Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sliders & Tattiche FIFA 22Prima pagina aggiornata con Sliders V8 Matt10 e nuova versione Sliders di Spoony Pizzas. Aggiornati consigli e suggerimenti by fideco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 504 risposte

#1
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Come in passato, ciao a tutti e benvenuti nel  Thread  "Fifa 22 Sliders e Tattiche".

 

Insieme, cercheremo di focalizzare la nostra attività per  migliorare il gameplay di Fifa (non esente da importanti criticità,) per renderlo più realistico ed appagante,  ospitando i contributi degli utenti che vorranno pubblicare le loro Sliders, dare suggerimenti costruttivi, proporre tattiche efficaci o semplicemente porre domande.

Saranno ovviamente benvenuti   i vostri Set, con l'avvertenza di corredarli  con adeguati  commenti sui valori e sulla configurazione utilizzata.
Per una migliore comprensione, si richiede cortesemente di specificare con diligenza particolari importanti quali:
  • Minutaggio
  • Difficoltà
  • Assistenze
  • Configurazione
  • Ultimo aggiornamento (Patch di riferimento)
  • Info sulla versione utilizzata (old generation o current)
Buon lavoro a tutti,  tenendo ben presente che nessuno al mondo è in grado di fare Sliders "miracolose".
 
PL14A57.png                       Sliders                            PL14A57.png
 
 Matt10 aggiorna il suo set alla versione 8, post last Patch 
Spoiler
 

.    Una serie di  Set recenti  creati da Spoony Pizzas, utente storicamente dedito al solo  Pes ma recentemente approdato con discreti risultati all'editing di sliders ,  alle quali  i Fan di Fifa  hanno dedicato una apprezzabile attenzione 

Spoiler

 

PL14A57.png Dato che  considero la Versione 2 le migliori sliders di Spoony, eccole qu PL14A57.png

Rammento che i valori delle sliders di Spoony  sono nel video in sovraimpressione 

Spoiler

 

 

PL14A57.png       Formazioni e Tattiche   PL14A57.png

 

 Per chi desidera replicare in Fifa 22, formazioni, tattiche ed istruzioni dei vari Team ecco il sito che fa per voi

Spoiler


Modificata da fideco, 20 November 2022 - 10:21 AM.


#2
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Inizio segnalando il  set di Matt10,  per chi desidera trarre spunti, riflessioni o semplicemente personalizzare ulteriormente il suo set in base alle proprie sensibilità.

 

Per gli aggiornamenti, siccome sono frequenti, non ho tempo di seguirli,  il sito di riferimento lo conoscete tutti.


Modificata da fideco, 20 March 2022 - 07:21 PM.


#3
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Ciao Fideco, queste slide sono già basate sull'ultima patch?


Modificata da Diomarco, 14 October 2021 - 03:23 PM.


#4
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Fideco, queste slide sono già basate sull'ultima patch?

Ciao Diomarco, sono le ultime pubblicate..


Modificata da fideco, 26 October 2021 - 07:44 AM.


#5
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ciao , le slide di Matt come si leggono ? Ho visto che ci sono diversi "world classe" , "professional" ecc.... Scusate magari la domanda è stupida ma venendo da Pes sono un quasi neofita

#6
Mythos1981

Mythos1981
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
Sembra stia testando ed abbia confermato le modifiche velocità 15/15, RF 10/10. Rimane in fase di test larghezza difesa 55/55

#7
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao , le slide di Matt come si leggono ? Ho visto che ci sono diversi "world classe" , "professional" ecc.... Scusate magari la domanda è stupida ma venendo da Pes sono un quasi neofita

Ciao, allora da sx a dx:

Esperto e Campione/Leggenda/Campione difficili/Leggenda Difficili/Campione per minutaggi brevi/Leggenda per minutaggi brevi.

Spero di esserti stato utile. Se qualcosa altro non è chiaro chiedi pure



#8
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899
Ieri sera mi sono dedicato alle mie Sliders Esperto Strong cercando di trarre dalla cpu comportamenti consoni con le situazioni di gioco e con un buon livello di competività
C'è bisogno di lavorare ancora per qualche rifinitura e di provarle in Carriera che inizierò in League One con i miei undici sconosciuti.
Da notare che ho usato sia un rapporto di accelerazione che un errore di controllo alla pari, per cui c'è ancora spazio per elevare l'asticella della competitività.
 
Qui il link al video 
 
Prossimo step, appena finite le Esperto Strong, le Campione.

Modificata da fideco, 16 October 2021 - 08:20 AM.


#9
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858


Ieri sera mi sono dedicato alle mie Sliders Esperto Strong cercando di trarre dalla cpu comportamenti consoni con le situazioni di gioco e con un buon livello di competività
C'è bisogno di lavorare ancora per qualche rifinitura e di provarle in Carriera che inizierò in League One con i miei undici sconosciuti.
Da notare che ho usato sia un rapporto di accelerazione che un errore di controllo alla pari, per cui c'è ancora spazio per elevare l'asticella della competitività.
 
Qui il link al video 
https://forum.everye...-22/?p=21840473
 
Prossimo step, appena finite le Esperto Strong, le Campione.


Puoi postare le tue sliders personalizzate?
Domanda, esperto strong si intende per giocare a livello esperto? Scusa ma ancora non ci ho capito nulla 😂😂😂

#10
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao, non preoccuparti, tu chiedi e ti sarà risposto...

1) Le pubblico appena sono pronte, non manca molto

2) Le ho definite esperto Strong, perchè si giocano a modalità Esperto che è la migliore in assoluto libera da boost e da script che abbondano man mano che sali con i livelli di difficoltà.

Le ho chiamate "strong" vale a dire difficili perchè sono fatte in modo di essere assai competitive...

In poche parole uso la naturalezza dei movimenti di Esperto e rendo però  il gameplay difficile



#11
sweet32

sweet32
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Ciao, non preoccuparti, tu chiedi e ti sarà risposto...

1) Le pubblico appena sono pronte, non manca molto

2) Le ho definite esperto Strong, perchè si giocano a modalità Esperto che è la migliore in assoluto libera da boost e da script che abbondano man mano che sali con i livelli di difficoltà.

Le ho chiamate "strong" vale a dire difficili perchè sono fatte in modo di essere assai competitive...

In poche parole uso la naturalezza dei movimenti di Esperto e rendo però  il gameplay difficile

Non vedo l'ora di vedere le tue allora , perche' con quelle di Mat a livello campione non riesco a trovare un compromesso decente.



#12
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Ciao, non preoccuparti, tu chiedi e ti sarà risposto...
1) Le pubblico appena sono pronte, non manca molto
2) Le ho definite esperto Strong, perchè si giocano a modalità Esperto che è la migliore in assoluto libera da boost e da script che abbondano man mano che sali con i livelli di difficoltà.
Le ho chiamate "strong" vale a dire difficili perchè sono fatte in modo di essere assai competitive...
In poche parole uso la naturalezza dei movimenti di Esperto e rendo però  il gameplay difficile


Capito. Grazie . Sei il mio nuovo Master di Fifa. Anche perché ne ho da imparare 😎

#13
Bellator Frvsino

Bellator Frvsino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 168
segu con interesse....

#14
Nike89

Nike89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1352
Ciao Fideco, posto le sliders che sto utilizzando su PS4 dopo il rilascio della prima patch di Fifa 22, grazie.

UTENTE - CPU

Velocità scatto 5 - 20
Accelerazione 49 - 50
Errore tiri 55 - 55
Errore passaggi 55 - 50
Velocità tiri 49 - 49
Velocità passaggi 30 - 30
Frequenza infortuni 75 - 75
Gravità infortuni 25 - 25
Abilità portiere 50 - 50
Marcatura 50 - 53
Frequenza inserimenti 5 - 5
Altezza difesa 50 - 50
Lunghezza difesa 50 - 50
Ampiezza difesa 50 - 50
Posizione esterni 50 - 50
Barra di potenza 50
Errore controllo tocco di prima 100 - 80

Minutaggio: 6 minuti.
Difficoltà: estrema.
Assistenze: nessuna (full manual).
Versione patch: 1.12.
Console: PS4.

#15
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao Nike, ottimo..grazie a te per le sliders






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo