Vai al contenuto

Xbox Series X|S [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4662 risposte

#4216
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Scusate ragazzi piccola curiosità, è possibile aumentare e diminuire la luminosità dello schermo dalla xbox? Non utilizzo lHDR

 

Non mi risulta. Però c'è la pratica guida per regolare bene lo schermo TV



#4217
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Vi faccio una domandina forse un po provocatoria:

Se Ms decide di mettere tutti i giochi(non D1) su altri sistemi,voi che fatte?

Lanciate la consol fuori dalla finestra o restate su Xbox perche ce il gamepass/vi piace ecosistema xbox/controller migliore etc etc.

I mi sa che resto per le cose scritte sopra.
A voi la parola

Lascio gli altri a comprare i suddetti sulla console che preferisce. Fintantoche' saranno d1 su xbox cross play e save su pc e sul pass non vedo perché debba peggiorare la mia condizione.
Ma è un bene per i giochi stessi, meno console war e più genuino apprezzamento verso le ip

#4218
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

 
Io avevo sempre posseduto console Sony oltre ad affiancarle a console Nintendo, tuttavia questa gen, per curiosità e spinto dal gamepass, sono passato ad Xbox.
 
Sinceramente non tornerei più indietro, mi sono trovato veramente bene

Non ricordo se ti avevo già dato il benvenuto ma, nel caso: benvenuto!

#4219
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

O si potrebbe lanciare te fuori dalla finestra, Oracolo.. sarebbe divertente :)

PS : Iama è d'accordo

Let me think...

#4220
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Sono nuovo nel mondo Xbox ma ho come l'impressione che successivamente all'acquisizione Activision, si vogliano creare vari problemi per gli utenti.
Giochi che vengono annullati o posticipati (vedi Enotria ed Erban), lo stesso BG3 è arrivato dopo un po' per vari problemi, adesso uscirà una patch per DD2 ad esclusione della versione Xbox, puntualmente escono articoli in cui c'è lo sviluppatore X che parla male del GP, ecc.
Insomma, ci siamo capiti.

Non so cosa tu intenda per problemi ai giocatori. Diciamo che i possessori di xbox + pass non stanno perdendo nulla, anzi.
Se c'è stato un periodo veramente nero per xbox ed i suoi giocatori, quello è stato in epoca one.
Eppure, è un continuo lamentio che viene dai social YouTube per alcune news o rumors, ignorando completamente quello che si riceve al presente e che si riceverà.

C'è purtroppo della difficoltà oggi nel settore e le pessime performance di vendita per xbox sono un dato sicuramente non positivo. Ma trovo assurda questa osessione di mollare tutto per un ipotetico futuro diverso. Non abbiamo è non dobbiamo fare contratti né con MS né con Sony o Nintendo ma si deve valutare l'offerta presente e del prossimo futuro. Fra 20 anni la console xbox non ci sarà più? Stica, non è una casa.
Mal che vada tutti i giochi MS che possiedi li potrai usare su pc, contrariamente alla concorrenza che non ha crossbuy e crossave.

PS è un brand fortissimo che ha saputo ottenere quello che ha perché ha giocato bene le sue carte. Un brand di successo ha il vantaggio che si può permettere, quasi sempre, passi falsi senza conseguenze.

Alcune news uscite per PS5, o la sua assenza begli show per oltre 1 anno, su xbox, sarebbero state decretare come apocalittiche.

#4221
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Non so cosa tu intenda per problemi ai giocatori. Diciamo che i possessori di xbox + pass non stanno perdendo nulla, anzi.
Se c'è stato un periodo veramente nero per xbox ed i suoi giocatori, quello è stato in epoca one.
Eppure, è un continuo lamentio che viene dai social YouTube per alcune news o rumors, ignorando completamente quello che si riceve al presente e che si riceverà.

C'è purtroppo della difficoltà oggi nel settore e le pessime performance di vendita per xbox sono un dato sicuramente non positivo. Ma trovo assurda questa osessione di mollare tutto per un ipotetico futuro diverso. Non abbiamo è non dobbiamo fare contratti né con MS né con Sony o Nintendo ma si deve valutare l'offerta presente e del prossimo futuro. Fra 20 anni la console xbox non ci sarà più? Stica, non è una casa.
Mal che vada tutti i giochi MS che possiedi li potrai usare su pc, contrariamente alla concorrenza che non ha crossbuy e crossave.

PS è un brand fortissimo che ha saputo ottenere quello che ha perché ha giocato bene le sue carte. Un brand di successo ha il vantaggio che si può permettere, quasi sempre, passi falsi senza conseguenze.

Alcune news uscite per PS5, o la sua assenza begli show per oltre 1 anno, su xbox, sarebbero state decretare come apocalittiche.


Esatto ma cè propio una spinta a ovattare le cose, faccio un esempio, non ho letto nessun articolo o approfondimento anche critico, del lungo periodo annunciato da Sony, senza alcun first party, di progetti in stato avanzato di sviluppo cancellati, al contrario fosse stata Xbox, avremmo letto di tutto e di più, Xbox ha grandi uscite questanno però ora si vanno a cercare altre cose, è palese che la stampa tiri il vento verso ps e cerca sempre di sparare il marcio su Xbox.

#4222
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Esatto ma cè propio una spinta a ovattare le cose, faccio un esempio, non ho letto nessun articolo o approfondimento anche critico, del lungo periodo annunciato da Sony, senza alcun first party, di progetti in stato avanzato di sviluppo cancellati, al contrario fosse stata Xbox, avremmo letto di tutto e di più, Xbox ha grandi uscite questanno però ora si vanno a cercare altre cose, è palese che la stampa tiri il vento verso ps e cerca sempre di sparare il marcio su Xbox.

Giustissimo.
In questi primi 3 mesi sono usciti grandi giochi sul GP e non mi sembra gli sia stato dato il giusto peso. Se fossero usciti sul sistema Sony avrebbero avuto una risonanza molto maggiore.


#4223
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40944

Di patch che arrivano qualche giorno dopo rispetto ps5 ogni tanto capita, capcom lo fa, anche con re4 è successo, non centra nulla lacquisizione, su gli articoli tragici, che ogni giorno buttano pessimismo su Xbox sono daccordo, cè uno spostare lattenzione dalle difficoltà e penurie di Sony, cacciando notizie tragiche su Xbox.


Quali sono per curiosità le penurie sony?

Perché a parlare di penurie in questo momento ci vedo Microsoft con hellblade a maggio e Nintendo che ha lanciato da mesi a questa parte peach

Nei primi 4 mesi del 2024 ci sono 3 esclusive su ps5 come ff7 rise of the Ronin e stellar blade

Oltre ai multy

#4224
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

Quali sono per curiosità le penurie sony?

Perché a parlare di penurie in questo momento ci vedo Microsoft con hellblade a maggio e Nintendo che ha lanciato da mesi a questa parte peach

Nei primi 4 mesi del 2024 ci sono 3 esclusive su ps5 come ff7 rise of the Ronin e stellar blade

Oltre ai multy

Penurie di first party, quando è successo a Xbox nel 2022, dove comunque uscì pentiment e altri titoli anche se non tripla, successe il finimondo sulle news, eppure anche lì si giocarono i multi, alcune esclusive come piccole perle alla pentiment, titoli del calibro di plague tale requiem sul pass al day one, eppure sembrava che le Xbox fossero da buttare.

Modificata da Antares1984, 30 March 2024 - 11:06 AM.


#4225
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14182

Madò siete ossessionati dalla Play cmq :asd:



#4226
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3619
Ossessionati o meno, che ci stanno delle differenze di trattamento quando si parla di MS o Sony mi pare evidente.

#4227
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14182

Ossessionati o meno, che ci stanno delle differenze di trattamento quando si parla di MS o Sony mi pare evidente.

 

Si ma a me bozzo da una vita che non vorrebbe una PS5 manco regalata cosa me ne frega se pure Sony fa delle cagate?

 

Io mi interesso di quelle di xbox, poco importa del mal comune mezzo gaudio



#4228
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002

O si potrebbe lanciare te fuori dalla finestra, Oracolo.. sarebbe divertente :)

PS : Iama è d'accordo



Iama lavora per Oracolo,percio sono salvo :sese:

#4229
bale8486

bale8486
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Madò siete ossessionati dalla Play cmq :asd:

Non credo si tratti di ossessione, perché qui è l'unico posto del forum in cui si può parlare tranquillamente senza commenti nosense...

Io vengo da una vita di Play, dalla 1 alla 4pro e Xbox non me la sono mai cagata di striscio perché c'è poca informazione, secondo me.

Ora che ce l'ho sto notando alcune dinamiche "strane", tutto qui.



#4230
Antares1984

Antares1984
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1901

 
Si ma a me bozzo da una vita che non vorrebbe una PS5 manco regalata cosa me ne frega se pure Sony fa delle cagate?
 
Io mi interesso di quelle di xbox, poco importa del mal comune mezzo gaudio


Non si stava parlando delle cagate di Sony, ma di come si trattano i brand, su Xbox si tirano fuori voci di fallimento ogni volta diverse, Spencer tempo addietro dice, abbiamo perso la guerra delle vendite hardware con Sony, non potremmo più tenere testa anche se starfield prendesse 11/10, ancora si va leggendo in giro, Xbox non tiene testa a Ps5, Xbox sta per togliere lhardware, quando ovviamente non è così, il tutto cessò quando dichiarò tali cose, se il ceo dice quello, è ovvio che non cercano più di fare guerra a Sony con base installata, ma prendono una loro strada, che continua a contemplare le console.




Leggono questa discussione 7 utenti

1 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo