Vai al contenuto

Morbius Recensione: Marvel si tinge di horror grazie a Jared Leto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71991
Morbius Recensione: Marvel si tinge di horror grazie a Jared Leto
Morbius si allontana dai toni divertiti di Venom per prendere una strada propria, in un cinecomic sufficiente ma senza particolari guizzi.
..
Leggi l'articolo completo: Morbius Recensione: Marvel si tinge di horror grazie a Jared Leto



#2
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1149
Mi aspettavo molto peggio, adesso credo che gli darò una possibilità

#3
Icarus2697

Icarus2697
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Sarò strano io, ma mi sembra che ogni tanto ci sia il timore di assegnare dei voti troppo negativi su prodotti così di massa.
Anche con Venom 2, un film da 3 o al massimo 4, qui ha preso 6, quasi ci sia un implicito conflitto di interessi tra l'esprimere ciò che si pensa davvero con il rapporto che si ha con le aziende che producono tali prodotti.
Dal riassunto a fine recensione non si capisce se il film è piaciuto o meno, ci si gira in torno, quando su Facebook Gabriele ha espresso che di fatto, questo non è un buon film, ma anzi vecchio di 20 anni, qui invece:la scrittura non brilla ma non delude.
Bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno, senza riserve e giri di parole.
( non so perché ma una volta inserito il commento il sistema mi trasforma le virgolette in punti interrogativi)

Modificata da Icarus2697, 31 March 2022 - 11:04 AM.


#4
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5202
film inutile. mi dispiace per jared leto che ha accettato questo ruolo. un attore come lui?. lo hanno stroncato praticamente tutti.

Modificata da Fabrox Marianix ?, 31 March 2022 - 11:20 AM.


#5
Frank de Loot

Frank de Loot
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 394

Laurino sembra esser stato molto generoso.
Al momento il metacritic è di 37

Credo lo sia stato effettivamente perché tralasciando la media, è effettivamente un disastro. La gestione un solitaria di Sony della roba legata a Spiderman al cinema è vergognosa, sembra di essere tornati indietro di almeno 15 anni. Speriamo la smettano con questo strazio, non se ne può più di questa immondizia, dopo Venom credo ne abbiamo avuto abbastanza. PS. Si vedeva già dal trailer di Morbius che era una schifezza.

Modificata da D-spot, 31 March 2022 - 11:41 AM.


#6
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Sarò strano io, ma mi sembra che ogni tanto ci sia il timore di assegnare dei voti troppo negativi su prodotti così di massa.
Anche con Venom 2, un film da 3 o al massimo 4, qui ha preso 6, quasi ci sia un implicito conflitto di interessi tra l'esprimere ciò che si pensa davvero con il rapporto che si ha con le aziende che producono tali prodotti.
Dal riassunto a fine recensione non si capisce se il film è piaciuto o meno, ci si gira in torno, quando su Facebook Gabriele ha espresso che di fatto, questo non è un buon film, ma anzi vecchio di 20 anni, qui invece:la scrittura non brilla ma non delude.
Bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno, senza riserve e giri di parole.
( non so perché ma una volta inserito il commento il sistema mi trasforma le virgolette in punti interrogativi)

Nessun conflitto di interessi, credimi. Anche sui social ho espresso che per me ha delle cose da salvare vagamente. E perdonami, ma non capisco perché dal box finale non si capirebbe il commento al film rapportato al voto.

#7
Icarus2697

Icarus2697
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Dal box si evincono più lati positivi che negativi, cosa che non sembra rispecchi ciò che hai scritto altrove.
Se un “non buon” film vecchio di 20 anni prende 6.3, per prendere 4 un film che deve fare?

#8
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
ormai sarebbe assurdo Sony uscisse con film che si staccano per forma dai film già usciti ambientati nello stesso contesto. ed è un peccato perchè dalla collaborazione con i Marvel Studios e le disponibilità, e contando gli attori coinvolti, c'erano i presupposti per imbastire opere che sapessero offrire più del semplice intrattenimento.
anche questo universo, al pari del DCEU, mi sembra un'altra grossissima occasione persa.
non bisognerebbe mai smettere di lodare il grandissimo lavoro di Feige, i film del MCU possono piacere o meno, ma l'universo funziona ed ogni film o serie la si guarda sempre con molto piacere.

#9
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

ormai sarebbe assurdo Sony uscisse con film che si staccano per forma dai film già usciti ambientati nello stesso contesto. ed è un peccato perchè dalla collaborazione con i Marvel Studios e le disponibilità, e contando gli attori coinvolti, c'erano i presupposti per imbastire opere che sapessero offrire più del semplice intrattenimento.
anche questo universo, al pari del DCEU, mi sembra un'altra grossissima occasione persa.
non bisognerebbe mai smettere di lodare il grandissimo lavoro di Feige, i film del MCU possono piacere o meno, ma l'universo funziona ed ogni film o serie la si guarda sempre con molto piacere.

Concordo in pieno su quello che hai scritto su Kevin Feige.
La Marvel/Disney se lo deve tenere ben stretto.

Modificata da Henry Thedevil, 31 March 2022 - 12:08 PM.


#10
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Concordo in pieno su quello che hai scritto su Kevin Feige.
La Marvel/Disney se lo deve tenere ben stretto.

beh assolutamentissimante si.
è uscita una news su un retroscena legato alla produzione di Civil War che racconta bene ciò che rappresenta per il successo del MCU, ed è mosso da una passione sincera. e si vede tutta :-)

#11
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353
Non avevo grandi aspettative devo dire la verità,


Al contrario ho enormi aspettative per doctor strange 2 di Sam Raimi

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26516
Praticamente il regista ha spoilerato quasi tutto il film in questi giorni..

#13
Michele Trotta

Michele Trotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
Ma a me venom non è dispiaciuto... ??

#14
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Fortunatamente sembra sia meglio di quanto ci si aspettava. Lo andrò a vedere senza nessuna aspettativa, sperando mi possa convincere. :smile-106:

#15
Destroyer Zilla

Destroyer Zilla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 643
questa è l'unica review davvero positiva che trovo, per quanto sia positivo 6.3, ogni dove lo hanno distrutto... e quel 15% su rotten va oltre le mie previsioni




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo