Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4684 risposte

#4171
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Ti fa tornare le feci nell'ano


Non le fa neanche uscire

Modificata da freisar, 27 March 2024 - 05:56 PM.


#4172
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806

Non le fa neanche uscire

:megalol:

#4173
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

:megalol:


Sciocchino -_-



:asd:

#4174
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7287

 
Proprio qui sul forum, se non ricordo male, ci sono persone che usano Eolo (mi pare proprio Oswald? O ricordo male?), altri che se gli parli di Fttc ed Ftth pensano stia parlando di medicine.

Ricordavi bene. :D
Ho avuto eolo credo 3-4 mesi poi ho disdetto dalla disperazione, non riuscivo a fare praticamente nulla, era quasi come non avere più internet lol. Tra l'altro smetteva pure di funzionare quando c'era temporale, o tanto vento. Davvero non lo consiglierei mai a nessuno, poi obv farà tantissimo anche la zona dove si abita, noi pur avendo a meno di 1km di distanza una clinica privata famosa in tutta Italia, a livello di rete siamo messi malissimo. Ora ho da più di un anno una fttc scrausa che va a 15mb, e vado decisamente meglio

Modificata da Oswald_Cubblepot, 27 March 2024 - 07:39 PM.


#4175
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Io l'ho avuto anni fa e mi ero trovato bene.


Pensa che mio fratello ci lavorava fino a due anni fa

😃

#4176
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
C'è anche Star link.

#4177
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28606
Scusate, ma sta roba di Steam, Epic Store, ecc. su Xbox è un rumor fittizio o c'è del succo dietro?
No, perché sarebbe tipo la svolta della vita (e probabilmente del mercato).

Modificata da fashion, 28 March 2024 - 11:52 AM.


#4178
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40956

Scusate, ma sta roba di Steam, Epic Store, ecc. su Xbox è un rumor fittizio o c'è del succo dietro?
No, perché sarebbe tipo la svolta della vita (e probabilmente del mercato).


In che senso la svolta del mercato?

#4179
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

leggo di una Series X discless (bianca)

che faccio, vado di upgrade rispetto alla mia Series S? che tanto per me Xbox è una GamePass machine, frega niente del "disco"

 

però resterebbe collegata cmque alla TV con schermo 1080p, quindi non so se mi conviene...forse per lo spazio di archiviazione? grandi migliorie visive non so se le godrei

vediamo quanto costerà (e se mi prendon dentro la Series S ovviamente)



#4180
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

leggo di una Series X discless (bianca)

che faccio, vado di upgrade rispetto alla mia Series S? che tanto per me Xbox è una GamePass machine, frega niente del "disco"

 

però resterebbe collegata cmque alla TV con schermo 1080p, quindi non so se mi conviene...

 

Anch'io gioco su un 1080p e, pur non avendo potuto ovviamente fare un confronto diretto al 100%, riavviando alcuni titoli ( FH5 e Dead Space Remake ad esempio ) le migliorie grafiche rispetto alla S le ho comunque notate



#4181
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

 
Anch'io gioco su un 1080p e, pur non avendo potuto ovviamente fare un confronto diretto al 100%, riavviando alcuni titoli ( FH5 e Dead Space Remake ad esempio ) le migliorie grafiche rispetto alla S le ho comunque notate


Urca, ma tipo? Texture e ombre per magari modalità ray tracing? Maggior fluidità se scegli performance? Giusto per capire..

#4182
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31882

Urca, ma tipo? Texture e ombre per magari modalità ray tracing? Maggior fluidità se scegli performance? Giusto per capire..

 

Non sono un tipo da Digital Foundry diciamo, sorry, però textures e ombre si, su performance non lo so perchè, non facendo parte di quelli traumatizzati dai 30 fps, tendo a giocare spesso in mod qualità  XD

 

Ecco, un altro titolo che è davvero bello a vedersi è Cyberpunk 2077... però dalla versione S è passato parecchio tempo, quindi non ho potuto fare confronti troppo attendibili



#4183
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8841

Urca, ma tipo? Texture e ombre per magari modalità ray tracing? Maggior fluidità se scegli performance? Giusto per capire..

Su Serie S per alcuni giochi c'è una sola modalitá a 30 fps, contrariamente a Serie X che prevede la performance a 60 fps.
In generale la differenza si vede eccome e, se la refresh dovesse costare il giusto, ti consiglio il cambio :sisi:

#4184
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Urca, ma tipo? Texture e ombre per magari modalità ray tracing? Maggior fluidità se scegli performance? Giusto per capire..

Per quanto Series S sia una signora console soprattutto rispetto alla old gen, la verità è che le differenze sono notevoli in tutto (da texture, effetti a soprattutto 60+ fps) e soprattutto per giochi poco ottimizzati si parla di differenze giorno-notte proprio.
Sul discorso se valga o meno prendere una Series X adesso invece è una questione personale, ma la Serie X è dal pdv tecnologico la miglior console mai fatta in modo anche abbastanza oggettivo

#4185
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Diciamo che vediamo il costo e il programma gamestop per dar dentro la S :sese:




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo