Vai al contenuto

[Amazon] The Lord of the Rings [Topic Ufficiale]Serie prequel sul Signore Degli Anelli | 2 Settembre 2022

- - - - - serietv fantasy lotr lotronprime tal tolkien

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#61
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Basta installare il plug-in per vedere i dislike e puoi farti un'idea direttamente.
In un paio di profili, i dislike al trailer sono superiori ai like.

non avevo dubbi e c'è anche da dire che da quando sono nascosti la gente è ovviamente disincentivata a mettere il dislike.

#62
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ho letto il Silmarillion, ed è praticamente una epopea epicissima con mille personaggi della madonna. Mi sono gasato di brutto con tutta la parte su numenor.

Questa roba è un generico fantasy, politically correct.

Passo.

il problema non il "politically correct". Il problema è che sembra tutta una roba blande senza identità, a partire dalle musiche passando per le cose che scelgono di dire nel trailer arrivando ai personaggi che visivamente sembrano molto generici



#63
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21607
Sisi per politically correct intendo appunto generici personaggi inclusivi, senza carattere

Almeno quello che percepisco dal trailer

#64
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Guardatevi il trailer do Shannara chronicles, uguale

#65
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26197

il problema non il "politically correct". Il problema è che sembra tutta una roba blande senza identità, a partire dalle musiche passando per le cose che scelgono di dire nel trailer arrivando ai personaggi che visivamente sembrano molto generici

^superthis.

 

Credo di essere uno dei pochi a cui il cosiddetto blackwashing non ha dato fastidio (me l'avrebbe dato in caso di personaggi storici, ma questo è pur sempre un fantasy). L'assenza di hype è legata alla sensazione di anonimicità dell'intero progetto, non alla presenza di attori di colore che interpretano razze umane totalmente inventate. Anzi, la mia preoccupazione è che se la serie dovesse fallire clamorosamente gli autori e i produttori avrebbero la scusa pronta e darebbero la colpa a una sorta di protesta da parte del pubblico verso il politically correct, anziché considerare come causa del flop la qualità stessa dell'opera.



#66
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Ma hanno preso almeno un paio do attori bravi /famosi?

#67
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

^superthis.
 
Credo di essere uno dei pochi a cui il cosiddetto blackwashing non ha dato fastidio (me l'avrebbe dato in caso di personaggi storici, ma questo è pur sempre un fantasy). L'assenza di hype è legata alla sensazione di anonimicità dell'intero progetto, non alla presenza di attori di colore che interpretano razze umane totalmente inventate. Anzi, la mia preoccupazione è che se la serie dovesse fallire clamorosamente gli autori e i produttori avrebbero la scusa pronta e darebbero la colpa a una sorta di protesta da parte del pubblico verso il politically correct, anziché considerare come causa del flop la qualità stessa dell'opera.

questo è sicuro, niente di più comodo per smarcarsi da una pessima scrittura. Il problema non sono i poc o le femen-powa, ma come vengono scritte da cinque anni a questa parte.

#68
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Questa me l'ero persa

 

 



#69
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Questa me l'ero persa

 

 

 

E' tutto così fantastico... tutto così ipocritamente fantastico... :gad2: :asd:



#70
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Comunque gli orchi sono fatti proprio bene. Non vedo l'ora di vedere il full trailer

 



rpvqhyi.jpg
ppE4Zsp.jpg
lSzt050.jpg
WHxzUqG.jpg
JTE3Hfc.jpg
5YKlunr.jpg
 


Modificata da Blacknocturno, 21 June 2022 - 04:29 PM.


#71
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

questo è sicuro, niente di più comodo per smarcarsi da una pessima scrittura. Il problema non sono i poc o le femen-powa, ma come vengono scritte da cinque anni a questa parte.

certo che pper fare una pessima scrittura da sto materiale di partenza bisogna essere veramente delle bestie però...

:D



#72
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Comunque gli orchi sono fatti proprio bene. Non vedo l'ora di vedere il full trailer

 


rpvqhyi.jpg
ppE4Zsp.jpg
lSzt050.jpg
WHxzUqG.jpg
JTE3Hfc.jpg
5YKlunr.jpg
 

Speriamo non sia tutto così pulito e perfetto. Se la serie, visivamente, sarà come fatto vedere sino ad ora, ho grossi dubbi. 



#73
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Speriamo non sia tutto così pulito e perfetto. Se la serie, visivamente, sarà come fatto vedere sino ad ora, ho grossi dubbi. 

Mboh penso che le visuali sian l'ultimo dei dubbi onestamente, la serie ha un budget assolutamente allucinante, quasi mezzo miliardo solo per la S1...

#74
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mboh penso che le visuali sian l'ultimo dei dubbi onestamente, la serie ha un budget assolutamente allucinante, quasi mezzo miliardo solo per la S1...

E invece sono una delle prime cose che mi ha fatto storcere il naso: è un altro elemento che contribuisce all'anonimato. 



#75
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Io aspetto i primi 3 episodi  per dare un giudizio sulla serie. Non abbiamo visto ancora praticamente nulla per dire se farà defecare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo