Vai al contenuto

Eternals Recensione: il cinecomic epico e divino di Chloe Zhao


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
L'ho visto a Roma alla premiere e sono d'accordissimo con questa recensione. La quantità di recensioni negative mi ha stupito sinceramente

#32
Phykrex

Phykrex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94
Mi accontento di poco lo so, ma mi basterebbe anche solo un film marvel senza le "battutine comiche" per smorzare la tensione durante le scene drammatiche.

Sono proprio odiose e rovinano totalmente l'esperienza IMHO.

C'è un tempo per le battute ed uno per la drammaticità.
In pochi sanno mixarle senza far uscire una cringiata.



#33
luca moretti

luca moretti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 428

eveyeye ha dato 8...mi pare ben lontano dalla media (se è sotto la sufficienzA)


Everyeye non rientra nella critica.

#34
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7535
Certo che gli attori non mi dicono proprio niente si potevano sforzare in po' di più sotto questo punto di vista...poi la Jolie proprio non ce la vedo per niente in quel ruolo seppur brava

#35
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Io, da tradizione, andrò a vederlo. Spero non mi deluda come Shang-Chi (che insieme a Venom 2 fanno una bella coppia dimenticabile).
Aspettative appositamente basse, così potrò rimanere piacevolmente sorpreso :D

#36
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi accontento di poco lo so, ma mi basterebbe anche solo un film marvel senza le "battutine comiche" per smorzare la tensione durante le scene drammatiche.

Sono proprio odiose e rovinano totalmente l'esperienza IMHO.

C'è un tempo per le battute ed uno per la drammaticità.
In pochi sanno mixarle senza far uscire una cringiata.

Appena uscito dal cinema.
Per le battute sarai accontentato, ci sono ma senza esagerare e ben calibrate e non rovinano i momenti drammatici.

#37
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti
Č un film ottimo, ad alcuni non piacerà ma per gusto personale non per mancanza di qualità della produzione.
Finalmente si comincia a respirare epicità anche nella fase 4 del MCU.

#38
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Everyeye non rientra nella critica.

Punti di vista.

#39
luca moretti

luca moretti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 428

Punti di vista.

Ovviamente mi riferivo alla critica presa in considerazione dagli aggregatori online dove la media voto del film è inferiore alla sufficienza.
Poi senza voler mancare di rispetto a nessuno ma esiste una differente autorevolezza tra testate e recensori.

Modificata da luca moretti, 04 November 2021 - 02:03 AM.


#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652


Everyeye non rientra nella critica.

molto gentile

#41
RicPiErnest

RicPiErnest
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 303
Visto ieri sera. Mi è piaciuto molto, storia convincente e personaggi ben caratterizzati. Penso sia da top 5 tra i miei preferiti dell'MCU! Giuro non riesco a capire come possa avere recensioni peggiori di Venom 2.

#42
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Ok, per me uno dei migliori cinecomic che abbia mai visto. Molto maturo e se sembra assurdo posso anche definirlo un cinecomic d'autore, per come la Zhao è riuscita a trattare i temi a suo piacimento, cosa per nulla facile.
Facile capire perché in USA lo stanno massacrando, peccato, spero nel botteghino, anche se non aiuterà il suo essere maturo e per nulla per giovanissimi.

Modificata da Moderatore, 05 November 2021 - 01:05 AM.


#43
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Visto ieri sera e sono completamente d'accordo con la recensione.

Ci ho messo un pò a mettere in ordine quello che ho visto, ma nella recensione avete elencato perfettamente pregi e difetti di un progetto unico e innovativo nel grande disegno Marvel. Ci ho visto anche tanto amore per DC nel film, il parallelismo con i loro eroi e alcuni eterni è palese (Thena e Wonder Woman, Ikaria e Superman, Makkari e flash, ma anche Phestos e Cyborg) e il modo in cui vengono messi in scena i loro poteri è praticamente identico (makkari quando picchia pare uscita da Injustice).

Ancora è un mistero per me come oltre oceano abbiano affossato il film, quando ho visto immondizia senz'anima prendere voti più alti.

Modificata da Matteo Falato, 05 November 2021 - 10:41 AM.


#44
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
@"Matteo Falato"
In effetti sono più evidenti i riferimenti alla DC che alla Marvel :smile-25:

#45
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Visto ieri sera e l'ho molto apprezzato, uscito dalla sala faticavo a capire come potesse aver ricevuto quelle recensione da parte della critica americana. Ok non è un capolavoro ma è sicuramente un buon film, realizzato molto bene. Forse si aspettavano il “solito” film Marvel, ma
anche in questo caso avrebbero dovuto valutare il film per quello che è.
Comunque ho apprezzato la storia ed il cast (incredibile che Gemma Chan abbia 38 anni, gliene avrei dato 10 in meno), belle anche le scene post credit, nonostante la prima mi sia stata spoilerata qui in una news.
Curioso di vedere come proseguirà la loro storia, soprattutto per quanto riguarda il personaggio dI Harington.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo