Vabbè, una scusa dovevo pur trovarla per giustificare che mi sono arreso 😁e allo non dare per scontato che non l'hai finito per la lentezza del pg
#168
Inviato 03 May 2022 - 04:04 PM
prenotata la collector edition da pixnlove
https://www.pixnlove...2371881778.html
Modificata da Lollo The Old Boy, 03 May 2022 - 04:07 PM.
#169
Inviato 03 May 2022 - 04:14 PM
prenotata la collector edition da pixnlove
https://www.pixnlove...2371881778.html
Grazie mille per la segnalazione, sono riuscito a prenderla
#171
Inviato 04 May 2022 - 07:16 AM
Ma patch che lo migliorano no?
Leggendo in sezione PS sembra che col nuovo DLC gratuito (che consigliano di giocare prima del titolo principale, fungendo da tutorial per le meccaniche) abbiamo anche smussato alcuni difetti come la mappa illeggibile ridisegnandola completamente.
#175
Inviato 04 May 2022 - 09:24 AM
Ha 2 grossi difetti: il primo che è un gioco basato tantissimo sull'esplorazione, anche di spazi vasti, ma il personaggio si muove come un bradipo. Ergo è un supplizio dover girare per la mappa, anche sapendo cosa fare e dove andare. Avessero messo un *2 fisso di velocità (la corsa esiste ma dura 7 secondi e ce ne mette altrettanti a caricarsi) già il 50% dei problemi sarebbero stati risolti.La cosa bella è che sto gioco come stile è anche delizioso,peccato che da quanto di legge in giro faccia pietà in tutto il resto
Il secondo che alcuni dungeon non sono "chiusi", nel senso che magari una porta bloccata non si apre agendo in quel dungeon, ma devi uscire e azionare una leva che hai visto 8 ore prima, più o meno nei paraggi.
#176
Inviato 04 May 2022 - 01:49 PM
La cosa bella è che sto gioco come stile è anche delizioso,peccato che da quanto di legge in giro faccia pietà in tutto il resto
Difficoltà insensatamente punitiva, sistema di collisioni assurdo, level design vecchio di almeno un paio di generazioni e volutamente astruso e incomprensibile.
E' il classico titolo che fa di tutto per complicarti la vita e ci riesce.
Modificata da videoludico88, 04 May 2022 - 01:50 PM.
#177
Inviato 04 May 2022 - 06:44 PM
giocato all'uscita, confermo che fosse molto punitivo. perfortuna ripartivi dove morivi, ma aveva una animazione post mortem terribile e snervante, poi han risolto e velocizzato anche quello. poi pieno di bug un po' ovunque, ricordo uni dei programatori alla carica in ogni gruppo fb a spiegare come aggirare il bug. pare che poi abbiano risolto quasi tutto col tempo.
per me la difficoltà punitiva era un "pregio" (non lo sarebbe stato se ripartivi lontano dal punto di morte), ci siamo seduti molto sugli allori, basta riprendere in mano giochi vecchi per rendersene conto, baldo è stato un bastardello malefico ma giusto
#178
Inviato 04 May 2022 - 07:59 PM
giocato all'uscita, confermo che fosse molto punitivo. perfortuna ripartivi dove morivi, ma aveva una animazione post mortem terribile e snervante, poi han risolto e velocizzato anche quello. poi pieno di bug un po' ovunque, ricordo uni dei programatori alla carica in ogni gruppo fb a spiegare come aggirare il bug. pare che poi abbiano risolto quasi tutto col tempo.
per me la difficoltà punitiva era un "pregio" (non lo sarebbe stato se ripartivi lontano dal punto di morte), ci siamo seduti molto sugli allori, basta riprendere in mano giochi vecchi per rendersene conto, baldo è stato un bastardello malefico ma giusto
A me ha sempre incuriosito ma sta cosa dei bug non mi scende proprio
#179
Inviato 05 May 2022 - 06:31 AM
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