Vai al contenuto

Sondaggio: Everyeye Awards: vota il miglior sistema di gioco del 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

PS5... chiaramente uno vota ciò che ha. :asd:
Switch quest'anno l'ho utilizzata pochissimo, PS4 sostituita immediatamente dalla 5 da aprile.
PC è ciò che uso più di frequente per ogni cosa ma non per il gaming di nuova gen o cmq di qualche anno passato per via di una scheda video che ormai inizia a fare le bize... datata. E visto che non se ne trovano se non a prezzi FOLLI, temo dovrò accontentarmi di backlog e retro gaming, non che mi dispiaccia però...
Stavo invece valutando l'acquisto di Series S. Tanto per la next gen sono "apposto" con PS5, mentre se volessi esplorare l'universo Microsoft ed il gamepass, è una scelta economicamente vantaggiosa, il prezzo poi è top. Però ecco... 269 attualmente, il che mi fa pensare la sconteranno spesso, quindi magari aspetto ancora un pò, non ho fretta, tanto di backlog ne ho a iosa.

la serie s è stata durante il BF da unieuro 229€

#17
TiederKiller

TiederKiller
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Sono curioso di sapere per quale motivo ho ricevuto così tanti non mi piace nel mio precedente commento. Anche perchè una situazione delicata che crea svantaggio a qualcuno dovrebbe essere motivo di sostegno di solito e non il contrario.
Lo so, sono stato un pochino polemico con il mio commento, ma cerco un servizio dalle console che è al di fuori del discorso esclusività e che riguarda la sfera dell'essere di facile uso, intuitiva e che va verso le esigenze del consumatore, che certe volte è costretto a fare delle scelte nella vita e ne deve pagare le conseguenze.
In questo caso le conseguenze le ho avute con la console SONY e non con quella Microsoft, nemmeno con Steam e nemmeno con Nintendo, quindi immagino che ci sia un problema con SONY, o sbaglio ?

#18
TiederKiller

TiederKiller
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22

Scusa ma per cambiare la lingua dei giochi non basta cambiare la lingua del sistema nelle impostazioni?


Purtroppo no, la lingua nel sistema è italiano eppure ho comprato Miles Morales nello store polacco e ora le lingue disponibili sono quelle slave e l'inglese, ma non c'è l'italiano. Contattato il supporto per risolvere il problema e mi è stato detto che determinati mercati hanno le loro lingue supportate (roba da inizio 2000).

#19
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Purtroppo no, la lingua nel sistema è italiano eppure ho comprato Miles Morales nello store polacco e ora le lingue disponibili sono quelle slave e l'inglese, ma non c'è l'italiano. Contattato il supporto per risolvere il problema e mi è stato detto che determinati mercati hanno le loro lingue supportate (roba da inizio 2000).

Che strano, non l'avrei mai detto

#20
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294

Che strano, non l'avrei mai detto


Non è strano, e non c'entra niente account principale o regione dello store. Semplicemente alcuni giochi hanno una unica edizione con tutte le lingue, e altri escono in più edizioni con lingue diverse. Per lo stesso motivo bisogna stare attenti quando per risparmiare si compra le versioni su disco UK, che alcune volte non hanno l'italiano. Bisogna guardare il codice CUSA per essere sicuri.

Modificata da elder, 19 December 2021 - 07:42 PM.


#21
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Non è strano, e non c'entra niente account principale o regione dello store. Semplicemente alcuni giochi hanno una unica edizione con tutte le lingue, e altri escono in più edizioni con lingue diverse. Per lo stesso motivo bisogna stare attenti quando per risparmiare si compra le versioni su disco UK, che alcune volte non hanno l'italiano. Bisogna guardare il codice CUSA per essere sicuri.

Questo mi succedeva anni fa, in questa gen ho comprato giochi da vari paesi europei sia su Switch che su ps4 e hanno sempre avuto tutte le lingue. Pensavo fosse una cosa del passato, si vede che sono stato fortunato

#22
Paolo Loiacono

Paolo Loiacono
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
Serie X

#23
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200
sono fan Sony ed anche nintendo, ma come si fa a non votare PC :) ormai ha tutto e ci puoi fare le peggio cose

#24
Davide Piasente

Davide Piasente
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 272
Ho notato di aver ricevuto 3 pollici verso(per ora)in un commento oggettivo ed obbiettivo...
Che aggiungere...tristezza pensando che non ci si diverta con cio' che si possiede,scegliendo di patteggiare per questa o quell'altra fazione.
Scusate ma considero la cosa piuttosto infantile.

#25
Antonio Aleinad

Antonio Aleinad
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Il voto deve tener conto del sisema e non del software, ho votato switch, perchè nonostante tutto è l'unico sistema ibrido che mi consente di giocare a casa ed in portatilità con estrema scioltezza. ovviamente bisogna accettare i suoi compromessi lato software, e la situazione per i prossimi anni è tutt'altro che rosea, per carità ha le sue esclusive di peso, ma non si vive solo di giochi nintendo (coff. coff. Elden Ring)

#26
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884
Avendo sia xbox che ps5 e avendo passato il doppio del tempo su quest'ultima il mio voto è scontato.
Il fatto che trovi il dualsense più comodo del pad Ms ha contribuito insieme a tutte le esclusive giocate su playstation.

#27
Guest_KanaKIDeYe

Guest_KanaKIDeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da possessore di Switch, PS5 e Series X per me il 2021 e' stato l'anno di PS5 che ha svettato battendo di poco la Switch. Il dual sense ha risolto quello che per me e' stato sempre il problema maggiore di PS: il pad. Non solo il dual sense e' solido e comodo, ha in agginta tutte quelle feature a cui ti abitui in un attimo e che appena vengono tolte lasciano un vuoto incolmabile. A questo aggiungo Kena, RatchetClank e Returnal che si sono dimostrati degli ottimi giochi. Dalla sua la Switch ha avuto molte esclusive e quello che per me e' il GOTY del 2021: Metroid Dread ( a dimostrazione che la potenza hardware non conta niente se fai un bel gioco ). Microsoft sta facendo un ottimo lavoro con Series X, ma purtroppo si e' svegliata tardi con le acquisizioni degli studi e questo ha portato ad una carenza di esclusive per il 2021 (con una tanto attesa, Halo infinite, che aime' non ha riportato la saga nella campagna single player ai fasti di un tempo come speravo). Sicuramente il 2022 si preannuncia super: Gli acquisti di Microsoft si traducono finalmente in giochi disponibili, Nintendo dovrebbe sganciare il sequel di Zelda BOTW e anche gli studi interni Sony sono pronti a mettere in campo l'artiglieria pesante. Chiaramente ci guadagnamo noi giocatori :smile-07:

Modificata da KanaKID, 04 January 2022 - 02:59 PM.


#28
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
È un errore di distrazione la mancanza di Meta Quest 2 nel sondaggio? Vi rendete conto si quanto ha venduto?

#29
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho notato di aver ricevuto 3 pollici verso(per ora)in un commento oggettivo ed obbiettivo...
Che aggiungere...tristezza pensando che non ci si diverta con cio' che si possiede,scegliendo di patteggiare per questa o quell'altra fazione.
Scusate ma considero la cosa piuttosto infantile.

beh e te pensa se magari hai ricevuto dissensi, con pollici versi che per me sono diventati uno strumento di visibilità e che esaltano le frange di queste persone infantili. Sarei per abolire questi strumenti a onor del vero

#30
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da possessore di Switch, PS5 e Series X per me il 2021 e' stato l'anno di PS5 che ha svettato battendo di poco la Switch. Il dual sense ha risolto quello che per me e' stato sempre il problema maggiore di PS: il pad. Non solo il dual sense e' solido e comodo, ha in agginta tutte quelle feature a cui ti abitui in un attimo e che appena vengono tolte lasciano un vuoto incolmabile. A questo aggiungo Kena, RatchetClank e Returnal che si sono dimostrati degli ottimi giochi. Dalla sua la Switch ha avuto molte esclusive e quello che per me e' il GOTY del 2021: Metroid Dread ( a dimostrazione che la potenza hardware non conta niente se fai un bel gioco ). Microsoft sta facendo un ottimo lavoro con Series X, ma purtroppo si e' svegliata tardi con le acquisizioni degli studi e questo ha portato ad una carenza di esclusive per il 2021 (con una tanto attesa, Halo infinite, che aime' non ha riportato la saga nella campagna single player ai fasti di un tempo come speravo). Sicuramente il 2022 si preannuncia super: Gli acquisti di Microsoft si traducono finalmente in giochi disponibili, Nintendo dovrebbe sganciare il sequel di Zelda BOTW e anche gli studi interni Sony sono pronti a mettere in campo l'artiglieria pesante. Chiaramente ci guadagnamo noi giocatori :smile-07:

posso sapere perché non sei soddisfatto di halo infinite??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo