#32
Inviato 27 August 2021 - 06:02 PM
Dopo che riesci a prendere la spada(dopo circa 3 ore di gioco) si fa un filino meno frustrante, ma giusto un filino.
Veramente troppo difficile, per ora niente di che, vediamo se migliora.
Dungeon comunque troppo pesanti, maggior parte degli enigmi basati su sposta cassa a e b, ricorda alundra in parte più che zelda.
Modificata da videoludico88, 27 August 2021 - 06:04 PM.
#34
Inviato 27 August 2021 - 08:44 PM
Ho letto di una patch che non si sa se è uscita o meno.Dopo che riesci a prendere la spada(dopo circa 3 ore di gioco) si fa un filino meno frustrante, ma giusto un filino.
Veramente troppo difficile, per ora niente di che, vediamo se migliora.
Dungeon comunque troppo pesanti, maggior parte degli enigmi basati su sposta cassa a e b, ricorda alundra in parte più che zelda.
Dovresti avere le vignette dei dialoghi coi bordi arrotondati e non rettangolari...
Non è che devi scaricarla?
#36
Inviato 27 August 2021 - 08:47 PM
#37
Inviato 27 August 2021 - 08:51 PM
https://twitter.com/...289571849949189
Vabbè, ripongo ogni speranza
No questo non mi è capitato ma ho visto la scritta game over fin troppe volte per i miei gusti.....
#40
Inviato 27 August 2021 - 10:39 PM
Non so che dire, mi sembrava un capolavoro annunciato ma sembra che abbiano sbagliato tutto lo sbagliabile.
Ma quello che fa più rabbia è che con un paio di accorgimenti scemi in più....del tipo è pieno di urne , mettili cuori per guarire stile zelda no?E invece......diventa un inferno di frustrazione in certe parti, risulta davvero difficile comprendere certe scelte.....
#41
Inviato 27 August 2021 - 11:02 PM
E infatti facevo notare, dal momento che qualcuno ha postato impressioni negative tratte dalla versione PC,be non sono io, che con ogni probabilità la versione switch è molto più rifinita.
A ok sorry
Si ma vorrei sapere com'è per longevità etc etc,
Per ora ho sentito solo che la difficoltà pare molto alta.
Si dice duri 50 ore solo di storia, il doppio facendo tutto, cosi dicono ripeto.
Due parole: orrendo e "stupido"
Non è possibile che nel 2021 un gioco per interagire con delle leve mi costringa a prendere delle urne vuote e lanciargliele contro in un sistema di fondali prerenderizzati senza alcun sistema di lock-on o puntamento, immaginate il nervoso che vi sale quando all'ennesimo tentativo non fate centro e dovete rientrare nella stanza per resettare il tutto.
O ancora, nemici di un anonimo unico(per ora ci sono ratti e tentacoloni giganti) che vi oneshottano in ogni dove mentre per difendervi dovete ricorrere ancora una volta al mezzo del lancio dell'urna addosso.....e sono guarda caso posizionate in prossimità dei mob, con il risultato che se vi colpiscono l'urna si rompe e non avete modo per ucciderli, ma guarda caso ci sono sezioni dove per avanzare l'uccisione dei mob è obbligatoria.
Level design fatto davvero con i piedi.....
veramente un peccato perchè l'art style e la veste grafica sono molto gradevoli ma la frustrazione che si avverte giocandolo rovina tutto ciò che c'è di buono.
Andiamo bene , e c'è gente che dice "supportiamo un team italiano che fa questi progetti" be anche no, se devono farli cosi, e non voglio giudicare quello che leggo, ma A) non è la prima volta che leggo cose simili B) non supporto giochi del genere.
Ma cosa importante, perchè ti sei lanciato a capofitto ? non potevi aspettare?
Però aspetta, hai detto 25 euro buttati, ma nell'eshop costa 40 euro, come hai fatto a prenderlo a quel prezzo?
#42
Inviato 27 August 2021 - 11:08 PM
A ok sorry
Si dice duri 50 ore solo di storia, il doppio facendo tutto, cosi dicono ripeto.
Andiamo bene , e c'è gente che dice "supportiamo un team italiano che fa questi progetti" be anche no, se devono farli cosi, e non voglio giudicare quello che leggo, ma A) non è la prima volta che leggo cose simili B) non supporto giochi del genere.
Ma cosa importante, perchè ti sei lanciato a capofitto ? non potevi aspettare?
Però aspetta, hai detto 25 euro buttati, ma nell'eshop costa 40 euro, come hai fatto a prenderlo a quel prezzo?
no sta 25 euro non sta 40 euro.
Mi son buttato a capofitto perchè avevo già fatto spesa di codici nintendo solo per comprarmi Baldo perchè lo aspettavo da tantissimo e mi ispirava a pala.
Modificata da videoludico88, 27 August 2021 - 11:09 PM.
#43
Inviato 27 August 2021 - 11:37 PM
vabè non mi sorprende più di tanto, considerando che c'hanno lavorato dietro 4 gatti nostrani...penso che proprio più di così non ce la facevano
ho sempre avuto paura che fosse tutta grafica/stile sto gioco, e nient'altro...soldi risparmiati, grazie a chi si è immolato
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