Vai al contenuto

Steam Deck: dubbi e certezze sulla nuova macchina da gioco di Valve [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5163 risposte

#2956
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Ho contattato steam per un refund anche se sono fuori dai 14 giorni dall acquisto e pare che la riprendano comunque.
meglio così ,non devo stare a sbattermi a fare annunci per venderla

Modificata da White, 30 November 2022 - 02:29 PM.


#2957
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Tu scherzi, ma stamattina ho chiesto ad un tipo di subito per una 512. Me la darebbe a 650, non un euro di meno (partiva da 660).
Ovviamente, solo se scende a 500 magari ci penso.

ma loro possono proporla a quanto vogliono, non è quello il punto... :asd:

Il problema è venderla, a quel prezzo li, o sei pollo o sei scemo. :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:


Modificata da D.Machine006, 30 November 2022 - 02:32 PM.


#2958
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Ho contattato steam per un refund anche se sono fuori dai 14 giorni dall acquisto e pare che la riprendano comunque.
meglio così ,non devo stare a sbattermi a fare annunci per venderla

te l'ho detto.



#2959
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

te l'ho detto.

non pensavo fossero così flessibili al di fuori dei giorni limite

#2960
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

ma loro possono proporla a quanto vogliono, non è quello il punto... :asd:
Il problema è venderla, a quel prezzo li, o sei pollo o sei scemo. :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

Intanto l'annuncio è sparito. Che qualcuno sia così fesso da pagare pari al nuovo un usato mi pare folle, ma tant'è....

#2961
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Intanto l'annuncio è sparito. Che qualcuno sia così fesso da pagare pari al nuovo un usato mi pare folle, ma tant'è....

forse lo ha tolto? XD



#2962
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9363

Cioè? Usato vale di più che comprarlo nuovo e senza attesa su steam?

Certo ... qualcuno che compra ci sarà sempre

#2963
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9271

ma loro possono proporla a quanto vogliono, non è quello il punto... :asd:

Il problema è venderla, a quel prezzo li, o sei pollo o sei scemo. :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

magari non si fida di Valve per un qualche motivo io stesso ho tentennato prima di fare l'acquisto.


Modificata da Leonardo M, 30 November 2022 - 09:23 PM.


#2964
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
Azz.... Stavolta la sd Sandisk mi è morta per davvero... Non la vedo più manco da Windows.
Se qualcuno vende una 512 giga me lo scriva in pm, la 64 la rivendo a mia volta.

#2965
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9363
Valve spedisce in una scatola con il logo della Deck sopra, e tanti utenti hanno perso il pacco ...

Probabilmente comprarla da Valve vuol dire aspettare tanto tempo e prenderla da un utente poco tempo ... e uno preferisce spendere lo stesso prezzo ed averla in un giorno?

Che poi se si perde il pacco Valve dovrebbe spedirne un'altra ... quindi facciamo di aggiungere una settimana in più, ma i soldi non li perdi, o almeno spero

Modificata da Project Zero, 30 November 2022 - 11:26 PM.


#2966
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Scusate siccome sto facendo un pensierino a prendere la deck avrei un paio di domande, semplici semplici :)

 

Quale versione? chiaro che la versione top è la migliore ma non vorrei spendere cosi tanto, prendendo la versione entry level quali limiti avrei? alla fine utilizza la micro sd anche per i giochi questa versione? ho visto un pò di test online e non c'è una enorme differenza di caricamento con la versione ssd, almeno su alcuni giochi, la utilizzerei principalmente per gli indie games e per l'emulazione :), può andare bene quindi la versione base?

 

Ho letto che probabilmente in futuro uscirà una deck 2, il punto è capire quando, insomma non vorrei prenderla ora e trovarmi tra due / tre mesi con la nuova versione sul mercato, si sa niente a riguardo? :D



#2967
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

La sto sfruttando pochissimo anch'io, anzi più che pochissimo proprio per niente, è lì nella sua scatola da un po' di settimane, il motivo è che un gioco tripla A preferisco giocarmelo sul 55 pollici. La deck mi aveva un po' preso per quel che riguarda l'emulazione di PSX,PS2 e Dreamcast, che sull'aggeggino della Valve rende davvero da dio, ma nel frattempo ho cambiato la GPU e potendo usare GEO11 (drivers per la stereoscopia)ho visto che l'emulazione in 3d rende ancora meglio. In ogni caso ritengo la Steamdeck una "consolle" eccezionale, la volevo pur sapendo che avrebbe rischiato di non essere utilizzata molto, e mi guardo bene dal venderla

ti sarebbe bastato leggere il mio post qui dentro (ma comprendo che su 198 pagine non è facile) in cui faccio presente proprio questo, cioè che se non hai una CULTURA ed un PIACERE in merito al portable gaming è meglio lasciar perdere XD

 

Altrimenti fai la fine di quelli che si comprarono una psvita "perchè ci voglio giocare uncharted in portable" per poi dire: "eh ma a questo punto uncharted me lo gioco sul 55 pollici" e lamentarsi perchè la psvita non aveva giochi migliori delle versioni home perchè sennò loro ci giocavano lì e che senso aveva?

 

se guardi il trailer di midnight suns e non pensi: "madò sai che spettacolo giocarmelo sul cesso o infilato nel letto" è meglio lasciar perdere



#2968
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

ti sarebbe bastato leggere il mio post qui dentro (ma comprendo che su 198 pagine non è facile) in cui faccio presente proprio questo, cioè che se non hai una CULTURA ed un PIACERE in merito al portable gaming è meglio lasciar perdere XD

 

Altrimenti fai la fine di quelli che si comprarono una psvita "perchè ci voglio giocare uncharted in portable" per poi dire: "eh ma a questo punto uncharted me lo gioco sul 55 pollici" e lamentarsi perchè la psvita non aveva giochi migliori delle versioni home perchè sennò loro ci giocavano lì e che senso aveva?

 

se guardi il trailer di midnight suns e non pensi: "madò sai che spettacolo giocarmelo sul cesso o infilato nel letto" è meglio lasciar perdere

sì vabbe Geno..pure tu che metti il dito nella piaga  XD

 

ha cannato l'acquisto.Grazie a dio Gabe è saggio e buono e tutto si è risolto per il meglio

 

e ora torno a giocarmi persona 5 Royal sotto la doccia... ^_^



#2969
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Scusate siccome sto facendo un pensierino a prendere la deck avrei un paio di domande, semplici semplici :)
 
Quale versione? chiaro che la versione top è la migliore ma non vorrei spendere cosi tanto, prendendo la versione entry level quali limiti avrei? alla fine utilizza la micro sd anche per i giochi questa versione? ho visto un pò di test online e non c'è una enorme differenza di caricamento con la versione ssd, almeno su alcuni giochi, la utilizzerei principalmente per gli indie games e per l'emulazione :), può andare bene quindi la versione base?
 
Ho letto che probabilmente in futuro uscirà una deck 2, il punto è capire quando, insomma non vorrei prenderla ora e trovarmi tra due / tre mesi con la nuova versione sul mercato, si sa niente a riguardo? :D

Consiglio mio: non prendere la 64. Io lo ho fatto e me ne sono pentito: il disco si riempie di file cache in un amen e le sd (iersera a me) a volte vanno in pappa.

#2970
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
oggi mi è arrivata la mail con l etichetta di reso

devo dire che la rimando indietro proprio a malincuore .
però per il momento è meglio così




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo