piano di uscite come si deve... Detto ciò chi lo prende come scusa per buttare fango sul Pass come sempre esagera, il pass a 5-12 euro mensili rimane sempre un ottimo servizio al momentk

#35
Marcomangia

Marcomangia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48

Amen giocheremo Everwild.

Ah no cazz... aspetta... :smile-53:

everwild chissà se esiste ancora hahaha

#36
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Comunque parlando in genere, al momento, è la peggiore generazione che io ricordi.

Altro che pensare alle console di mezza generazione, qui siamo a quasi 2 anni dal day one e non esiste un singolo capolavoro only next gen, ne da una parte e ne dall'altra, inizia ad essere imbarazzante.

 

 

DIciamo anche che però è stata la prima generazione della storia, che ha dovuto confrontarsi con una pandemia globale, e una guerra dannatamente critica in un modello economico completamente globalizzato.

Non che siano scusanti, però bisogna anche ricordare alcune cose.



#37
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

third no, dato che c'è stalker 2 a dicembre, dovrebbe uscire scorn, se non viene rinviato e anche somerville. Comunque concordo che sia pochissima roba, non ci resta che sperare in qualche annuncio di gioco third party al day one sul pass in uscita quest'anno tipo un gotham knights e sperare anche in forza 8 e in qualche annuncio a sorpresa all'evento.


ma quale stalker2 ?!? se va bene lo vedremo nel 2024. Sono ucraini.

#38
BlackStarBS9

BlackStarBS9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 180

third no, dato che c'è stalker 2 a dicembre, dovrebbe uscire scorn, se non viene rinviato e anche somerville. Comunque concordo che sia pochissima roba, non ci resta che sperare in qualche annuncio di gioco third party al day one sul pass in uscita quest'anno tipo un gotham knights e sperare anche in forza 8 e in qualche annuncio a sorpresa all'evento.


Stalker 2 sicuramente salta visto che il team di sviluppo ha passato l'ultimo mese a riorganizzarsi dopo l'invasione dell'Ucraina (sono di Kiev).

#39
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8831
Situazione quasi paradossale, soprattutto pensando all'annuncio dell'evento del 12 giugno, con tanto di locandina dedicata a Starfield e reveal sbandierato.
A questo punto sospetto sia avvenuto qualcosa in questo ultimo periodo.
Mi sembrerebbe troppo strano preparare e annunciare lo showcase nella consapevolezza del rinvio

#40
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28582

 

 

DIciamo anche che però è stata la prima generazione della storia, che ha dovuto confrontarsi con una pandemia globale, e una guerra dannatamente critica in un modello economico completamente globalizzato.

Non che siano scusanti, però bisogna anche ricordare alcune cose.

Le motivazioni possono esserci, ci mancherebbe, ma rimane il fatto che la conclusione lato cliente rimane la medesima, al momento, un vero cesso di generazione.


Modificata da fashion, 12 May 2022 - 01:54 PM.


#41
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Devono far uscire Forza, altrimenti chiudono l anno senza nessuna esclusiva.

#42
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451
Da un lato me l'aspettavo, visto che fino ad ora non si era visto praticamente nessuno spezzone di gameplay anche se avevano iniziato a parlare di frequente. Dispiace davvero anche perché questo slitterà per forza in avanti tutti gli altri progetti. A questo punto TES 6 rischia perfino di non arrivare in questa gen.

#43
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh direi che ora per "tapullare" non vedo più così impossibile Ubisoft+ su gamepass anche perché io che ho l'abbobamento in scadenza sinceramente non so' più se rinnovarlo fino a data da destinarsi.

#44
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
In Xbox devono darsi una regolata, va bene libertà agli studi ma ci vuole anche una gestione e un controllo qualità e soprattutto fissare degli obbiettivi, i creativi aggiungerebbero feature all'infinito senza una roadmap e degli obiettivi ben precisi (vedi StarCitizen), ma bisogna pur far uscire qualcosa per dio.

#45
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Le motivazioni possono esserci, ci mancherebbe, ma rimane il fatto che la conclusione lato cliente rimane la medesima, al momento, un vero cesso di generazione.

 

 

Assolutamente, infatti ho detto che non è una scusante ci mancherebbe!

SOno sempre punti di vista, da appassionato del medium, posso essere d'accordo sul lato "qualità", inteso come capolavori usciti only next-gen. Nulla praticamente.

Però invece, da consumatore, penso sia stata la generazione in cui ho speso di meno ma giocato di più (inteso come moltitudine di titoli, non come quantitativi d'ore... per quella, la generazione a 128 bit per me è stato l'apice ho il gamecube che ancora si deve raffreddare XD).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo