Vai al contenuto

GenoLoveLine - Quella stagionetmc VS eternon, xmaster regge il moccolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4814 risposte

#4036
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Probabilmente se le avessi risposto ridendo che non c era nulla da chiarire perché non l avresti sfiorata nemmeno se fosse stata l ultima donna del pianeta e che le sue ascelle pelose ti provocano ribrezzo te la saresti ritrovata al citofono con un bicchiere di acido in mano

fixed



#4037
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Per me sei un po' eccessivo. Alla fine potevi continuare a frequentarla in amicizia senza problemi. Non ha fatto nulla di male e nemmeno tu a lei. Se avevate conversazioni interessanti e non noiose perchè non continuare a vedersi.

Io probabilmente son più strano di te, ma se trovo una persona piacevole, anche se non c'è feeling in quel senso ci esco volentieri. Anzi sono ancor più libero di essere completamente senza freni o remore ed è divertentissimo

 

Fosse stata una ragazza che mi piaceva esteticamente per principio no, nessuna amicizia. Sarebbe come castrarsi, è meglio chiudere i rapporti rispetto ad accontentarsi di un rapporto dove è lei a dettare le regole.

 

Nel suo caso, proprio perché non ho coinvolgimento, non ho rifiutato l'amicizia, d'altronde ho continuato ad uscirci anche e soprattutto per il piacere della sua compagnia. Ma ho detto solo detto che non avrei fatto l'amichetto del cuore, ruolo che ahimè, sono bravo a fare e mi devo tutelare. Lei (giustamente) ha fatto presente la sua posizione e io ho risposto (legittimamente) con la mia. Che si aspettava?

 

Concordo che non ha mai fatto nulla di male questa ragazza. Anzi, razionalmente sono convinto i due sono io quello che ha tergiversato troppo e al netto di tutto quello meno corretto.

 

Probabilmente se le avessi risposto ridendo che non c era nulla da chiarire perché non l avresti sfiorata nemmeno se fosse stata l ultima donna del pianeta e che le sue ascelle pelose ti provocano ribrezzo te la saresti ritrovata al citofono senza mutande a pregarti di poter copulare con te.

 

Quando ero in attesa della telefonata mi ero immaginato tutti molteplici scenari e multiversi di come sarebbe andata a finire, una parte di me avrebbe voluto esprimere un certo dissenso estetico.

 

Forse si, la colpivo nell'orgoglio ma nell'ipotesi che ci rimanesse profondamente male...non se lo meritava.


Modificata da eternon, 23 June 2022 - 11:08 AM.


#4038
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Sono io che sono andato in vacanza in un posto particolare o trovare in giro gruppi di ragazze tra i 30 e 40 è raro? Approcciare "ventenni" (25 anni circa) me fa sentire cringe e indesiderato, nei negozi me danno de lei, sbaglio?


Modificata da Fox Hound, 02 July 2022 - 08:58 AM.


#4039
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

Sono io che sono andato in vacanza in un posto particolare o trovare in giro gruppi di ragazze tra i 30 e 40 è raro? Approcciare "ventenni" (25 anni circa) me fa sentire cringe e indesiderato, nei negozi me danno de lei, sbaglio?

generalmente a 40 anni escono in famiglia, al limite con l'amica single.


Se qualcuno trova gruppi di 40enni "a caccia" faccia un fischio :sisi:

#4040
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Sono io che sono andato in vacanza in un posto particolare o trovare in giro gruppi di ragazze tra i 30 e 40 è raro? Approcciare "ventenni" (25 anni circa) me fa sentire cringe e indesiderato, nei negozi me danno de lei, sbaglio?

Beh, direi, già verso i 30 non è proprio facile trovare gruppi di singols.



#4041
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Mi sono imbattutto in quest'uomo totalmente per caso su Youtube.

Così a naso direi che potrebbe essere l'idolo di Horizon :sisi:

 


Modificata da Mr. Blue, 02 July 2022 - 10:05 AM.


#4042
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Spettacolo costruito a tavolino per favorire la retorica femminista. Lui é palesemente una macchietta, non so che programma sia, se vuole essere genuino o é tutto recitato, ma di sicuro lui é un attore.
Dice cose condivisibili, nella maniera volutamente sbagliata in modo che lo spettatore empatizzi maggiormente con la donna, vittima dell'uomo tossico e retrogrado.

Ad ogni modo, anche nell'assurda ipotesi che fosse una persona reale, mette troppe volte in mezzo la religione per essere anche lontanamente un mio idolo.
Avanti il prossimo

Modificata da American horizon, 02 July 2022 - 10:24 PM.


#4043
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Per curiosità mi sono iscritto a Tinder.

Sono di bell'aspetto (o almeno, io mi reputo così), piuttosto sovrappeso (in diminuzione), bio secondo me figa e niente...

Ho 13 like e col (Censura) che faccio il loro abbonamento. Già ho sentito parlare dei profili fake che scuoricinano a caso. :lol: :lol: :lol:

Ho cuoricinato un paio di tizie che ho ritenuto interessanti. Per ora zero match ma lo avevo messo in conto per quello e non mi scandalizzo. :lol: Se il 99% delle tizie cerca il modello mi sa che resteranno deluse, almeno attualmente. :lol: Se capiterà qualche match, cercherò di giocarmela col carisma magari ahahahah.

Quelle che non si sono nemmeno prese la briga di scrivere 2 righe di biografia che tanto "sono figa cuoricinami" le skippo a prescindere e non valgono 2 secondi del mio tempo.

So bene i "rapporti di forza" che ci sono. Per ogni like che riceve un penemunito loro ne riceveranno x500 volte...ma mi frega meno di zero.

Sarebbe il caso che tante donne scendessero da quel katso di piedistallo che si sono create (e che abbiamo contribuito noi uomini a creare).

Mi ha fatto riderissimo una tizia, direi brutta, che scriveva in bio "se cercate incontri occasionali, fate dietrofront... non sono il tipo!"

E ridevo tantissimo...non c'è pericolo, tranquilla! :lol: :lol: :lol:

Madonna, mi faccio anche delle grosse risate ahahahahahah

Vi farò sapere come e se evolverà la questione. :lol: :lol: :lol:

Modificata da Antonino89, 06 July 2022 - 07:11 PM.


#4044
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
La tizia brutta avrà comunque la casella piena di messaggi, motivo per cui ha scritto ciò.
Questo é dovuto a diverse tipologie di maschi:
1) quelli che pescano a strascico mettendo like anche senza un reale interesse.
2) uomini di basso valore estetico e di status che pensano di avere qualche chance (spoiler, non accadrà)
3) in misura minore, alcuni bellocci che vogliono svuotarsi senza fare troppa fatica

In ogni modo ciò smentisce in toto la menzogna secondo cui l'uomo sarebbe attratto dalla estetica più della donna. A me pare l'esatto opposto.
Non importa quanto una donna sia brutta, grassa, scema, avrà sempre un'infinità di opportunità sessuali rispetto al corrispettivo maschile. La supercazzola di tutto ciò é che per la retorica mainstream filo-femminista, l'uomo bianco etero é l'essere più privilegiato della società.

Modificata da American horizon, 06 July 2022 - 08:39 PM.


#4045
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

La tizia brutta avrà comunque la casella piena di messaggi, motivo per cui ha scritto ciò.
Questo é dovuto a diverse tipologie di maschi:
1) quelli che pescano a strascico mettendo like anche senza un reale interesse.
2) uomini di basso valore estetico e di status che pensano di avere qualche chance (spoiler, non accadrà)
3) in misura minore, alcuni bellocci che vogliono svuotarsi senza fare troppa fatica

In ogni modo ciò smentisce in toto la menzogna secondo cui l'uomo sarebbe attratto dalla estetica più della donna. A me pare l'esatto opposto.
Non importa quanto una donna sia brutta, grassa, scema, avrà sempre un'infinità di opportunità sessuali rispetto al corrispettivo maschile. La supercazzola di tutto ciò é che per la retorica mainstream filo-femminista, l'uomo bianco etero é l'essere più privilegiato della società.

Questa ragazza era inchiavabile fidati, pure nei periodi di forte magra. :lol:

#4046
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Forse non ti è chiara una cosa
https://www.hiddendo...pig-experiment/

#4047
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Purtroppo devo concordare con american horizon. Non importa quanto sia poco piacevole per i canoni estetici normali una donna. Se ci sa fare un minimo (e ci vuole pochissimo, basta non essere un morto che cammina) può ottenere quasi tutto quello che vuole carnalmente e affettivamente parlando.

La cosa fondamentale, anche se si è soli e non ci si sente apprezzati da nessuno in quel senso, da uomini, è imparare a non far dipendere la propria felicità da una donna o comunque da quello che fanno gli altri. E soprattutto non credere a chi dice: arriverà un giorno quella giusta, ecc... Tutte stronzate, spesso dette in buona fede per cercare di tirarti su di morale, ma non bisogna farsi illusioni. Potrebbe accadere come non accadere neanche in 200 anni di vita. E questo vale anche per le donne, sia chiaro.

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

#4048
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Forse non ti è chiara una cosa
https://www.hiddendo...pig-experiment/

😂😂😂😂😂😂

Modificata da Antonino89, 06 July 2022 - 10:12 PM.


#4049
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Potrei scrivere in risposta la mia rinnovata, ma pur sempre glaciale visione delle relazioni umane, ma non ho molta voglia. 

 

Comunque la tizia che mi faceva occasionalmente gli auguri, la consulente di immagine, colei che andai a trovare circa un mesetto fa e con cui trascorsi un pomeriggio mi ha scritto giovedì di settimana scorsa. Non ci sentivamo dall'incontro.

 

Nel messaggio scrive che dopo l'11 luglio dovrebbe essere libera e se avevo voglia potevamo organizzarci per rivedersi.

 

Riconosco che su questo aspetto, in confronto ad altre donne, la precisione e il calendario mentale di lei nel dar fede ai propri appuntamenti è impressionante.

 

Tornando all'incontro, durante i saluti a fine pomeriggio, con lo zainetto pesante per i limoni da lei donati, tirai fuori l'opzione di rivedersi, sempre se le andasse. Fui molto easy e vago nella proposta. Essendo una libera professionista mi ha raccontato durante la  passeggiata che passa gran parte dei giorni tra lavoro e formazione, con rogne imminenti da risolvere che le mettevano agitazione quindi sapevo che sarebbe stata impegnata. Poi come già scritto, mi mette un pochino di soggezione.

 

Lei verso la mia proposta rispose in modo estremamente sintetico :- A luglio! - Si, tutta qua la risposta!

 

Non aggiunsi altro e salutai. Credevo ci saremmo visti prima o poi, ma molto in là, con calma, forse il prossimo anno

 

Il 30 giugno mi scrive con tutte le informazioni. :gad2:

 

Che precisione. Mi avrà messo nel suo calendario. Comunque ci vediamo il prossimo weekend, sempre da lei.

 

Bah...boh! Secondo me, basandomi su qualche info sparpagliata, causa anche pandemia e un pò di pigrizia ha finito per isolarsi un po' socialmente. Non dico sia sola, ma se togliamo il suo lavoro, forse nemmeno così piena di vita sociale, ma credo anche che sia una persona che abbia voglia dei suoi spazi.


Modificata da eternon, 07 July 2022 - 12:43 AM.


#4050
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Purtroppo devo concordare con american horizon. Non importa quanto sia poco piacevole per i canoni estetici normali una donna. Se ci sa fare un minimo (e ci vuole pochissimo, basta non essere un morto che cammina) può ottenere quasi tutto quello che vuole carnalmente e affettivamente parlando.

La cosa fondamentale, anche se si è soli e non ci si sente apprezzati da nessuno in quel senso, da uomini, è imparare a non far dipendere la propria felicità da una donna o comunque da quello che fanno gli altri. E soprattutto non credere a chi dice: arriverà un giorno quella giusta, ecc... Tutte stronzate, spesso dette in buona fede per cercare di tirarti su di morale, ma non bisogna farsi illusioni. Potrebbe accadere come non accadere neanche in 200 anni di vita. E questo vale anche per le donne, sia chiaro.

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

L',uomo ha da sempre dovuto contare sulle sue sole forze per affrontare i problemi
Le donne han sempre una spalla su cui piangere. Avere attorno una mandria di zerbini non é solo una questione di facile accesso alla sessualità, ma anche di tutta una serie di vantaggi di contorno che ti portano a campare molto meglio rispetto all'uomo.
Per questo rido ed inorridisco quando sento parlare di girl power...




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo