Vai al contenuto

[Amazon] The Lord of the Rings [Topic Ufficiale]Serie prequel sul Signore Degli Anelli | 2 Settembre 2022

- - - - - serietv fantasy lotr lotronprime tal tolkien

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#76
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79307

hanno  in mano il potenziale del secolo, vediamo cosa ne fanno



#77
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186
Il potenziale di rivolta dei fan è altissimo, se flippano fallisce amazon studios

#78
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79307

quello poco ma sicuro

:asd:

 

il problema è che i nomi coinvolti a livello di regia, sceneggiatura ecc non mi paiono  granchè francamente, almeno per la maggior parte

mah, staremo a vedere



#79
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186
Ma con quel budget perché non hanno chiamato qualche attore o regista di livello per essere un po piu "tranquilli"?

#80
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6720
Se cercate c'è un nuovo teaser trailer, molto breve, si vede pochissimo.. non riesce nemmeno ad alzare un po' l'hype, ho seriamente paura di quello che può uscire fuori.

#81
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se cercate c'è un nuovo teaser trailer, molto breve, si vede pochissimo.. non riesce nemmeno ad alzare un po' l'hype, ho seriamente paura di quello che può uscire fuori.


Finora hanno mostrato pochissimo, bisogna capire il perchè

Non mi era andato giù il fatto, che Will Poulter aveva deciso di lasciare, ma posso capirne le ragioni di nom volersi legare per anni a LoTr, e magari rimanere bollato-legato ad un personaggio/genere.

I recasting raramente sono migliorativi, speriamo che stavolta la perdita sia minore, l'attore "sostituto", il giovane Ned Stark di GoT, è molto diverso da quello scelto per primo, ma meglio una cosa differente, ma di qualità, che funzioni, piuttosto che una pessima imitazione dell'originale.

#82
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5471
14 luglio uscirà un nuovo trailer



#83
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014
E niente, ringrazio Nostro Signore Dio del Cinema che il Signore degli anelli è stato prodotto e girato oltre vent'anni fa.

#84
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

E niente, ringrazio Nostro Signore Dio del Cinema che il Signore degli anelli è stato prodotto e girato oltre vent'anni fa.

Si, grazie a New Line, che ha creduto nel progetto ed in Jackson.
Tra l'altro, se Jackson avesse potuto girarlo anni prima, avremmo avuto alcuni attori protagonisti diversi da quelli che conosciamo, ad esempio.. per il ruolo di Frodo, ci sarebbe stato Michael J.Fox, con cui il regista aveva già lavorato in "Sospesi nel Tempo", mentre la prima scelta di Jackson per il ruolo di Ganfalf fù Sean Connery, e se ricordo bene.. rifiuto il ruolo per fare al suo posto "La Leggenda degli Uomini Straordinari", che a mio parere, è stata la scelta più infelice della sua intera carriera, probabilmente Connery, o non era amante, o non conosceva bene LoToR, e magari fù abbagliato dal fatto di poter interpretare ancora, alla sua età, un ruolo da leader e protagonista, e non da vecchio saggio carismatico di supporto, compiendo la peggior scelta della sua intera carriera, rinunciandoci per un film, in cui si ricorda solo per la presenza di Connery!
..ma fortunatamente per noi, abbiamo avuto un eccellente sostituto, "Sir Ian McKellen, che mi ha fatto amare la "Compagnia dell'Anello" come mio preferito della Triologia, grazie alla splendida interpretazione del suo Gandalf il Grigio, ed annesso naso finto.

Modificata da Alan Wake, 10 July 2022 - 10:03 PM.


#85
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5471
Ecco il trailer



#86
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Allora raga fate sapere i vostri dubbi perplessità o Hype...io appena ho ascoltato i due accordi della musica di Howard Shore sono mentalmente già al 2 settembre. Spero solo che non stravolgano proprio completamente la trama rispetto all'opera originale come per esempio nei film de lo Hobbit Azog redivivo invece di Bolg come antagonista... giusto per dirne una.

Modificata da Kakaroth, 14 July 2022 - 05:13 PM.


#87
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30186
Boh a me dice poco, gli attori mi convincono pochissimo

#88
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33305

è una mia impressione o nel trailer hanno evitato di mostrare gli elementi più controversi?



#89
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
Molto molto bello il trailer ! Non vedo l'ora .

#90
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

trailer molto bello ma che appunto è stato molto vago su personaggi e protagonisti.

 

Quindi l'unica cosa che sarebbe da capire è se sarà un bel quadretto di sottofondo con tanta pupù di fronte, o se tutto sarà al livello del trailer. Cosa che dubito.

 

Vedremo, trailer sicuramente molto molto interessante, i soldi spesi ci sono e si vede.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo