Vai al contenuto

Morbius Recensione: Marvel si tinge di horror grazie a Jared Leto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Michele Trotta

Michele Trotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
Certo che su questo sito esprimere opinioni risulta alquanto difficile, se qualcuno la pensa diversamente è meglio che stia zitto

#32
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Il film in sé non mi ha fatto schifo, ma le scene post credit... :smile-33:
Spoiler


#33
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Con tutta la cattiveria e le orribili recensioni che gli ho visto buttata contro mi aspettavo l'apocalisse e invece si guarda, certo è pieno zeppo di difetti ma almeno intrattiene e la trama non è quel buco enorme di cui ho letto mille volte.

Credo che questo mio giudizio sia anche aiutato sia proprio dalle millemila opinioni negative che ho sentito che mi avevano ridotto così tanto l'hype da aspettarmi lo schifo più nero.

Un'altra cosa che ha sicuramente ha aiutato questo film è stato il pozzo nero che è Venom 2, chi considera Morbius secondo me era troppo deluso da quello per vederlo in maniera distaccata.

Voto: 6

P.S.

Dracula Untold.
Chi sa, sa.

Modificata da Maharid, 05 June 2022 - 06:53 PM.


#34
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Con tutta la cattiveria e le orribili recensioni che gli ho visto buttata contro mi aspettavo l'apocalisse e invece si guarda, certo è pieno zeppo di difetti ma almeno intrattiene e la trama non è quel buco enorme di cui ho letto mille volte.

Credo che questo mio giudizio sia anche aiutato sia proprio dalle millemila opinioni negative che ho sentito che mi avevano ridotto così tanto l'hype da aspettarmi lo schifo più nero.

Un'altra cosa che ha sicuramente ha aiutato questo film è stato il pozzo nero che è Venom 2, chi considera Morbius secondo me era troppo deluso da quello per vederlo in maniera distaccata.

Voto: 6

P.S.

Dracula Untold.
Chi sa, sa.

quoto al 100%, avevo le aspettative talmente basse che alla fine mi aspettavo molto peggio. Per me meglio dei due film di Venom



#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

ormai sarebbe assurdo Sony uscisse con film che si staccano per forma dai film già usciti ambientati nello stesso contesto. ed è un peccato perchè dalla collaborazione con i Marvel Studios e le disponibilità, e contando gli attori coinvolti, c'erano i presupposti per imbastire opere che sapessero offrire più del semplice intrattenimento.
anche questo universo, al pari del DCEU, mi sembra un'altra grossissima occasione persa.
non bisognerebbe mai smettere di lodare il grandissimo lavoro di Feige, i film del MCU possono piacere o meno, ma l'universo funziona ed ogni film o serie la si guarda sempre con molto piacere.

cioè secondo te quelle nefandezze di love & thunder e wakanda forever sarebbero meglio di questo film? Ma mai nella vita



#36
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

cioè secondo te quelle nefandezze di love & thunder e wakanda forever sarebbero meglio di questo film? Ma mai nella vita

Love & Thunder l'ho adorato XD quindi si, a mani basse. Wakanda Forever mi manca, ma non nutro grosse aspettative, già il primo mi aveva lasciato freddino. le lodi sul MCU comunque si basano anche sulla coralità del lavoro, gli ultimi lavori non mi hanno entusiasmato, compresi gli Spidey e il secondo di Doctor Strange. e Morbius me lo aspettavo peggio, e invece tutto sommato si fa guardare tranquillamente. rispetto ai Venom almeno non ho fatto fatica, ma davvero paragonare questi ai film del MCU soprattutto le prime fasi, non ha senso c'è proprio un abisso. e Sony ha avuto l'opportunità di attingere e collaborare ai Marvel Studios, visto il risultato mi pare un'occasione mancata: potevano uscire film più interessanti e godibili imho :sisi:

Modificata da mr_flat, 08 May 2023 - 01:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo