Vai al contenuto

Morbius Recensione: Marvel si tinge di horror grazie a Jared Leto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Guest_fabioeYe

Guest_fabioeYe
  • Gruppo: Ospiti
mah, quando e se passa su sky gli darò un occhiata giusto per Leto che è un gran bravo attore, ma il trailer e sto filone di film in generale non mi piace, feci l'errore di vedere Venom, sempre su sky e brrrr mamma mia......

#17
Yoryn

Yoryn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226
Adoro Jared Leto, un bravissimo attore. Detto ciò sono conscio delle molte poche idee che girano, oltre che nei videogiochi, anche nel settore cinematografico, per cui recentemente si stanno riesumando tutta una serie di personaggi dei fumetti, cui dedicare film e/o serie, ma di cui onestamente non se ne sentiva troppo l'esigenza. Morbius lo ritengo fra questi.
Non ho visto il film e anche se le tematiche vampiresche mi piacciono, dai trailer non sono stato attratto particolarmente.
Lo vedrò quando passerà su Sky o altri, perchè la curiosità c'è, ma più che altro per vedere l'interpretazione di Jared Leto, che è evidente stia cercando un supereroe (per così dire) cui legare la propria immagine (dopo un Joker un po' "meh").
Altro esempio della filiera è Moon Knight (che ho visto), il primo episodio non è stato "accio", almeno secondo me, ma il supereroe in sé e per sé non mi ha mai affascinato; comunque vedremo nel prosieguo.
Nel prossimo futuro sembra aspettarci "Nova".
In tutto ciò, visto che son stati citati, mi spiace molto per i film di Venom, nonostante Tom Hardy e l'aggiunta di Woody Harrelson nel secondo episodio; penso si siano sprecate due grandi occasioni.
Così come secondo me hanno buttato alle ortiche anche Ghost Rider, ma tant'è.
Vediamo cosa succederà a Lobo della DC, personaggio secondo me veramente interessante e fuori dagli schemi, per il quale lo stesso Stan Lee aveva più volte espresso il proprio apprezzamento. Da quel poco che ho visto, le premesse non fanno troppo ben sperare, ma mi auguro di sbagliarmi.

Modificata da Yoryn, 31 March 2022 - 06:34 PM.


#18
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Il non conoscere completamente questo personaggio rende migliore la visione?



#19
Nicola “3nigm4”

Nicola “3nigm4”
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106

film inutile. mi dispiace per jared leto che ha accettato questo ruolo. un attore come lui?. lo hanno stroncato praticamente tutti.

Vabbè, Hardy oltre a recitare è produttore di Venom. Sono soldi facili.

#20
Wawa Gaming

Wawa Gaming
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ho visto poco fa il film: devo dire che merita tanto, finalmente qualcosa che si leva tutta quella comicità che ci sta nei film marvel-sony, per me è un punto netto a favore del film la sua quasi totale assenza.
La resa grafica degli effetti speciali non troppo riuscita(è la nota negativa del film)a tratti ti perdi quello che succede proprio perché non si capisce per via della mal costruzione, però ed è un bel però, il film merita di essere visto .
Non sono contento della media di voti negativi falsi dati dai "recensori" così da rimanere sull'onda del momento.. se vi aspettate comicità andate a recuperare Venom dal monte dei dvd..questo è un film molto probabilmente non adatto a un pubblico troppo giovanile, ma questo non è un motivo per dare voti negativi ai film ?????

#21
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Così come secondo me hanno buttato alle ortiche anche Ghost Rider, ma tant'è.

 

Il primo fu carino, poi il secondo un vero disastro imo. Diciamo lo stesso percorso di Venom, con un secondo episodio davvero orribile da vedere. 

 

Poco hype per Morbius. Probabilmente lo recupererò su Disney Plus tra qualche mese... a meno che domenica porti pioggia



#22
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184

Credo lo sia stato effettivamente perché tralasciando la media, è effettivamente un disastro. La gestione un solitaria di Sony della roba legata a Spiderman al cinema è vergognosa, sembra di essere tornati indietro di almeno 15 anni. Speriamo la smettano con questo strazio, non se ne può più di questa immondizia, dopo Venom credo ne abbiamo avuto abbastanza. PS. Si vedeva già dal trailer di Morbius che era una schifezza.



no no non scherziamo. ci servono almeno altri 2 3 film come questo che vadano male e pesantemente in rosso. è l'unico modo per cui sony disperata possa decidere di ridare i diritti di spiderman a marvel.

io ci voglio credere. voglio credere in quel 4 alla fine della presentazione della fase 4e voglio credere che un giorno vederemo spiderman perfettamente integrato nel mcu come è ststo per i film gestiti con la marvel .

vero è che se stan non avesse venduto i diritti all'epoca la marvel sarebbe morta. quindi paghiamo pegno e speriamo che prima o poi peter torni a casa

#23
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

no no non scherziamo. ci servono almeno altri 2 3 film come questo che vadano male e pesantemente in rosso. è l'unico modo per cui sony disperata possa decidere di ridare i diritti di spiderman a marvel.

io ci voglio credere. voglio credere in quel 4 alla fine della presentazione della fase 4e voglio credere che un giorno vederemo spiderman perfettamente integrato nel mcu come è ststo per i film gestiti con la marvel .

vero è che se stan non avesse venduto i diritti all'epoca la marvel sarebbe morta. quindi paghiamo pegno e speriamo che prima o poi peter torni a casa

Il primo venom ha incassato 850 milioni e il secondo, in piena pandemia, 500 milioni.
Meglio sperare che migliorino la qualità dei film.
Da quello che ho capito Spiderholland ora è dei Marvel Studios, Sony dovrebbe utilizzarne un altro, forse Andrew Garfield.

#24
Einherjar

Einherjar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 496
Ma veramente avete avuto il coraggio di dare 6,3 a questa monnezza?? Beh, effettivamente ricordo anche che secondo voi Venom 2 era un passo in avanti... veramente non ho parole per descrivere il livello della sezione cinema di everyeye...

Modificata da Einherjar, 01 April 2022 - 05:46 PM.


#25
Einherjar

Einherjar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 496

Sarò strano io, ma mi sembra che ogni tanto ci sia il timore di assegnare dei voti troppo negativi su prodotti così di massa.
Anche con Venom 2, un film da 3 o al massimo 4, qui ha preso 6, quasi ci sia un implicito conflitto di interessi tra l'esprimere ciò che si pensa davvero con il rapporto che si ha con le aziende che producono tali prodotti.
Dal riassunto a fine recensione non si capisce se il film è piaciuto o meno, ci si gira in torno, quando su Facebook Gabriele ha espresso che di fatto, questo non è un buon film, ma anzi vecchio di 20 anni, qui invece:la scrittura non brilla ma non delude.
Bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno, senza riserve e giri di parole.
( non so perché ma una volta inserito il commento il sistema mi trasforma le virgolette in punti interrogativi)

Concordo in pieno

#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Osceno.

4.

Quasi peggio di Carnage anzi forse pure peggio... un film horror ma non per quello che ci si può aspettare

#27
homerone

homerone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ma veramente avete avuto il coraggio di dare 6,3 a questa monnezza?? Beh, effettivamente ricordo anche che secondo voi Venom 2 era un passo in avanti... veramente non ho parole per descrivere il livello della sezione cinema di everyeye...


Quotone

#28
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma veramente avete avuto il coraggio di dare 6,3 a questa monnezza?? Beh, effettivamente ricordo anche che secondo voi Venom 2 era un passo in avanti... veramente non ho parole per descrivere il livello della sezione cinema di everyeye...


Ma anche in ambito videoludico ormai. Everyeye ha subito un tracollo in questi ultimi anni un po su tutti i fronti e onestamente fa male al cuore per chi era affezionato al sito. Fortuna che il forum è ancora piacevole tutto sommato.

#29
Francesco Ionadi

Francesco Ionadi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Film disastroso! Sceneggiatura e dialoghi pessimi, le poche scene action confusissime e girate male, recitazioni tremende, effetti visivi aberranti, mai sessuna scena che emozioni o crei interesse, montaggio terribile. Voto: 4.

#30
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Può andare a braccetto con Venom.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo