Vai al contenuto

Starfield e Redfall rinviati al 2023, l'annuncio di Bethesda lo rende ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 350 risposte

#16
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
Non si era visto praticamente nulla, ero un po preoccupato per entrambi ma per starfield ci speravo ancora visto l'annuncio della data un anno e mezzo prima. Va be', pazienza

#17
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3612
Nooooooooo....

Immagine inserita

Modificata da LionSteel, 12 May 2022 - 01:29 PM.


#18
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
E che palle.

#19
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

In MS dovrebbero fare subito alla intera comunity mea cupla e incominciare ad assumure qualcuno che faccia lo sceriffo verso i team presi. 

 

Si dimostrano incapaci di gestire qualsiasi sorta di release



#20
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3365

Non si era visto praticamente nulla, ero un po preoccupato per entrambi ma per starfield ci speravo ancora visto l'annuncio della data un anno e mezzo prima. Va be', pazienza

Quando hanno fissato la nuova data di Stalker (poi è successo quello che sappiamo tutti), mi puzzava di rinvio annunciato. Certo che passando i giorni speravo di sbagliarmi, ma purtroppo no
Avrebbero dovuto dirlo prima

#21
ppo

ppo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 123

Abbiamo il nostro belissimo gamepass :sisi:
Aparte gli scherzi,non hanno gestito bene questa cosa imo. Tutto rinviato,mah non so.
Da possessore only xbox deluso tanto.
Voglio proprio vedere se per 2022 esce qualche esclusiva

si ho capito, ma vorrei giocare anche a qualche gioco di qualità superiore. Caxxo

#22
Marcomangia

Marcomangia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Molto deluso da starfield, spero che allo showcase non diano altre date a caso di altri giochi per poi rinviarli.

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Bethesda ormai  mi ha deluso talente  tanto che non mi  aspettavo niente  di meno......tristissima  cosa

non mi fido più di loro da  un pezzo....e non condivido  per nulla  l'ottimismo riguardo a starfield che  leggo in giro

 

a sto punto devono   per forza  presentare in  popa  magna  Motorsport   8 al prossimo  evento,  altrimenti  non  hanno assolutamente  nulla da pubblicare   come  titolo first  partyquest'anno,  sarebbe  una   tragedia



#24
__AmonRa__

__AmonRa__
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 196
Pessima figura, incommentabili e lo dico da boxaro

#25
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
Il piacere dell'attesa è essa stessa il piacere, mi sa che in Xbox la hanno presa troppo seriamente sta frase.

#26
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

In MS dovrebbero fare subito alla intera comunity mea cupla e incominciare ad assumure qualcuno che faccia lo sceriffo verso i team presi. 

 

Si dimostrano incapaci di gestire qualsiasi sorta di release

Concordo, va bene la libertà creativa e tutto quanto, ma alla fine si deve arrivare al risultato.

Ci vuole molto più controllo da parte di Microsoft su tutti i team che 

possiede, sia lato qualità che gestione delle tempistiche d'uscita.

Da questo punto di vista Sony dovrebbe essere presa come esempio.



#27
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384
Che cosa strana, un gioco in uscita tra 6 mesi di cui ancora si doveva vedere uno screen in game...
Comunque veramente grave come situazione, praticamente tutta la line up 2022 Microsoft first party e third è saltata...

#28
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
2022 0 esclusive e un mare di studi acquisiti complimenti almeno un crossgen nuovo no eh? Con questo comunicato mi si è tolto l'hype per giugno...mostrate pure tutti i trailer che volete alla viva il parroco.

#29
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2021
Amen giocheremo Everwild.

Ah no cazz... aspetta... :smile-53:

#30
Hal Jordan

Hal Jordan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1495

Tirando le somme, se non annunciano/esce (mi sembra strano comunque che riescano a fare tutto insieme quest'anno) un forza 8, veramente non abbiamo nulla ?

Quell'horro fantascientifico ?

Boh, comunque me sembra allucinante sta cosa, che senso ha pompare anche l'evento, con tanto di grafica annessa di starfield ? Veramente pensano che vada bene pubblicare solo un video di gameplay e aspettare ancora un'anno ?

Secondo me, sono in piena riorganizzazione interna. COn tutti sti studi, acquisizioni ancora in essere, immagino si faccia davvero fatica a gestire tutto...
Ma del resto, il caso di halo infinite la dice lunga sullo stato attuale di Microsoft.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo