Vai al contenuto

Baldo: The Guardian Owls [switch][topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 178 risposte

#31
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Veramente un peccato.

#32
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Dopo che riesci a prendere la spada(dopo circa 3 ore di gioco) si fa un filino meno frustrante, ma giusto un filino.

Veramente troppo difficile, per ora niente di che, vediamo se migliora.

Dungeon comunque troppo pesanti, maggior parte degli enigmi basati su sposta cassa a e b, ricorda alundra in parte più che zelda.


Modificata da videoludico88, 27 August 2021 - 06:04 PM.


#33
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Appena arrivano gli sconti ci faccio un pensiero.

#34
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Dopo che riesci a prendere la spada(dopo circa 3 ore di gioco) si fa un filino meno frustrante, ma giusto un filino.
Veramente troppo difficile, per ora niente di che, vediamo se migliora.
Dungeon comunque troppo pesanti, maggior parte degli enigmi basati su sposta cassa a e b, ricorda alundra in parte più che zelda.

Ho letto di una patch che non si sa se è uscita o meno.
Dovresti avere le vignette dei dialoghi coi bordi arrotondati e non rettangolari...
Non è che devi scaricarla?

#35
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Ho letto di una patch che non si sa se è uscita o meno.
Dovresti avere le vignette dei dialoghi coi bordi arrotondati e non rettangolari...
Non è che devi scaricarla?

si ma è una patch correttiva solo delle vignette :P



#36
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
https://twitter.com/...289571849949189

Vabbè, ripongo ogni speranza 😭

#37
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

https://twitter.com/...289571849949189

Vabbè, ripongo ogni speranza

No questo non mi è capitato ma ho visto la scritta game over fin troppe volte per i miei gusti.....



#38
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

a sentirvi , oceanhorn è un capolavoro a confronto



#39
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Azz e dire che ci speravo molto in questo titolo... anche per puro spirito di bandiera!



#40
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Non so che dire, mi sembrava un capolavoro annunciato ma sembra che abbiano sbagliato tutto lo sbagliabile.

Ma quello che fa più rabbia è che con un paio di accorgimenti scemi in più....del tipo è pieno di urne , mettili cuori per guarire stile zelda no?E invece......diventa un inferno di frustrazione in certe parti, risulta davvero difficile comprendere certe scelte.....



#41
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

E infatti facevo notare, dal momento che qualcuno ha postato impressioni negative tratte dalla versione PC,be non sono io, che con ogni probabilità la versione switch è molto più rifinita.

 

A ok sorry :asd:

 

Si ma vorrei sapere com'è per longevità etc etc,

Per ora ho sentito solo che la difficoltà pare molto alta.

Si dice duri 50 ore solo di storia, il doppio facendo tutto, cosi dicono ripeto.

 

Due parole: orrendo e "stupido"

Non è possibile che nel 2021 un gioco per interagire con delle leve mi costringa a prendere delle urne vuote e lanciargliele contro in un sistema di fondali prerenderizzati senza alcun sistema di lock-on o puntamento, immaginate il nervoso che vi sale quando all'ennesimo tentativo non fate centro e dovete rientrare nella stanza per resettare il tutto.

O ancora, nemici di un anonimo unico(per ora ci sono ratti e tentacoloni giganti) che vi oneshottano in ogni dove mentre per difendervi dovete ricorrere ancora una volta al mezzo del lancio dell'urna addosso.....e sono guarda caso posizionate in prossimità dei mob, con il risultato che se vi colpiscono l'urna si rompe e non avete modo per ucciderli, ma guarda caso ci sono sezioni dove per avanzare l'uccisione dei mob è obbligatoria.

Level design fatto davvero con i piedi.....

veramente un peccato perchè l'art style e la veste grafica sono molto gradevoli ma la frustrazione che si avverte giocandolo rovina tutto ciò che c'è di buono.

 

Andiamo bene :asd:, e c'è gente che dice "supportiamo un team italiano che fa questi progetti" be anche no, se devono farli cosi, e non voglio giudicare quello che leggo, ma A) non è la prima volta che leggo cose simili B) non supporto giochi del genere.

 

Ma cosa importante, perchè ti sei lanciato a capofitto :asd: ? non potevi aspettare?

 

Però aspetta, hai detto 25 euro buttati, ma nell'eshop costa 40 euro, come hai fatto a prenderlo a quel prezzo?



#42
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

 

A ok sorry :asd:

 

Si dice duri 50 ore solo di storia, il doppio facendo tutto, cosi dicono ripeto.

 

 

Andiamo bene :asd:, e c'è gente che dice "supportiamo un team italiano che fa questi progetti" be anche no, se devono farli cosi, e non voglio giudicare quello che leggo, ma A) non è la prima volta che leggo cose simili B) non supporto giochi del genere.

 

Ma cosa importante, perchè ti sei lanciato a capofitto :asd: ? non potevi aspettare?

 

Però aspetta, hai detto 25 euro buttati, ma nell'eshop costa 40 euro, come hai fatto a prenderlo a quel prezzo?

no sta 25 euro non sta 40 euro.

Mi son buttato a capofitto perchè avevo già fatto spesa di codici nintendo solo per comprarmi Baldo perchè lo aspettavo da tantissimo e mi ispirava a pala.


Modificata da videoludico88, 27 August 2021 - 11:09 PM.


#43
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

vabè non mi sorprende più di tanto, considerando che c'hanno lavorato dietro 4 gatti nostrani...penso che proprio più di così non ce la facevano

 

ho sempre avuto paura che fosse tutta grafica/stile sto gioco, e nient'altro...soldi risparmiati, grazie a chi si è immolato :asd:



#44
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

239895785_1500997123625969_2871904739481

 

 

 

Primo boss....per ora na munnezz mi ha subito killato.



#45
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

239895785_1500997123625969_2871904739481
 
 
 
Primo boss....per ora na munnezz mi ha subito killato.

Ma non è che sei scarso? 😁




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo