Vai al contenuto

Eternals Recensione: il cinecomic epico e divino di Chloe Zhao


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788
Visto giovedì sera, personalmente l'ho apprezzato molto! Per essere un film corale senza alcuna base pregressa per i protagonisti (l'opposto di avengers) è stato fatto un ottimo lavoro. Uno dei film Marvel che mi è piaciuto di più.

#47
zato78

zato78
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1879
É arrivato il momento di introdurre i cameo di Jack Kirby.

#48
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Bello, secondo me uno dei migliori film dell'MCU, sicuramente il più maturo, per toni e contenuti. Spero che la Marvel da ora continui sulla strada iniziata da Eternals

#49
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374

Mi accontento di poco lo so, ma mi basterebbe anche solo un film marvel senza le "battutine comiche" per smorzare la tensione durante le scene drammatiche.

Sono proprio odiose e rovinano totalmente l'esperienza IMHO.

C'è un tempo per le battute ed uno per la drammaticità.
In pochi sanno mixarle senza far uscire una cringiata.


Guarda la penso esattamente come te, in Eternals c'è di bello che i momenti battutine sono pochi e limitati in un paio di momenti del film in cui i protagonisti se la sciallano, e non sono neanche particolarmente cringe le battute. Poi però nella maggior parte del film, specialmente quando la tensione sale e c'è da menar le mani o nei momenti più ricchi di pathos, rimane tutto molto serioso ed epico. Ce ne fossero di film Marvel fatti così.

Modificata da Akira Metalhead, 20 November 2021 - 02:57 AM.


#50
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
Visto oggi appena uscito su disney+. Devo ammettere che l'ho trovato un bel film e il motivo è semplice: non sembra un film della marvel. Adesso capisco il poco successo riscontrato tra il pubblico. Se il target era lo spettatore marvel immagino la sua reazione di fronte ad un film relativamente serio, con una trama quanto meno non banale, tecnicamente apprezzabile e diretto da un'ottima regista... poteva solo che non piacere.
Spero che continuino su questa strada, più Zhao e meno (molto meno) Waititi.

Modificata da spider360, 13 January 2022 - 12:28 AM.


#51
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

se dite che il film è serio allora faceile che mi possa piacere



#52
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente l'ho visto su D+, il film in se sarebbe anche carino e interessante... ma è di una noia mortale, mi sono leteralmente disintegrato i co...

Giuro che ad un certo punto ho detto "ammazza quanto è lungo sto film, spero siamo verso la fine"... ero a un'ora e otto minuti, stavo per avere un embolo.

Mi spiace ma hanno ragione coloro che dicono che non è né in linea coi cinecomic marvel né troppo diverso per essere qualcosa di più... io mi sarei veramente accontetnato della prima.

L'unica cosa davvero bella sono i personaggi, mi sono molto piaciuti anche se mi spiace, per me non riescono a superare gli Avengers.

Voto: 5

#53
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

Visto anche io, mi è piaciuto.

Il film è un po' lento rispetto ad altri film dell'MCU ma secondo me era anche difficile introdurre il gruppo degli eterni visto il numero dei personaggi. È un buon tentativo di cercare di diversificare i film Marvel, che non tutti i film devono seguire visto che ognuno ha il suo stile, di cui ce n'era il bisogno visto che la Marvel non può andare avanti sempre con lo stesso schema. 



#54
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

per me meno peggio di quel che si dice...non sono fan supereroi...

non sono fan d QUESTI supereroi

però ho visto di peggio (sempr ecoi supereroi :D )

Voto 6 tranquillamente

 

Meno caxxatine,battutine ,minkiatine varie rispetto al solito. E io approvo



#55
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 306

Vado controcorrente , non mi è piaciuto o quanto meno mi scivola via , nella mediocrità.

Vi anticipo già non é perchè mi aspettassi il film solito  Marvel caciarone con combattimenti e battutine. Semplicemente non mi dice nulla anzi raramente mi metto a sbadigliare durante un film. Qua ho rischiato di addormentarmi , tedioso.

Sicuramente gli eterni non hanno mai toccato la mia curiosità , potrebbe essere già questo ad avermi " annoiato ". Possibile


Modificata da Claymore XV, 21 January 2022 - 01:20 PM.


#56
cyranovi

cyranovi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565

Rivisto recentemente, continua a non piacermi granchè.

Sarà anche perchè nel mio caso i cinecomic con protagonisti personaggi che non conosco partono svantaggiati...

Comunque c'è una cosa che non mi quadra, che mi perplime.

Metto sotto spoiler :

 

Spoiler

 

 

Ciauzzz



#57
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309
Visto L altro giorno e non è un brutto film ma non ha carisma nei personaggi ed è anonimo.

Dopo tutti sti film sui supereroi le novità scarseggiano e sa tutto di già visto trilioni di volte.

contando che poi questi supereroi non hanno il carisma dei pezzi da 90 Marvel risulta abbastanza dimenticabile.

#58
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Rivisto recentemente, continua a non piacermi granchè.

Sarà anche perchè nel mio caso i cinecomic con protagonisti personaggi che non conosco partono svantaggiati...

Comunque c'è una cosa che non mi quadra, che mi perplime.

Metto sotto spoiler :

 

Spoiler

 

 

Ciauzzz

oltre a non conoscerli (come me) mi paiono pur emotlo scialbi (non gli attori,i personaggi in se)...cioè pare un film di supereroi senza licenza.

Però nel complesso l'ho trovato molto meglio di altri marvel.

Ho quasi 40 anni e le battutine continue degli altri film mi fanno cadere le palle :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo