su PC dai primi commenti su steam sembra in condizioni pietose, buggato come pochi, input lag nei comandi e nessuna impostazione ne grafica ne sui controlli
andiamo bene
dicevo che era bene aspettare le recensioni.....
Occhio che switchup, uno bravo, lo definisce un buon lavoro tecnicamente parlando.
Probabilmente la versione PC non è stata la più curata, o almeno spero.
Non è per fare l'acido eh, niente di personale,
ma siamo in sezione Switch quindi della pc ci interessa poco direi
in ogni caso non sono d'accordo con "buon lavoro tecnicamente parlando", almeno dalle prime impressioni:
-acqua che non si increspa al passaggio del giocatore se non solo in sezioni apposite
-erba che si muove con il vento solo in una cutscene che ho visto (forse anche in altre) dopodichè durante il gioco è TUTTO statico, non si muove una cosa dell'ambiente circostante, a parte gli ovvi insetti
-graficamente limitato, alla fine è un indie e si può capire, ma potevano fare molto di più.
A parte che escono così tanti giochi indie che recensirli tutti in anticipo penso sia impossibile, a meno che non sia un titolo attesissimo ( e Baldo non lo è dalla massa, anche se io sono convinto sia un gioiello), l'importante è che con nmh 3 ci ho preso in pieno.
Non è per fare l'acido eh, niente di personale,
ma siamo in sezione Switch quindi della pc ci interessa poco direi
Alla fine l'ho preso
Lato gameplay sembra gradevole, aiuta molto lo stile meraviglioso e fiabesco.Per il resto, stendiamo un velo pietoso.Sembra davvero per certe cose un progetto messo su con due spicci.
Modificata da videoludico88, 27 August 2021 - 02:45 PM.
ho letto commenti da mani nei capelli, buggato e con problemi oggettivi tipo che si muore cadendo da 3 gradini, si perdono 2/3 di vita se ti sfiora un animale che non stai combattendo...vorrei qualche fonte di cui mi fido di più (tipo gli utenti di questo forum) però per ora sono molto titubante
Modificata da ST30, 27 August 2021 - 02:53 PM.
ho letto commenti da mani nei capelli, buggato e con problemi oggettivi tipo che si muore cadendo da 3 gradini, si perdono 2/3 di vita se ti sfiora un animale che non stai combattendo...vorrei qualche fonte di cui mi fido di più (tipo gli utenti di questo forum) però per ora sono molto titubante
non prenderlo.Ho fatto 40 game over in un ora al primo dungeon.
Lasciamo perdere.Veramente roba da mani nei capelli.
Modificata da videoludico88, 27 August 2021 - 03:07 PM.
Due parole: orrendo e "stupido"
Non è possibile che nel 2021 un gioco per interagire con delle leve mi costringa a prendere delle urne vuote e lanciargliele contro in un sistema di fondali prerenderizzati senza alcun sistema di lock-on o puntamento, immaginate il nervoso che vi sale quando all'ennesimo tentativo non fate centro e dovete rientrare nella stanza per resettare il tutto.
O ancora, nemici di un anonimo unico(per ora ci sono ratti e tentacoloni giganti) che vi oneshottano in ogni dove mentre per difendervi dovete ricorrere ancora una volta al mezzo del lancio dell'urna addosso.....e sono guarda caso posizionate in prossimità dei mob, con il risultato che se vi colpiscono l'urna si rompe e non avete modo per ucciderli, ma guarda caso ci sono sezioni dove per avanzare l'uccisione dei mob è obbligatoria.
Level design fatto davvero con i piedi.....
veramente un peccato perchè l'art style e la veste grafica sono molto gradevoli ma la frustrazione che si avverte giocandolo rovina tutto ciò che c'è di buono.
Modificata da videoludico88, 27 August 2021 - 04:34 PM.
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