Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4681 risposte

#4201
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1364
Perdonatemi volevo un consiglio,c'è un offerta per un SSD WD_BLACK D30 1TB me lo consigliate?oppure non è nulla di che?e volevo sapere anche se si può giocare direttamente da questo SSD e non trasferire il gioco nella memoria interna?grazie mille.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

#4202
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294

Perdonatemi volevo un consiglio,c'è un offerta per un SSD WD_BLACK D30 1TB me lo consigliate?oppure non è nulla di che?e volevo sapere anche se si può giocare direttamente da questo SSD e non trasferire il gioco nella memoria interna?grazie mille.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk



Se vuoi giocare direttamente dall' SSD devi acquistare uno apposito per Xbox series.

Seagate for Xbox e c'è ne uno WD black. Lo riconosci perché hanno la forma di una chiavetta. 👍

#4203
rivi701

rivi701
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1364

Se vuoi giocare direttamente dall' SSD devi acquistare uno apposito per Xbox series.

Seagate for Xbox e c'è ne uno WD black. Lo riconosci perché hanno la forma di una chiavetta.

Grazie mille.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

#4204
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294

Grazie mille.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk



Di niente. 👍 Poi fammi sapere dove acquisti il tuo SSD.

#4205
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12007
Grazie a tutti per le risposte :y:

#4206
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Credo che valuterei le esclusive delle altre console, come ho fatto 1 anno fa passando a SeriesX. A me del D1 non interessa molto...

Fino al 2025 incluso, non ci sono titoli che mi interessano quando qui, ho molte esclusive vecchie da recuperare, nuove da iniziare e poi il Gamepass che mi sta dando davvero molto.

Poi se arrivasse anche Steam su console Xbox, come si è vociferato, allora sarebbe la console definitiva! Giusto un feedback aptico sul controller...

 

ho letto,non so se è vero, che dovrebbero presentare il pad nuovo a maggio



#4207
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3418

Vi faccio una domandina forse un po provocatoria:

Se Ms decide di mettere tutti i giochi(non D1) su altri sistemi,voi che fatte?

Lanciate la consol fuori dalla finestra o restate su Xbox perche ce il gamepass/vi piace ecosistema xbox/controller migliore etc etc.

I mi sa che resto per le cose scritte sopra.
A voi la parola


Resto su xbox perché l'ecosistema sempre più unificato al PC per me è essenziale.

#4208
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

 

ho letto,non so se è vero, che dovrebbero presentare il pad nuovo a maggio

Si l'ho letto anch'io. In ogni caso mi trovo molto ma molto meglio con il controller Xbox rispetto a quello PS.



#4209
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31874

Si l'ho letto anch'io. In ogni caso mi trovo molto ma molto meglio con il controller Xbox rispetto a quello PS.


Escludendo il controller della prima Xbox che era un catafalco, i Pad dalla X360 in poi sono sempre stati migliori rispetto a quelli Sony, ergonomia in primis

Ecco, l'unico che gli si avvicina a mio parere è il Pro Controller della Nintendo

#4210
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Escludendo il controller della prima Xbox che era un catafalco, i Pad dalla X360 in poi sono sempre stati migliori rispetto a quelli Sony, ergonomia in primis

Ecco, l'unico che gli si avvicina a mio parere è il Pro Controller della Nintendo

Io ho provato soltanto quello della SeriesX perché prima ho avuto Playstation.



#4211
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515
Sono nuovo nel mondo Xbox ma ho come l'impressione che successivamente all'acquisizione Activision, si vogliano creare vari problemi per gli utenti.
Giochi che vengono annullati o posticipati (vedi Enotria ed Erban), lo stesso BG3 è arrivato dopo un po' per vari problemi, adesso uscirà una patch per DD2 ad esclusione della versione Xbox, puntualmente escono articoli in cui c'è lo sviluppatore X che parla male del GP, ecc.
Insomma, ci siamo capiti.


#4212
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12007
Io uso principalmente ELITE 2
Per me il miglior pad mai avuto tra le mani.

P.s
Ho provato un po anche il dualsense di Sony
Buon pad,ma niente di cui straparsi i capelli.
La nota dolente e' la scarsa batteria e i tasti L2/R2
La sensazione era sempre di un scomodo che non vi dico quando li premevo.

#4213
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31874

 

Sono nuovo nel mondo Xbox ma ho come l'impressione che successivamente all'acquisizione Activision, si vogliano creare vari problemi per gli utenti.
Giochi che vengono annullati o posticipati (vedi Enotria ed Erban), lo stesso BG3 è arrivato dopo un po' per vari problemi, adesso uscirà una patch per DD2 ad esclusione della versione Xbox, puntualmente escono articoli in cui c'è lo sviluppatore X che parla male del GP, ecc.
Insomma, ci siamo capiti

 

Eh

 

happy-days-al-diner-bye.gif



#4214
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901


Sono nuovo nel mondo Xbox ma ho come l'impressione che successivamente all'acquisizione Activision, si vogliano creare vari problemi per gli utenti.
Giochi che vengono annullati o posticipati (vedi Enotria ed Erban), lo stesso BG3 è arrivato dopo un po' per vari problemi, adesso uscirà una patch per DD2 ad esclusione della versione Xbox, puntualmente escono articoli in cui c'è lo sviluppatore X che parla male del GP, ecc.
Insomma, ci siamo capiti.


Di patch che arrivano qualche giorno dopo rispetto ps5 ogni tanto capita, capcom lo fa, anche con re4 è successo, non centra nulla lacquisizione, su gli articoli tragici, che ogni giorno buttano pessimismo su Xbox sono daccordo, cè uno spostare lattenzione dalle difficoltà e penurie di Sony, cacciando notizie tragiche su Xbox.

#4215
TerzaST

TerzaST
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
Scusate ragazzi piccola curiosità, è possibile aumentare e diminuire la luminosità dello schermo dalla xbox? Non utilizzo lHDR




Leggono questa discussione 9 utenti

1 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo