Vai al contenuto

Sondaggio: Everyeye Awards: vota il miglior sistema di gioco del 2021


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2770

Ho votato Ps5, Molto semplicemente da quando sono riuscito a reperirla, la series x è rimasta spenta.

Io invece all'incontrario tuo…series x utilizzata per il 90% e il restante ps5 :smile-12:

#32
Guest_KanaKIDeYe

Guest_KanaKIDeYe
  • Gruppo: Ospiti

posso sapere perché non sei soddisfatto di halo infinite??

Non sono soddisfatto della campagna di Halo infinite, il multi invece lo trovo ottimo. Ma andiamo con ordine: a parte la storia terribile (che annulla tutti gli eventi di Halo 5 -forse non un male visto che e' stata la peggior campagna di un halo-, con la nuova IA praticamente ridotta ad una linea comica, Il nemico principale che viene fuori da non si sa dove, il capo dei brute che non smette di annunciare nei sui messaggi a chief esattamente quali sono i suoi piani etc...), la campagna principale e' un'accozzaglia di missioni tutte uguali, ognuna ripetuta piu' volte per allungare il brodo (le torri antiaere: 3 ripetute in maniera identica. la "sequenza" pure: 4 avanposti per aprire un cancello tutti uguali. Ciliegina sulla torta l'ultima missione dove non hanno trovato niente di meglio che le 3 arene con le ondate di nemici che ti assalgono. davvero game design di livello infimo). La parte open world sembra la seconda missione del primo halo "allungata" all'infinito, tutto uguale, tutto ripetuto: arrivi al posto indicato, c'e' una prima ondata di nemici, li uccidi, suona una sirena, arriva un trasporto con la seconda ondata di nemici e via discorrendo... La presenza dei FOB poi dove puoi richiedere praticamente di tutto in pratica ammazza il mission design che era la parte eccellente degli halo fatti da Bungie (che ritorna leggermente in qualche parte della campagna per una manciata di minuti). Si vede che non c'e' piu' autorialita' nel creare le missioni, non c'e' piu' la voglia di creare una situazione particolare per creare qualcosa di epico. Il Gunplay funziona benissimo (ed infatti il multiplayer e' fantastico e salva in toto la produzione), ma 343 veramente non sembra riuscire a fare una campagna come si deve (ormai sono al 3 halo, non hanno piu' scuse) e a creare situazioni epiche che han reso grande la Serie.

#33
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738
Io leggo EveryEye seguo e sostengo le live, la piattaforma su cui più gioco e faccio acquisti (Meta Quest 2) è curata dalla redazione: non capisco perché non includerla nel sondaggio. Sono deluso in quanto avremmo avuto una panoramica più democratica dell'interesse alla piattaforma da parte della nostra utenza se fosse stata inclusa nel sondaggio.
Non posso votare dato che mentirei selezionando qualcos'altro. Mi sento molto escluso nel non poter partecipare al sondaggio annuale.

Modificata da Fox Hound, 05 January 2022 - 01:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo