Vai al contenuto

Eternals Recensione: il cinecomic epico e divino di Chloe Zhao


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Interesse sotto zero. Già nei fumetti li ho sempre ritenuti i cugini tarocchi dei new gods (dove la creativita' del king kirby fu molto più dirompente) ma qui tra estetica sciapa, attori che boh, trailer brutti non ho il minimo impeto. Recuperero' su Disney plus a tempo debito. Per ora sta nuova fase marvel è sotto tono da morire, per quanto mi riguarda.

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
Boh sinceramente ho lo stesso hype di chang chi.. Veramente basso

#18
ShinobuSensui93

ShinobuSensui93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358
Dopo questa recensione non vedo l'ora di vederlo in sala ancor più di prima, ottimo così

#19
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873
Non ho molto hype per questo film sin dai tempi del suo annuncio.
Se riesco comunque vado a vederlo al cinema, altrimenti paziento senza problemi in attesa dell'arrivo su Disney+.
PS: solo io i costumi (forse per restare fedeli ai fumetti) li trovo un po' più kitch del solito?


#20
Mattia Paris

Mattia Paris
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Non ho ancora visto Shang Chi, sapete dirmi se posso guardare prima Eternals? Oppure c'è una continuity tra i due film?

puoi vederlo tranquillamente eternals anche se non hai visto shang chi

#21
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Le review americane sono un po' così, mixed ecco.
A me frega 0, mi o farò un opinione al cinema

Letta la review, bella. Sono curioso

Le recensioni negative lo giudicano un film troppo serio rispetto ai soliti Marvel, ed è questo a quanto pare il difetto per loro. Magari sarà un vantaggio per noi!

#22
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Le recensioni negative lo giudicano un film troppo serio rispetto ai soliti Marvel, ed è questo a quanto pare il difetto per loro. Magari sarà un vantaggio per noi!

ormai le loro critiche le leggo e chiudo il sito. Questa volta ne ho lette un paio, di solito mi facevo anche condizionare ora non più onestamente e per fortuna!

Ritengo la mia visione quella più importante, perché non voglio essere più plasmato da altre persone. Si diciamo che questo è un messaggio rivolto più al sottoscritto

#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

Boh sinceramente ho lo stesso hype di chang chi.. Veramente basso

Beh onestamente io per Shang chi avevo 0 Hype e al netto dei suoi difetti mi sono divertito moltissimo, il film più simpatico da guardare.
Poi sono opinioni

#24
luca moretti

luca moretti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 428
La media voto attuale della critica è sotto la sufficienza.
Lo vedrò di corsa, dopo aver visto quella spazzatura di Venom 2 nulla può essere peggiore.

#25
Frello

Frello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Non ho ancora visto Shang Chi, sapete dirmi se posso guardare prima Eternals? Oppure c'è una continuity tra i due film?


Nella post credit di Shang Chi c'è un potenziale riferimento agli Eternals, non so però se la cosa venga poi confermata nel film o non c'entri nulla.

#26
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Ricorda tantissimo un film della DC, anche nei costumi parecchio pacchiani. 0-o

#27
Peppegram93

Peppegram93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 960
E' assolutamente il film che più attendo di vedere..non vedo l'ora

#28
MirkoZ

MirkoZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Le recensioni negative lo giudicano un film troppo serio rispetto ai soliti Marvel, ed è questo a quanto pare il difetto per loro. Magari sarà un vantaggio per noi!

per me il fatto che sia più serio della media marvel è un valore aggiunto. Ultimamente i toni comici erano davvero esagerati per me, con battutine inserite a forza un po' ovunque

#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12699

Le recensioni negative lo giudicano un film troppo serio rispetto ai soliti Marvel, ed è questo a quanto pare il difetto per loro. Magari sarà un vantaggio per noi!

 

allora lo guarderò volentieri



#30
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12699

La media voto attuale della critica è sotto la sufficienza.
Lo vedrò di corsa, dopo aver visto quella spazzatura di Venom 2 nulla può essere peggiore.

 

eveyeye ha dato 8...mi pare ben lontano dalla media (se è sotto la sufficienzA)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo