Vai al contenuto

Starfield e Redfall rinviati al 2023, l'annuncio di Bethesda lo rende ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#346
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3602

quello è sicuro perchè le versioni ps3 erano molto peggio a livello di prestazioni e pulizia.....tanto che fallout new vegas GOTY edition arrivati ad un certo punto, quando il save superava una certa dimensione andava tutto in crash e fine, non ho mai potuto completare il gioco, mi bloccai ad una missione verso l'80% del gioco, dopo crashava sistematicamente, infatti lo rivendetti e a mai più.


This, pentito di averli presi su PS3, il 3 e NV recuperati per PC, anche se un giretto su Xbox ce li vorrei fare.

#347
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739
Si, infatti F3 GOTY mi si era piantato su PS3 ( ricordo ancora quando, visto quanto adoravo quel gioco.. poco dopo aver completato Mothership Zeta..)

All'epoca avevo preso la GOTY perché non avevo l'online... e non servii a niente. Mannaggia a Bethesda mannaggia

#348
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79305

This, pentito di averli presi su PS3, il 3 e NV recuperati per PC, anche se un giretto su Xbox ce li vorrei fare.

hanno anche il boost in retro adesso no?



#349
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3602

hanno anche il boost in retro adesso no?


Mi pare di sì.

#350
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218

C'è da dire che va anche a fortuna...ad esempio per quanto mi riguarda,ho fatto 350 ore su Fallout 4 senza riscontrare nulla che mi potesse rovinare l'esperienza, idem su Fallout 3,idem su Skyrim.
Per quanto mi riguarda quindi,i titoli Bethesda mi hanno sempre stregato e divertito senza problemi di sorta.


Idem per me, bethesda sa costruire mondi bellissimi.

#351
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6218

hanno anche il boost in retro adesso no?


Si fps boost quick resume.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo